Call Of Duty

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Call Of Duty

Post by Maloghigno » 14/05/2005 19:41

Ciao belli.
Mi scuso anche con voi per la mia prolungata assenza, ma nel terzo millennio la banca presso la quale mi han mandato in consulenza non é ancora capace a gestire permessi e sicurezza con internet, così lo ha semplicemente escluso per tutti. :dho:

Con dei miei amici, perdiodicamente, andiamo a spararci addosso in un localino qui di Torino, e ci spariamo addosso con Call Of Duty. Non dico che ci stiamo accanendo, perché un appuntamento al mese é davvero poco, però ci piacerebbe trovare qualche risorsa per affrontare il gioco un pò meglio... e visto che noi ci siam conosciuti sparandoci addosso allo Smau... :menato:

In particolare sto cercando dei link per:
:arrow: le cartine delle mappe di gioco
:arrow: call of duty, online, si gioca con un proprio sistema o si appoggia a gamespy?
:arrow: tattiche per le mappe più piccole
:arrow: commenti tecnici sulle diverse armi...

GRAZIE!
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 28/05/2005 13:12

Come vedi i FAmigghiari sono ancora molto impreparati per quanto riguarda il versante CoD... Al momento ci giochiamo solo in Lan e assolutamente solo For FUN...
...o per rego-lamenti di conti interni [Chiedere a Zio della disfida Cecchini vs Guerrieri]...

CMQ se anche tu, Fede, trovi qualcosa di utile, faccelo sapere.

Qg

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 30/05/2005 18:10

Ciao Fede!

Allora non è semplicemente che WoW è una droga ad assuefazione totale, avevi motivi (ahimè) veri per essere stato inghiottito!

In effetti io lo spingo da sempre (CoD) ma devo dire che non siamo tanto degli esperti. Magari insieme potremmo arrivare alle agoniate soluzioni (tipo: come si fa a far partire la partita solo quando sono tutti pronti?)

Comunque CoD è un gioco davvero carino, strategico e realista al punto giusto ma senza esagerare.

Fammi sapere dove e quando vi trovate... io il giovedì e venerdì (e al limite il sabato) sera sono a torino... non per molto ancora...

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 31/05/2005 09:57

Anche a me COD piace molto :klap:

Soprattutto sono convinto che questo tipo di FPS, che appunto Famigghia ha battezzato "FPS Strategia", tanto piu' sono studiati e impostati con serieta', tanto piu' diventano divertenti.

Per esempio e' stata molto bella, rispetto alle miriadi di partite giocate for fun, la disfida di barletta 9 vs 9 orgasmizzata con anticipo nei minimi dettagli.
Cosi' pure la sfida checchine vs. guerrieri, vinta dalle prime! Quindi ben vengano suggerimenti che vadano nella direzione di rendere il gioco piu' "studiato".

Dopo COD, ho scoperto Counter Strike Source basato sul motore di hl2. Beh...che dire...un capolavoro di giocabilita' incredibile...ancora meglio di COD a mio parere.

Giungo quindi alle proposte serie.
Essendo che mi sono appena designato quale orgasmizzatore del torneo annuale di CSS per il corrente anno FAMIGGHIO, potremmo "dividerci i compiti".

7ede et alia c-i-ercano info su COD, mentre il sotto-iscritto si muove sul fronte CSS. Apro Topic apposito.

Cirauss
Fester

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 05/06/2005 00:37

Il prossimo incontro é per martedì 7 giugno, alle h.21:00 all'evolution di collegno (uno sputo da to).

Nell'organizzare questa prossima serata abbiamo tenuto conto delle vostre esperienze...e giocheremo anche noi un paio di partite cecchini contro assaltatori.

Se voleste organizzare un discesa qui nei dintorni sarei felice di provare ad organizzare un pienone per il locale (l' E-volution é anche di un mio vecchio conoscente) in cui mischiare FAmigghia e ex-colleghi della mia ex-ditta.

Spero che in ogni caso prendiate in considerazione l'idea di unirvi a noi per il prossimo raduno... sarebbe bello fare un'ammucchiata ancora più grande. Dopo un tentativo fallito, stiamo proprio ora cominciando a parlarne partendo da un articolone sulla home del sito http://oostyle.net ... unitevi alla mischia!
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 06/06/2005 15:09

Mi sa che Torino non è proprio a distanza da "stasera ci facciamo un salto".
Per quel che mi riguarda passandoci la maggior parte dei giovedì e ven sera, non ho proprio voglia di venirci anche di martedì :morning:
Comunque per il raduno ho postato un inzio di idea e ti faremo sapere se e come possiamo fare.
Poi FAmigghia a una sede tutta sua e potreste passare voi in quel di Lecco per un LAN, una passeggiata tra lago e montagne, una pizza...

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 06/06/2005 18:57

Penso anch'io che l'idea di un raduno autunnale sia molto allettante...
L'anno scorso ci siamo divertiti allo SMAU, per quest'anno dovremmo organizzare qualche altro incontro...

Qg

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 14/06/2005 11:43

il radunicchio o.O (al quale siete invitati) cadrà a settembre ottobre... se ne parla qui

per quanto riguarda CoD non sono ancora riuscito a venire in possesso della mia copia del gioco... ma forse é meglio così: non ho mai avuto due giochi installati simultaneamente sul pc (scelta politica per salvare qualche neurone).

ma CoD 2 lo prendo quasi di sicuro ... http://games.channel.aol.com/previews.a ... meID=19834
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests