Regina Rulez

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Regina Rulez

Post by Nymph_o.O » 10/05/2005 00:35

è la prima volta che posto i miei game :ghost: ogni consiglio è ben accetto

io vs miky
http://mammasanta.altervista.org/iovsmiky.rcx
io vs scarpa
http://mammasanta.altervista.org/iovsscarpa.rcx
P.s. Scarpaa ohh cosa dicevi.. le donne non possono giocare a sto gioco xkè so troppo stupide?:asd: :asd: :asd: :oops:
RITAAAAAAAAA

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Re: Regina Rulez

Post by Alex_o.O » 10/05/2005 02:10

loooooool :klap: we ragazzi..ke game quasi perfetti..dovete vedere :)
in questi game spicca molto l'abilità della nostra cara ninfa, che ha inteso perfettamente la tecnica ke si deve adoperare avendo un dio greco;infatti ha usato zea come farebbero i + esperti giocatori random greek :sisisi:
nel game vs miky vedremo ninfa all'opera ke raida all'oro il povero miky ke tieni isis..e si sa no oro no party.però c sono diversi problemi ke la nostra rita deve risolvere xkè nn è molto attiva:infatti si scorda i vills fermi e perde nn molti secondi ma quanto basta x essere in svantaggio ma secondo me + gioca e diventa esperta nelle mappe e + in fretta risolvera questo problme.Un'altra cosa è ke si scorda spesso il fabbro,cioè lo monta su ma nn fa upgrade e una cosa ke mi ha scioccato molto è che inn uppava la miniera d'oro e il bello è ke di oro ne aveva a volontà..hahahha...una maga insomma...cmq sia se la cava direi , e a voi nn vi sembra????
Una cosa sconcertante è che usando il ripetitore si scorda di bloccare la fuoriuscita dei vills..io dico , menomale ke i vills finiscono altrimenti faceva la collezione dei villager fermi ke si grattavano..hahahahh :klap:
cmq nn c'è ke dire vs scarpa ha colpito di nuovo..il povero scarpa nn ha avuto alcuna speranza via mare e tera.
***in mare una miriadi di barche da parte di nymph e scarpa essendo in numero inferiore nn poteva far altro ke subire ,sopratutto xkè ninfa è passata in eroica in 8 min e30sec dando un ducro colpo all'eco di scarpa;
*** x via terra scarpa nn ha potuto fronteggiare l'inarsstabile armata dei mirmidones uppati con il dio minore , il supremo EFESTO ke con l'upgrade fornace o come si kiama ha trasformato i mirmidoni in makkine da guerra e naturalmente supportati da colossi..ke in un nanosecondo hanno segato 3 Migdol..e ke si può dire..nn era altro ke un GG anke xkè nymph aveva un eco strabigliante e il povero scarpetta..ahimè nn aveva + eco..causa ' MIRMIDONI'.
Ma nn mancano di certo le gaff da parte del player di zea:
sempre troppi vills..mancata upgrade delle risorse e del fabbro..ma in mitica si ricorda sempre..looool :klap:
cosa si può dire???ninfa rulla e imparerà a rullare presto visto ke di tecnica nn manca ma devi esere + attiva , ricordarti dei vills fermi e dell'esercito ke sta in attesa di ordini; sopratutto fai upgrade..tutto qui , sulle tattike nn ho altro da dirti .quando farai altri game e se c sarà il momento giusto parleremo delle tattike e delle diverse strategie :wink: anke se di strategie di attacco sei già brava xkè atacchi da diversi fronti..
ggggggggggggggg
ciaooooooo_O :)

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 10/05/2005 06:31

mamma mia,nymph che distrugge due decani del clan come scarpa e miky......dove arrivera'? :menato:

go nymph go :asd:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 10/05/2005 08:11

Non posso vedere i Game ma Alex ha fatto una bella radiocronaca minuto per minuto.. Su Nymph c'è poco da dire.. Quando c'è talento :sisisi: :sisisi:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 10/05/2005 10:48

:asd: :asd: nimph powah!!!!!!!!!!!!! :klap: :klap:

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 10/05/2005 11:03

Complimenti vivissimi a NInfphoAlex il quale s'é permesso in un momento di astinenza da sesso di evitare alla candida e bestiale Rita di subire ennesima sconfitta da parte dei 2 marpioni veterani del clan ...

Ma ora che la cosa puzzasse io me n'ero accorto pure subito...visto che la RitO aveva già tutto il mare o quasi....(il che é davvero inconcepibile per una n00b come LEI...)
Poi passa subito in Eroica e poi dopo nn troppo in mitica ...eh beh da questo sì evince subito che Rita nn poteva essere mai.

Passo alla spiegazione e disamina dei punti chiave del perché non poteva essere LEI:

-perché é una ragazza e le ragazze si sa non hanno la dovuta strategia innata nel sangue come noi;

-perché se ne esce con affermazioni del tipo:"ti batto perché mi sono allenata molto " (MA DE CHE??CHE SONO 3 ore che hai l adsl....e vedendo le stats nn hai fatto nemmeno un rated ...sei diventata 1800 facendo le campagne?);

-perchè se ne esce con la frase del tipo:"guarda il colosso che mangia le miniere!HUAUHAHUUHA na sega?! Ma figurati se una nobbaccia come Rita se ricorda dei colossi che si nutrono di foreste,oro....manco sa cosa sono i colossi....tzé tzé tzé;

-Il fatto che lasciasse i villici inoperosi era solo fatto ad arte caro COCCOBELLO giusto per avvalorare la tesi che fosse LEI ma nn ci cade nessuno;

- e poi ancora questo tuo commento spropositato sui 2 games e così ben circostanziato é l'ammissione documentale-scritta del vero colpevole!!!!


Ho detto.ScarpMason

:sisisi:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 10/05/2005 11:09

C rinuncio!
Last edited by MIKY on 11/05/2005 20:26, edited 4 times in total.
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 10/05/2005 11:20

sìsìsì anche a me la stessa cosa...prende zeus dopo che avevo selezionato ISis...ahahahha che fetecchia...
cmq io ammetto che mi stavo segando pensando di giocare contro la pulcherrima puella ed invece giocavo contro l'orco briaco..... :tsk: :tsk: :tsk:

sì rompono 2 amicizie un vero peccato...attendo le scuse di entrambi ...via msn o via forum a nome di miky anche...vi dovete autosputtanare da soli....
nigervaist procusnaist solstis solstis! :tsk: :tsk:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 10/05/2005 11:25

:asd: :) :asd: :) :asd:
Che risate!!
Sia che fosse Nymph sia che fosse Alex.. che risate..
E comuqnue non è che fra Nymph e Alex ci sia tutta questa differenza :asd: :asd:

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 10/05/2005 13:22

Risate un caxxo!Io ed il prodi Miky attendiamo le scuse ufficiali adoperando opportuno 3d!Ed inoltre vogliamo sapere chi ha maggiori responsabilità nella vicenda...

Altrimenti vi faccio fare una fattura dalla mia amica Bonicioli Ariani che fra 3 giorni mi telefonerete in massa a casa per farvela levare....
:tsk:

A me i furbi nn sono mai piaciuti soprattutto se nn hanno il core (postumo) di svelare l'arcano.
grazie :tsk: :tsk:

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 10/05/2005 14:33

Hey ragazzi ma ke state dicendo..io nn ho giocato ho soltanto visto i game e li ho commentati..se giocavo io partivo col rush e cmq sia nn posso giocare xkè ho fastweb e avendo IP fissp posso fare solamnente rated da solo...inoltre nn vi sembra strano il modo di postare i game?? io nn li posto mica così e nn uso mai ripetitore guardate i miei game x capire..ma dio ke ingiustizia nei miei confronti....lo sanno tutti ke i colossi si cibano di legname e oro x curarsi...IO USO SOLAMENTE NORSE GOD :klap:
quei game li ha fatti ninfa da sola con le sue forze e la sua tecnica ke a mio parere era + ke giusta :wink:
rispondetemi..io so di aver ragione..... :sisisi:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 10/05/2005 15:04

:) LOL :)
Non credo che sia stato Alex a giocare con il nick di Nymph ma nenache credo sia stata lei :asd:
Ho visto le statistiche delle 2 partite ed ho visto le statistiche delle altre partite giocate da quel nick.. :asd:
Comunque GG
:sisisi:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 10/05/2005 16:11

Alex è norse dipendente !!! Scarpmason ha fatto cilecca :sisisi: :sisisi:

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 10/05/2005 16:13

ma ho visto anke io le statistike di questi 2 game ed erano rispettivamente la medesima quantità 20mila +o- di tutto..fidatevi era lei ke giocava.. :wink:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 10/05/2005 17:02

allora ragazzi:per fugare ogni dubbio propongo una partita aperta a tutti con spettatori:

nymph contro scarpa(o miki,se c'e')

spettatori:alex-neme-gani-mader e chi altri a voglia di voglia di venire!

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 10/05/2005 17:15

nn posso partecipare..4 volta ke lo dico..ho fstweb con IP fisso ..e posso solo giocare rated only alone..RATED DA SOLO..senza altri player..omg..hai capito neme..uffa :drunk:

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 10/05/2005 18:00

e rita rusic nn viene? :asd: :sisisi:

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 10/05/2005 18:45

aloe io finché nn vedo nn credo ...cmq un'idea me la sto facendo.....
:asd:

dico solo che ho riperso contro Ninf e usava Odino....hauahhuauh

da questo : http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3681 possiamo dedurre che rita ha l adsl dal 2 maggio ...non gioca rated ...ed é questo l unico modo per fare esperienza e tutto ad un tratto diventa 1750++

sese io sono il principe Alberto di Monaco fino a prova contraria!

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 10/05/2005 19:15

bah ..mi sono chiarito con Rita e mi pare che tutto sia apposto.. ...
beh che dire complimenti....giochi già da 1720 ... :drunk:

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 10/05/2005 19:40

uff mi devo essere perso qualkosa di grandioso in questi giorni senza il piccì :gnash:.

In ogni caso anke se non fosse stata nymph in quei game (cosa molto probabile :asd: ) e fosse stato Alex, sarebbe lo stesso una grande offesa perdere da un niubazzo come lui... :klap:

Se non altro Scarpa e Miky possono avere la scusa di aver avuto un approccio del tipo "cavalleresco" (:cow:) al game :sisisi: e quindi potrebbero essere stati presi alla sprovvista dall'infame tranello di nymph.

Morale della favola fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :naughty: in particolar modo di nymph :menato:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests