ptesuchos (se si scrive così)

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
phoneix
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 29/12/2004 18:27

ptesuchos (se si scrive così)

Post by phoneix » 02/06/2005 10:30

ciao! :)
volevo dirvi come mai questa MU ha 50 di attacccooo???
a me sembra strano! :panik: :panik:
il gigante heka ne ha 30 ma è + potente del ptesuchos (se si scrive così)!!!
voi che dite? :?:

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 02/06/2005 10:47

i PETSUCHOS si son davvero forti, sopratutto in grande numero, x esempio i lamer ci mettono il gogo, ma il 50 di attacco é di freccia, non danno di colpi ! capisci ? :menato:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 02/06/2005 12:23

gia' catrazz lo sa bene quanto menino i petsu vero?
fortissimi contro quasi tutto, sarebbe ottimo avere il rok vicino perke' son lenti e meglio proteggerli mettendoli nel rok... sperando ke nn micrino il rok con gli eroi ke allora e' finita rokrokrokrokrokrulez
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 03/06/2005 17:04

cmq si scrive correttamente piecciucos

plurale:piecciuchis :sisisi:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 04/06/2005 16:33

a me fanno anke impressione xkè rullano anke le costruzioni(20 danni da impatto) e hanno 24 di vista(potenziati)... e se protetti da rok come diceva miky sn davvero bestiali!

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 04/06/2005 22:20

Tiger_o.O wrote:a me fanno anke impressione xkè rullano anke le costruzioni(20 danni da impatto) e hanno 24 di vista(potenziati)... e se protetti da rok come diceva miky sn davvero bestiali!
purtoppo é vero, eggy lamer, poi il bug é che non puoi rubbare(con GP) il rok, ne fulminarlo -_- che citter schifosi

FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Post by FdD_Sheva23 » 05/06/2005 04:12

Catrazz wrote:
Tiger_o.O wrote:a me fanno anke impressione xkè rullano anke le costruzioni(20 danni da impatto) e hanno 24 di vista(potenziati)... e se protetti da rok come diceva miky sn davvero bestiali!
purtoppo é vero, eggy lamer, poi il bug é che non puoi rubbare(con GP) il rok, ne fulminarlo -_- che citter schifosi
.......adesso neme ke mi dici?...vediamo se riesci a difendere gli eggy lamer anche adesso! :tsk:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 05/06/2005 08:25

FdD_Sheva23 wrote:.......adesso neme ke mi dici?...vediamo se riesci a difendere gli eggy lamer anche adesso! :tsk:

1-IL ROK puoi fulminarlo,ma sprecare il fulmine su unita'come il ROK a me sembra veramente da noob

2-IL GP tradimento non ha effetto sulle unita'da trasporto.....essendo il rok un'unita'da trasporto,non puo'essere convertita


non puoi convertire le navi da trasporto e in genere le unita'che trasportano unita'

non puoi fulminare le navi da trasporto,ma le mu che trasportano unita'si

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 05/06/2005 12:12

fulminare il rok carico di pecciucos o carico di arieti puo' essere una buona mossa...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 05/06/2005 12:19

MIKY wrote:fulminare il rok carico di pecciucos o carico di arieti puo' essere una buona mossa...
insomma....secondo me saetta bisogna riservala o al SOO o al titano o al niddiog

SouLWaX
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 11
Joined: 05/06/2005 00:27

Post by SouLWaX » 05/06/2005 16:22

petsucus roxxano contro norse e greek perche norse e greek succhiano contro ranged mu ;) poi roxxano per i raid

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 05/06/2005 23:54

NemesisLars_o_O wrote:
MIKY wrote:fulminare il rok carico di pecciucos o carico di arieti puo' essere una buona mossa...
insomma....secondo me saetta bisogna riservala o al SOO o al titano o al niddiog
guarda qua nn avrei mai pendato che potessi quotare neme in vita mia ma è giusto. Quelli che fulminano l'ulfsark nordico sono degli stupidi perchè solo un noob contro uno zeus nn se ne fa 2 :asd: .

Ma il coccodrillo durate l'eclissi avete visto cosa combina con 85 di attacco?!! :panik: :panik:

Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 07/06/2005 00:27

guardate in occasione della cw vengo a rompervi un po le palle qua e forse anke su eso: i rok sono rompi palle for sure ma se avete mai notato si fanno sempre in mappe kiuse : alfheim, pozze ecc oppure tipo oasi dove con roc sorvoli tutto e nn ti possono beccare, ma cmq se quello spamma di cocchi spero voi nn siate tanto noob da farvi arare build -__- fa cata ? nn po fare tutto contrattaccare di mu pure voi se siete poi greek i rocketari crepano subito, e se vi micrano hero?azz qua è dura vero? ste bighe di merda, buttare giu le bighe con cav che le tramortizzano subito e e hero su cocchi, o si fa arare bighe o si fa arare cocchi, a voi nn resta che cercarli qualche vilsuccio nel frattempo della tregua e rovinarlo ^^ :klap:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 07/06/2005 09:49

mader_o.O wrote:
NemesisLars_o_O wrote:
MIKY wrote:fulminare il rok carico di pecciucos o carico di arieti puo' essere una buona mossa...
insomma....secondo me saetta bisogna riservala o al SOO o al titano o al niddiog
guarda qua nn avrei mai pendato che potessi quotare neme in vita mia ma è giusto. Quelli che fulminano l'ulfsark nordico sono degli stupidi perchè solo un noob contro uno zeus nn se ne fa 2 :asd: .

Ma il coccodrillo durate l'eclissi avete visto cosa combina con 85 di attacco?!! :panik: :panik:
Non credo ci sia una ricetta sicura che stabilisce contro chi e quando è bene usare il fulmine di Zeus.. Contro il Titano? magari il Titano nenache viene fatto oppure se l'avversario lo fa la partita puoi averla anche già persa.. Siete così sicuri che è bene usarlo in mitica?..
Io se sono in mappa di mare cerco di beccare l'ulfsark mentre costruisce il porto ed in quel caso non ho il minimo dubbio.. In mappe di terra dipende.. Ma di solito contro Norse mi fulmino la Valkiria nonappena la vedo.. Io penso che il piccolo vantaggio che può dare quel GP è bene sfruttarlo il prima possibile..

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 07/06/2005 11:29

Fireblizz wrote:guardate in occasione della cw vengo a rompervi un po le palle qua e forse anke su eso: i rok sono rompi palle for sure ma se avete mai notato si fanno sempre in mappe kiuse : alfheim, pozze ecc oppure tipo oasi dove con roc sorvoli tutto e nn ti possono beccare, ma cmq se quello spamma di cocchi spero voi nn siate tanto noob da farvi arare build -__- fa cata ? nn po fare tutto contrattaccare di mu pure voi se siete poi greek i rocketari crepano subito, e se vi micrano hero?azz qua è dura vero? ste bighe di merda, buttare giu le bighe con cav che le tramortizzano subito e e hero su cocchi, o si fa arare bighe o si fa arare cocchi, a voi nn resta che cercarli qualche vilsuccio nel frattempo della tregua e rovinarlo ^^ :klap:
FIRE PD OGNI VOLTA PER CAPIRE QUELLO CHE SCRIVI MI SEMBRA DI TORNARE ALL'ORA DI ITALIANO QUANDO MI FACEVANO FARE LA PARAFRASI DELLE POESIE,NEL TUO CASO ERMETICHE :asd:

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 07/06/2005 12:20

hahahahhahah...xrò ha ragione, ottima tattica :wink:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests