[onLine] Appuntamento StarCraft

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
D-Nocturnus-D
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 19/02/2005 11:37

[onLine] Appuntamento StarCraft

Post by D-Nocturnus-D » 05/05/2005 17:23

Zio Fester, Mercoledì, Druido... adesso bisogna anche rincorrervi per il Forum... per fortuna mi hanno detto che quì rispondete di sicuro (Il Forum lo si controlla tutto... :terminator: ...)... e quindi perchè riscrivere tutto... :) ...?? Andate all'altra vostra sezione del Forum http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3347 e rileggetevi quanto ho scritto da tempo immane... Onore a voi tutti...^^...!!!!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 05/05/2005 17:31

In effeti qui rispondiamo più celermente :)

Il mio account di starcraft probabilmente è stato cancellato, cestinato, azzerato e da altri posseduto :menato:. Comunque proverò a fare una visitina quando mi collego! Ovviamente la cosa vale anche per coi. Clan FA, soprattutto il martedì sera e qualcuno di noi lo trovi!!!!

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 05/05/2005 18:28

:ola:
CIRAUSS S-DRAGONE ONE ONe One one on o ....!!!

Si scussa ma me lo ero proprio perso il tuo post :tsk: e mi dispiace.

Come tu sai noui Famigghiazzi siamo un CLAN molto "Aperto"...in particolare perche' in genere ci aprono ben benino :menato: eppur ci divertiamo.
Ma okkio che quando meno te lo aspetti

:terminator: :terminator: :terminator: :terminator: :terminator:

Scatta la VIULENZA!

Ogni promessa e' un CREDITO e pertanto vedro' di raccatare i Famigghiazzi giocatori di Starrecraffete per bekkarci in B.net.

Molto probabile che si possa organizzare per un Martedi! :sisisi: Anzi diciamo che potremmo gia' fissare per il 17 :diablo: Giorno che ai Famigghi piace molto molto...

Che ne dici?

Cirauss

D-Nocturnus-D
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 19/02/2005 11:37

Ohhh... bene...^^...

Post by D-Nocturnus-D » 10/05/2005 11:09

Finalmente rispondi... :klap: ... eh eh eh eh... cmq dai, scherzi a parte... a me non dispiacerebbe la cosa... ma non sono molto sicuro di esserci settimana prossima, sono un po' incasinato in queste 2 settimane... facciamo così, organizziamo per fine mese... mi faccio risentire io... almeno ho tempo di sentire i miei Dragoni per assicurarti un po' di presenza (dato che tra l'altro io mi collego quasi sempre il Lunedì e il Mercoledì... per una volta si può fare...^^... ma vorrei essere sicuro delle presenza da ambo le parti) e di passare una bella serata... sei d'accordo...??

P.S. se va bene anche uno dei giorni in cui io mi collego abitudinalmente, fammi sapere per tempo... THX...!!!!

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 10/05/2005 15:32

Un saluto da parte mia al nostromo Nocturnus!

Starcraft l'ho reinstallato sabato scorso dopo che per anni non ci ho più giocato...
E anche se Warcraft III è mille (che dico, diecimila!) volte meglio, Starcraft resta pur sempre il secondo gioco più bello del mondo.
Quindi un salto in SC-bnet lo faccio volentieri...
see you later! (settimana prossima...)

PS: mi pare che siete dei gran esaltati! :asd:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 11/05/2005 14:21

Oki Nocturnurus :asd:

Attendo un tuo colpo per orgasmizzare con i Famigghi troppo scarsi a STARCRAFT

Cirauss :menato:

Grosso[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 60
Joined: 30/11/2004 18:34

Post by Grosso[FA] » 12/05/2005 09:37

Hola Nocturnus,
bienvenido nel nostro forum!
Come ti ho detto domenica, se deciderai di passare a trovarci a uno dei prox LAN, non ci sono problemi da parte ns a metter su un bel serverino di Broodwar e smazzarci un po'! :terminator:
Le date le trovi nel sito http://www.allegroviglio.it mentre per l'orario noi facciamo dalle 9.00 alle 19.00 e visto che tu lavori potresti sfruttare la pausa pranzo per raggiungerci.
Il portatile andrà benissimo e, come ti ho detto, già molti di Famigghia lo usano.

Detto questo ti saluto e spero di rivederti al LANnozzo!

Saludos

GROSSO

P.S.
Io farei anche un pensierino su W3... :menato:

D-Nocturnus-D
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 19/02/2005 11:37

Eccomi...

Post by D-Nocturnus-D » 15/05/2005 16:26

Dunque, visto che a voi va bene il Martedì... ho appena avuto una discreta disponibilità dai miei Dragoni per quel giorno... io direi (come ho detto loro e attendo conferma) di fare Martedì 31 dalle ore 21:00 in poi... il Canale se volete lo mettiamo a disposizione noi... ci sarà un BOT ad attendervi, quindi direi di fare in Channel "op Clan.Dragoni"... attendo News al più presto per dare la conferma definitiva... See You & Honor at All... :wink: ...!!!!

P.S. THX Grosso... terrò presente, ma sarà al quanto difficile... :no: ...!!!!

Grosso[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 60
Joined: 30/11/2004 18:34

Post by Grosso[FA] » 19/05/2005 11:51

Miii... ma quanto ci mettono gli stracraftiani di Famigghia a rispondere alle sfide! Adesso vado in mailing e gli do la sveglia!!! :gnash:

CIausss

GROSSO

P.S.
Ho contattato quelli della Cosmic Groups ma non mi hanno ancora risposto...

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 19/05/2005 11:57

PEr me e' ok il 31...ci orgasmizziamo e ti facciamo sapere NOXturnulus ;-)

Que dolore :menato: :menato: :menato: :menato: :menato: :menato:

Cirlauz

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 25/05/2005 17:15

Caro Nocturnus,
dopo immemore tempo ieri io e Mano ci siamo ricreati il nostro account Starcraft su B.net, verificato che tutto funzionasse alla s-perfezione e ti abbiamo aggiunto alla lista dei nostri amici. :klap: :klap: :klap:

I nostri nick sono ZioFester[FA] e Mano[FA]. :asd:
Almeno noi due saremo presenti al massacro (il nostro) martedi' di settimana prossima, il 31.

Attendiamo tue ulteriori d-istruzioni. :menato:

Cirauss
Fester

D-Nocturnus-D
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 19/02/2005 11:37

Molto Molto, bene...^^...

Post by D-Nocturnus-D » 26/05/2005 15:40

Che dire allora... a Martedì 31... ore 21:00, Canale "op Clan.Dragoni"... mi raccomando se siete un po' di più e meglio... ci si divertirà di più... See You...^^...!!!!

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 27/05/2005 14:03

Dovrei esserci anch'io, e forse anche France.
Il nick devo ancora pensarlo, ma sara' tipo Daitarn3, [o_O]Aiace o [wj]Libra (il mio vecchio account, che nostalgia!).
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 27/05/2005 17:13

Grandi o.O che si uniscono alla gioiosa serata :klap: :klap: :klap:

Rievocare fasti del passato con nefaste sconfitte (saranno 6 mesi che non tocco ST) sara' beLissimo :menato: :menato:

Tuttavia daro' il mio megghio !! :terminator:

A martedi'!

Cirauss

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 31/05/2005 17:11

T_T
Ho una cena con dei soci, se arrivero' sara' mooolto tardi...
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 01/06/2005 09:50

Ragazzi que DOLORRRRE!! :menato: :menato: :menato: :menato:

Io e Mano, 5 partite, 4 sconfitte, 1 vittoria solo perche' abbiamo giocato praticamente 2 vs 1.... :menato: :menato: :menato: :menato: :menato: :menato: :menato: :menato: :menato:

Oltre al fatto che i dragoni nemmeno giocano a SC BW ma a SC base!!!! :neutrale: :neutrale: :neutrale: :neutrale:

Anyway....e' stato davvero MOOOOOOOLTO divertente! :) :)

Loro sono molto simpatici, ringrazio D-Nocturnulus-D e gli altri draghetti che ci hanno suonato per le feste.

Io e Mano, riapprezzato il valore di SC, abbiamo deciso di farci vedere piu' spesso (e spezzare allo stessso modo).

A presto
Fester :menato:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 01/06/2005 11:49

comunque Zio... ho pensato alle partite... sai cosa avremmo dovuto fare?

Nascosti a gogo cazzu iu!

:)

grazie della serata, per avermi rifatto constatare che starcraft è un gran bel gioco, forse un po' troppo difficile per i miei pochi neuroni rimasti, ma a cui giocavo con molta maggior visione di gioco e a cui mi rimetterò a giocare con zio e magari qualche dragone se ci si da un appuntamento di tanto in tanto...

A presto!

D-Nocturnus-D
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 19/02/2005 11:37

Sono molto felice......

Post by D-Nocturnus-D » 01/06/2005 14:43

Che la serata, nonostante eravate solo in 2...^^... vi sia piaciuta... mi dispiace solo di non aver neppure finito l'unico Game che ho fatto per colpa del Mouse che solo lui sà, cosa gli sia capitato... io e il mio Clan saremo onorati ad avervi tra di noi alcune serate che voi volete trascorrere in B.Net con StarCraft... ripeto, noi come Clan esistiamo per lo scopo principale del Gioco, fine a se stesso (e per l'aggregazione amichevole ovviamente...^^...^^...)... e non importa assolutamente se uno vince o perde... imparerà dalle proprie sconfitte per diventare così un ottimo Player del nostro Gioco preferito... SC/BW... e ora che dire... vi aspettiamo di passaggio anche sul nostro Forum, per qualche salutino ogni tanto... ONORE A VOI "FAMIGGHIA" e Grazie ancora per la bella serata... See You...!!!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests