Nuo.Ovo membro in clan, presentasi: Lord_Darkhallow !!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 01/06/2005 11:27

ieri ho presentato la prima mappa realizata interament da me quindi fa scifo ma vi ciedo di avere pazienza perche e in revizione :pc: aproposito x quelli che ci anno giocato oltre a difetti di mostri miniere ecc. ecc. c'è qualche decorazione che potrebbe mogliorale laspetto della mappa :?:
comunque ieri sera non cera praticamente nesun oO vabe che sono dovuto scappare quasi subito :no:

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 01/06/2005 11:42

mi fate paura :panik: tutti state studiando :teach o gia fatte studiando cosa che solo legere il nome mi fanno rabrividire e io non so neanche scrivere che cavolo facio io qui :?: :idea: ho capito l'idiota

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 01/06/2005 11:42

Io nn ho visto la mappa, la puoi postare?

Ieri sera io ero in b.net fino alle 22.00 circa perchè poi avevo ospiti a casa. C'erano i FA , sempre numerosi, e Skazzo...un po' skazzato mi pareva :asd: ...Poi mi sono riconnesso alle 23.30 e nn c'era già più nessuno :panik:

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 01/06/2005 11:45

devo farti provare anche a te la mappa cosi mi puoi sfottere in tutta tranquilita :asd:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 01/06/2005 12:12

Lord Darkhallow wrote:mi fate paura :panik: tutti state studiando :teach o gia fatte studiando cosa che solo legere il nome mi fanno rabrividire e io non so neanche scrivere che cavolo facio io qui :?: :idea: ho capito l'idiota
Ma che c@Z#0 stai dicendo?
(A parte che Wissenschaftliches Rechnen fa spavento anche a me.)
Siamo qui per divertirci! Non centra il rango sociale, il livello culturale, o altre differenze psico-somatiche e/o sociali, siamo un gruppo unito da una passione: la passione del divertimento!
E Warcraft e' un modo per esprimere questa (esagerando) ossessione...
Ma ci sono altri modi di divertirsi... e delle volte hanno il sopravvento sul nostro gioco preferito.

Ieri una cena + birre a volonta' mi hanno precluso la possibilita' di connettermi (e mi sono perso anche il raduno Starcraft...).
Ogni tanto mi trovo con i soci, anche se di solito faccio il possibile per giocare.
Il problema e' che questa settimana e' veramente piena, ieri sono riuscito a prendermi un po' di tempo per giocare solo alla mattina... speriamo che settimana prossima potro' essere piu' presente.

Per quel che riguarda la mappa, puoi farcela avere usando il nostro.O uploader, oppure spediscimela all'indirizzo heartwork52@yahoo.com.
oO uploader: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=2266 (e' facile da usare, te lo garantisco!)
Io ne avevo fatte un paio per Starcraft, ma per quelle di Warcraft ci vuole troppo tempo... ma un'occhiata ti garantisco che gliela daro'!
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 01/06/2005 13:51

Nya ha ragione.
Ognuno di noi fa vite diverse. Non credere che tutti studino anzi, credo che la maggior parte degli oO faccia altro.
E poi non vedi? Se c'è questo forum vuol dire che ci sono degli 'ossessionati' al gioco che perdono gran parte del loro tempo al piccì :) (anzichè fare altro :asd:) e che amano condividere con gli altri questa passione. Tutto qua. Lo status o l'attività di ognuno interessa poco a questo scopo, non credi?
Semmai qualcuno avesse pregiudizi verso qualcun altro vedrai che durerà poco tra no.Oi, quindi nn ti devi minimamente preoccupare che qualcuno provi riserbo per te.
:) :sisisi: :wink:

PS:correggetemi se sbaglio :no:

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 01/06/2005 14:39

nostro.O uploader :?: mi spiegcome funsiona
e comunque la mappa fa scifo e devo metere aposto gli errori che gli altri mi anno gentilmente fatto notare :) poi forse se nel tentativo di sistemarla non la distrugo :asd: potrei farci un pensierino

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 01/06/2005 14:54

L'uploader ti permette di caricare nel forum i file che hai nel tuo pc.

Nella pagina dell'uploader clicca su "sfoglia" e inserisci il file che ti interessa caricare.
Una volta fatto questo ti comparirà nella stessa pagina un indirzzo web, è il link al tuo file caricato. Copia questo indirizzo e poi incollalo nel tuo post o dove ti pare. In questo modo chi desidera vedere il tuo file basta che clicchi sul link e potrà scaricarselo dal server dedicato al forum (gestito da 7ede mi pare)

provare per credere :idea:

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 01/06/2005 15:08

ho un altra domanda ma in questo sito non che una ciat :?: se ci fosse due persone colegate in quel momento potrebero ciacerare li e non riempire di mesagi inutili forum no :?:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 01/06/2005 15:49

Si', hai ragione... infatti ne avevano parlato, ma per qualche oscura ragione l'idea di una ciat (o chat, in inglese :wink: ) e' stata accantonata.
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 02/06/2005 12:05

Domanda stupira dove la pagina del uploader :?:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 02/06/2005 13:37

Se vedi qualche post precedente Nya ti aveva segnalato http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=2266

pagina uploader:
http://www.tessiore.com/w3/upload/oouploader.asp

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 02/06/2005 13:53

ecco a voi la mappa sistemata http://www.tessiore.com/w3/upload/files/lamorte2.w3x fatemi notare i difetti e provate gli orchi :asd:

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 02/06/2005 21:21

cosa vule dire questa frase :?:
Sorry, but only users granted special access can read topics in this forum.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 03/06/2005 15:12

E' una sezione privata del forum, accessibile solo ai membri della community. Quando uno si iscrive al forum non ha automaticamente accesso a quella sezione, te lo deve permettere un admin. Dovresti contattare 7ede, Loustrong o Gnaffo e chiederglielo. Se vuoi ci possiamo pensare noi... :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 03/06/2005 15:31

cosa c'è dentoro :?: a quella in particolare e cenasono altre :?:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 03/06/2005 15:33

Bah, niente di particolare. Per lo più, è una sezione poco utilizzata. Serve giusto se dobbiamo parlare di qualcosa di strettamente privato, tipo la formazione per una clan war o cose del genere. Altrimenti c'è ben poco... Non abbiamo molti segreti! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 03/06/2005 15:36

haaaaaaa :idea: allora non è importante che io vi aceda. comunque non ti vedo mai su battle.net anche tu sei stato aspirato da wow :?:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 03/06/2005 16:24

Bella domanda Lord ! :asd:
aspirato è un termine perfetto!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 04/06/2005 02:31

Io WOW non ce l'ho... Ma in effetti è vero, per quanto mi mostro su B.net anche TFT è come se non ce l'avessi. E a dire il vero, non è solo TFT, ma praticamente qualunque gioco... Ogni tanto, ad orari improbabili (3 di notte, prima di andare a letto) mi faccio una partitella al demo di UT2004, e il mio giocare inizia e finisce lì.

Poi, beh, il forum continuo a seguirlo... Ma porta via molto meno tempo! :wink:

Diciamo che proverò ad unirmi di materdì, visto che siete in tanti e che non esco mai quel giorno. Ma non mi sento di garantire neppure quello... Sto preparando 5 esami e un progettino (che avrei già finito, se non fosse che ha sbagliato il prof e mi ha fatto perdere un mucchio di ore per niente)... Un esame è una cazzata, altri due non sono così impegnativi, uno è impegnativo, l'ultimo è un massacro! Interessantissimo, per carità, ma una mazzata sui denti da preparare...

...E poi ci sarebbe anche la signora tesi...
"Timing Rearrangements of SEC and SASE Slave Clock Chains Due to Non-Small Input Phase and Frequency Hits in Synchronization Networks"
La domanda sorge spontanea: ma perché tutte le parole iniziano per lettera maiuscola? Serve a nobilitare l'argomento? Bah...

Tornando a noi: prima o poi mi rifarò vivo. Tremate! :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests