Il Faraone

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 24/05/2005 08:29

Lo so che posso scappare, ma:

1)gli antenati sono velocissimi e mi ammazzano prima che possa scappare

2)intanto tu fai la migdol ed inizi a tirare su oro e allora poi io come li fermo gli eggy dopo che iniziano a spammare di elefanti, bighe e torrette?

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 24/05/2005 08:49

Beh.. io a questo punto della conversazione inviterei formalmente MADER ad usare gli egiziani e lasciar perdere i nordici..
Mader se sei convinto allora cambia.

:menato: :asd: :) :sisisi:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 24/05/2005 10:57

allora:gli antenati quando vengono evocati 13 guerrieri che hanno 9 di attacco,34%da taglio e 40 da frecce,nonche 140 di vita e 5 di velocita'.

i guai vengono quando insieme ad antenati viene fatta partire eclisse
la velocita diventa 6 e l'attacco 13.

i predoni a cavallo hanno 6 di velocita'percio'dovresti riuscire a salvare di sicuro loro.
gli ulfi hanno 5,per loro gia'e'difficile staccare,mentre i lanciatori con 4 sono preda facile.
allora,apparte che gli antenati sono solo 13-----indi per cui potresti dividerti benissimo in 2 o 3 gruppi il tuo esercito -

ma poi te intorno ai 8 minuti ovresti avere un grosso esercito,con tutte le risorse che riesci a raccogliere.
te lo sai gia che un iside passa con antenati,che costa fare 3-4 eroi da mettere nell'esercito e disfarsi degli antenanti approffitando della superiota'numerica?
la migdol? e te lasciala stare!
devi andare sull'eco approffitando della tua superiorita'numerica,distruggendo la mia gia'scarsa eco-.-



tornando on-topic,il faraone deve essere gratuito perche'si tratta dell'unita'suprema degli egiziani,il faraone e'il re e padrone dell'egitto.
lui e'il padrone della baracca,e quando viene ucciso la dinastia prosegue da padre in figlio,infatti il faraone che viene dopo viene dato il suffisso di secondo,terzo....

ps=mader rosik rosik

ZaR_pazuzu_it
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 18/01/2005 15:08

Post by ZaR_pazuzu_it » 24/05/2005 12:30

volevo aggiungere qualcosa anche io ma ha detto tutto mader :klap: :klap:
Secondo me il problema è che con gli eggy si può lamerare meglio e sono in molti a farlo.
anche neme ha ragione,se raidi l'oro x gli eggy e finita
Il discorso è questo:
neme parla dall'alto dei suoi 1800 e quindi quando becca un norse sa giocarsela vs eggy
A livelli + bassi però ci sono degli eggy player che sono veramente inguardabili,lamerano da skifosi e ti rullano
X uno che inizia, usare gli eggy risulta molto + facile e spesso si raggiungono rate decenti senza effettivamente saper fare nulla
Quello che voglio dire è che con gli eggy puoi permetterti di sbagliare di + rispetto ad un norse
Un 1700 norse vale d+ di un 1700 eggy
Una volta superata una certa soglia le differenze si assottiggliano e lì si vedono effettivamente le skills del giocatore

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 24/05/2005 12:42

see come no,l'economia e'uguale lo stesso-.-

zar mi linki il vostro sito e forum che vi addiamo tra i siti di aom?ciauz :wink:

ZaR_pazuzu_it
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 18/01/2005 15:08

Post by ZaR_pazuzu_it » 24/05/2005 13:54

NemesisLars_o_O wrote:see come no,l'economia e'uguale lo stesso-.-
nn ho capito scusa...
vuoi dire che i norse hanno migliore eco???
Con gli eggy volendo puoi pure nn fare legno :) :)
Il sito è http://www.zarclan.net
Da lì c'è poi il link al forum
Te lo scrivo cmq
http://www.skullcraft.it/forum/index.php?
Ce l'avete la task bar(credo si chiami così).Mi riferisco ai link che abbiamo noi sul sito,quello degli LW e dei FdD
la faccio mettere sul sito

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 24/05/2005 14:10

ZaR_pazuzu_it wrote:nn ho capito scusa...
vuoi dire che i norse hanno migliore eco???
Con gli eggy volendo puoi pure nn fare legno :) :)

ok....mi ripeto ancora:
NemesisLars_o_O wrote:mmmhh ma sai quanti civili ha a disposizione un eggy player?
80 civili....che fra l'altro raccolgono e costruiscono molto piu'lentamente degli altri villici delle altre civilta'.

fattainspecie per te che norse player ti voglio far notare che potete fare 80 raccoglitori e 40 dwarf......

un lavoratore(CHE PAROLA GROSSA PER QUESTI SCANSAFATICHE) raccoglie 0.82 di oro,0.98 di legna e coltiva alla velocita'di 0.57,mentre alla caccia fa 0.76.
costruisce molto lentamente,per giunta se deve costruire non puo'lavorare.

un raccoglitore accumula 0.9 di oro,1.08 di legna,e coltiva alla velocita'di 0.69,mentre alla caccia fa 0.76
a voi costruisce la fanteria,percio potete far lavorare sempre le vostre unita

ah,poi te sei thor player.....cio'significa che puoi farmi un bel ragnarok,cioe'che all'improvisso puoi avere 140 guerrieri potentissimi....
thor ha anche quell'up per la caccia che fa raccogliere molta piu'selvaggina.....

se non fai legna non puoi fare up ne'fare le bighe.... :tsk:
ps=pazu non avete una sezione aom?

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 24/05/2005 20:34

tornando ai nordici secondo te mader e' giusto ke possano costruire i centri citta' con l'esercito...

metti ke fai 20 lanciaascia spammi di fortini tiri giu' un cc ke un egizio c mette 20anni a costruirlo anke col faraone spendendo tempo civili e un sacco di risorse, arriva il nordico ke se lo tira giu' in 1 minuto neanke e lo cotruisce sopra subito

tutte le unita' egizie vengono rullate da lanciaasce+huskarl, cra spendendo solo legna le baracche e poi quando fa il portale dei titani usando gli eroi del ragnarok fa il titano in un decimo del tempo ke c mette un eggy...

sul mare come ho gia' detto rulla a dir poco, i leviatani li tira giu' con 2 barke ke dici?!

poi per nn parlare di tutto quel favore ke gli viene dato gratis quando combatte e i bonus aggiuntivi OP per ogni dio...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Post by FdD_Sheva23 » 25/05/2005 11:30

ma dai miky!!!!!!come si fa ad essere così iocriti!..si sa ke gli eggy sono lamer di loro!!!!!!.......non a caso i migliori ki usano?
isis isis isis e poi ancra isis!!!
potete mettere costruzioni a difesa dei vostri tc!!!!!!!tanto sono gratis!ma su su!!!!!bisogna essere obiettivi!avete la possibilità di raidare mejo di tutti!con le ibghe una volta bloccato il vill o i vills è un attimo killare!
le cavallerie varie anche se bloccano non colpiscono tutte!
poi il vantaggio norse diventa un enorme svantaggio.....se gli si kilala fanteria...sono caxxi loro! e con cosa costruiscono?
Concludo dicendo EGGY LAMER e il faraone lo devono pagare! :sisisi:

ZaR_pazuzu_it
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 18/01/2005 15:08

Post by ZaR_pazuzu_it » 25/05/2005 11:55

ps=pazu non avete una sezione aom?[/quote]

ma ti riferisci alla sezione del forum di aom?
o a quella del sito?
Mesà che x visualizzare quella del forum ti devi registrare x forza sennò nn ti si vede nemmeno,anzì è sicuro.
Strana sta cosa :?: :?: :?:
ti rimetto il link dle forum,registrati e magicamente apparirà la sezione aom,sai è x pochi eletti :) :) :)

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 25/05/2005 12:01

Si infatti è CRIPTATA perchè cliccando sul Forum non c'è nessun AoM..
:ghost:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 25/05/2005 12:14

FdD_Sheva23 wrote:ma dai miky!!!!!!come si fa ad essere così iocriti!..si sa ke gli eggy sono lamer di loro!!!!!!.......non a caso i migliori ki usano?
isis isis isis e poi ancra isis!!!
potete mettere costruzioni a difesa dei vostri tc!!!!!!!tanto sono gratis!ma su su!!!!!bisogna essere obiettivi!avete la possibilità di raidare mejo di tutti!con le ibghe una volta bloccato il vill o i vills è un attimo killare!
le cavallerie varie anche se bloccano non colpiscono tutte!
poi il vantaggio norse diventa un enorme svantaggio.....se gli si kilala fanteria...sono caxxi loro! e con cosa costruiscono?
Concludo dicendo EGGY LAMER e il faraone lo devono pagare! :sisisi:
ok,tu sei il classico beota :no: che salta due pagine di post e spiegazioni per dire la propria :tsk: :tsk:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 25/05/2005 16:01

L'unica lamerata che può fare un eggy col faraone e rubare tutte le relique dopo 2 minuti di gioco :diablo: :gnash: :gnash:

Per il resto un eggy è battibile !!! Basta raidare bene se costruisce una migdol tu vai a raidare in un altro punto non ci vuole uno scienziato !!! Poi se è costretto ad usare antenati in difesa ... beh allora basta scappare e la partita è praticamente vinta ....

avete un gp dell'eroica da sfruttare una situazione economica pari a quella egizia ...

I raid bisogna saperli fare se no boomate e pregate che l'iside davanti non ti venga addosso con titano SoO e antenati :asd: :asd:

Franz_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 02/02/2004 19:24

Post by Franz_o.O » 25/05/2005 17:56

FdD_Sheva23 wrote:non a caso i migliori ki usano?
isis isis isis e poi ancra isis!!!

Sei sicuro?
Controlla meglio! Un certo VAGABOND_OURK ti dice qualcosa? Poi mi sembra che nei primi 10 ci sia solo un isis player, il che dice tanto...

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 26/05/2005 03:11

Che doce che si è riusciti a sconfiggere il lamer power?! Sarà solo una situazione passeggera. Tra i big ci sono sempre stati eggy player :tsk:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 26/05/2005 08:57

Si tra i BIG ci sono sempre stati Eggy Players ma anche Norse Players, Greek Players ed anche Atlas players.. :)
Comunque mi pare che ultimamente su ESO gli egiziani siano molto diminuiti..
:sheep: :) :sheep: :) :sheep: :) :sheep:

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 26/05/2005 09:15

secondo me gli eggy non sono tanto lamer, ammetto ke se la partità và alle lunghe loro fanno spam di mercenari e catapulte è questa è una lamerata, ma per farla in in primis devi avere un bel pò di carovane, poi padronanza di una buona parte delle miniere per tutto il gioco, il ke presuppone ke il game superi i 30 minuti di durata quindi molto raramente si riescono a fare tattike del genere...al limite nelle eggy war.

E poi i Thor player dovrebbe stare zitti, xkè come è già stato detto thor ha massive eco, ragnarok + flame !!!! ma vi rendete conto ke questa è il vero dito al culo ??? quante volte mi è successo di poter kiudere il game e invece il lamerone fà ragna e vince lui ?? mah sinceramente ho perso il conto. Per non parlare di quando i thor sono 2 e ti doppiano con questa tecnica. Ma lassamo stare và ke mi stò farcendo troppo nervoso :gnash:

Franz_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 02/02/2004 19:24

Post by Franz_o.O » 26/05/2005 09:52

mader_o.O wrote:Che doce che si è riusciti a sconfiggere il lamer power?! Sarà solo una situazione passeggera. Tra i big ci sono sempre stati eggy player :tsk:
Ormai è una situazione che dura da mesi, players che prima ricoprivano le primissime posizioni a stento riescono ad entrare tra i primi 20 players...

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest