Scuola di Warcraft

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Scuola di Warcraft

Post by Lysor_o.O » 03/04/2003 23:47

Avete presente Raz vero? Raziel[Bw]. Lui è moderatore del forum di Warcraft 3 di TGM, che io seguo ogni giorno, e sta pensando ad un'iniziativa per aiutare chi non se la cava proprio con Warcraft... Gli ho detto che posso partecipare, e che magari trovo anche qualche altro o.O interessato. Lui ha detto:
spargi la voce tra tutti gli o.O con buone abilità di gioco che mi serve un gruppo di persone dotate di tanta pazienza e disposte a giocare qualke game con chi non sa cosa voglia dire la parola micro o cosa significhi potm...
Bene, direi che è abbastanza chiaro. Qualcuno è interessato alla cosa? (Come insegnante, eh, non come allievo... Troppo comodo, se no! :gnegne:)
Ovviamente sono ben accetti anche i non-o.O, infatti questa è l'area pubblica del forum. Dai, aiutateci che così conosciamo un po' di gente!!!

P.S.: Lui ha detto "buone abilità di gioco" ma non credo che sia molto esigente... Direi che va bene uno qualunque di noi, quindi niente scuse!!!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

togawa_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 22/01/2003 21:26

Post by togawa_o.O » 04/04/2003 01:44

1) mettere il link pareva brutto? ^_^
2) poi leggo ma volendo potrei

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 04/04/2003 18:40

Il link a cosa? Al PM che mi ha mandato? ^^
Se vi interessa basta postare qui che poi ci penso io a farglielo sapere...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 04/04/2003 18:55

C'era un post sul forum di TGM già da qualche tempo. Io ho dato lì il mio assenso, ma nessuno l'ha preso in considerazione.
Comunque se si fa una cosa seria (ovvero se io mi prendo l'impegno di esserci devo trovare sempre un padawan 8) ) io sono disponibilissimo.
Fatemi sapere. Passo & chiudo.

Devas3o.O0
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 02/02/2003 15:48

Post by Devas3o.O0 » 04/04/2003 20:31

Uff ma xke non prendete allievi dal clan? siete cattivi :cry: :cry: (in effetti io ho un vaga idea di cosa significhi micro... xo un aiutino mi farebbe molto comodo :roll: )

togawa_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 22/01/2003 21:26

Post by togawa_o.O » 04/04/2003 21:09

Lysor_o.O wrote:Il link a cosa? Al PM che mi ha mandato? ^^
Se vi interessa basta postare qui che poi ci penso io a farglielo sapere...
Shogun_o.O wrote:C'era un post sul forum di TGM già da qualche tempo. Io ho dato lì il mio assenso, ma nessuno l'ha preso in considerazione.
Comunque se si fa una cosa seria (ovvero se io mi prendo l'impegno di esserci devo trovare sempre un padawan 8) ) io sono disponibilissimo.
Fatemi sapere. Passo & chiudo.
Ora hai capito a che link mi riferivo Lys? ^_^

Sho dato che te le cose le sai, mi potresti postare il link del topic in questione? Grazie.

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 04/04/2003 21:21

Ho tolto 2 minuti del mio tempo di connessione a DaoC per visitare il forum di TGM... il post in questione è stato cancellato (oppure non è più toppato ed è finito in un'altra pagina).
Comunque, se mi volete mandate un PM e ci mettiamo d'accordo :wink:

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 05/04/2003 13:12

SARO IL PRIMO ALIEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :shock:

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 05/04/2003 14:54

io in seconda serata potrei anche esserci ma forse sarei più un esempio di cosa non fare ;) fammi sapere

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 10/04/2003 15:44

boh io ci sono....


sugno troppo C :lol:

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 13/04/2003 16:54

mo sta skuola è aperta o no????


voglio iscrivermi alla skuola gosu.......subitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

oltre a quella vorrei un gelato una bella ragazza.... e qualche bel fumetto!!! di quelli che te li rileggi 40 volte!!

ah!!!! visto che ci siete mi farestre conoscere kentaro miura e anke bronson(si scrive cosi??) basta non ho altre ambizzioni^^

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 13/04/2003 21:31

Non so ancora cosa dirvi di preciso, devo sentire il gran capo (che per una volta non è 7ede ma è Raz :wink: ) e vedere. E' strano, perché gli ho mandato un PM tempo fa e non mi ha risposto... Boh? Comunque, per altri motivi gli ho mandato proprio poco fa un altro PM e in fondo ho anche chiesto notizie per sta roba...
Comunque lasciate che vi tiri un po' le orecchie: scusate, ma se vi interessa giocare per migliorarvi, avete bisogno di una scuola apposta? Voi che siete in un clan? L'idea era di trovare giocatori magari un po' timidi da avvicinare al gioco... Se voi volete "lezioni" o altro, davvero vi fate problemi a dire "Facciamo una partita?" :shock: Ragazzi io per un 1v1 non mi tiro mai indietro... Ho anche sfidato Kay.b[Bw], credete che non mi metterei a giocare con voi? E lo stesso penso valga per gli altri... Insomma: non siate timidi!! Coraggio! Confidate a papà Lysor le vostre debolezze! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Raziel
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 14/04/2003 14:18

Post by Raziel » 14/04/2003 14:37

Allora, eccomi qua.
Chiariamo un paio di cose: quella che avevo in mente, e che spero di riuscire a mettere in piedi entro breve, non è una "scuola G" che porterà tutti a superare in 3 giorni il lvl 20... semplicemente osservando il livello di alcuni utenti di TGMOnline ho pensato a qualcosa che potesse aiutare a ingranare nel mondo di war3 e magari superare delle stats 6 - 18...
L'idea era dare a qualche giocatore il rango di "teacher", che in questo modo si rendeva disponibile per dare una mano a nuovi giocatori con una certa regolarità: qualunque cosa, dal giocare con loro in 1v1/2v2 oppure obbare/farsi obbare e commentare con loro vari accorgimenti, anche banalità (come impostare un gruppo per le costruzioni) che possono venir date per scontate o cose + tecniche, come dire quali tipi di danno sono + utili contro determinate armor. Niente di trascendentale: semplicemente dare qualche base da cui partire.
La cosa è ancora a livello organizzativo (per questo non mi sono ancora fatto sentire :D), intanto chi mette suo tempo e suo divino insegnamento al servizio dell'umanità intera? Postate qua sotto un "io posso": di eventuali condizioni clausole si discuterà una volta fattasi idea di quante persone sono disponibili vedremo + in dettaglio...
Un post del genere l'ho piazzato anke sul forum BW, spero che il corpo docenti venga fuori un ben shakerato :D

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 14/04/2003 20:57

Vabbè forse è inutile precisarlo ma... Io posso! Con che risultati, vedremo in seguito... Però posso! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 15/04/2003 12:23

Non per vantarmi... ma forse ancora prima che uscisse questa idea (per altro ottima) io era gia discepolo del grande Raz... i miei miglioramenti di alcuni mesi fa lì dovevo a lui, ma poi per problemi personali ho dovuto smettere di giocare e adesso mi trovo a non sapere più niente!
Quindi io mi iscrivo ufficialmente alla scuola! :wink:
Image

Raziel
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 14/04/2003 14:18

Post by Raziel » 15/04/2003 14:17

Ehm... ringrazio chiunque apprezzi l'iniziativa, ma prima di trovare gli iscritti servirebbero gli insegnanti...

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 15/04/2003 15:16

boh io posso diffondere ciò che ho appreso...........tanto è poco.... :lol:

see on Bnet

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 15/04/2003 15:18

idem come not...se volete azhag può...anche se non garantisco la qualità dell'insegnante :D

Raziel
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 14/04/2003 14:18

Post by Raziel » 28/04/2003 19:58

Ragazzi, mi scuso per la mia saltuaria presenza, ma ormai la matura incombe e dedicarsi alla rete è sempre + difficile :(
l'idea della scuola c'è sempre, il tempo per mettere in piedi qualcosa di ben strutturato no, e soprattutto temo che questo arriverà solo dopo luglio... mi sembra necessario quindi mettere subito in piedi qualcosa e lasciare ad un futuro non troppo lontano un possibile raffinamento del tutto.

Diversi utenti qui si erano dichiarati disponibili per la carica di insegnante; chi è ancora dell'idea dovrebbe postare qui sotto:
- Nick su B.Net
- Razza
- Modalità preferita (1v1, 2v2, etc)
Inoltre, dovrebbe registrarsi sul forum di TGMOnline (http://www.tgmonline.it/forum) e visitare di tanto in tanto la sezione di war3: in ogni caso vi contatterò via pm dal forum per ogni comunicazione.
Mi sembra inutile porre una limitazione di livello: è semplicemente richiesto un livello di gioco soddisfacente, ma niente di eccezionale; chi mi conosce su bnet sa che nemmeno io sono un giocatore grandioso. Magari si farà qualke game tra teacher per verificare :D

Spero che ci sia ancora qualcuno disposto a dare una mano...

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 28/04/2003 20:28

Io posso offrirmi come orco e umano in game da massacro (2v2 e più). :D

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests