Un futuro per gli oO?

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 27/04/2005 16:35

Vabbe intendevo a giocare con loro in altri giochi...

Comunque...Tutto ciò che io ho scritto... è quanto MI è stato risposto quando proposi una cosa simile... quindi se adesso le idee sono cambiate...benvenga... e si faccia come credete... di certo nn mi spiace vedere più vita o.O su TFT...

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 27/04/2005 16:49

Cmq a parte tutto basterebbe come inizio scegliere almeno UN giorno alla settimana dove almeno i pochi che giocano si presentino, così poi si sceglie se fare dota, at, FFA, 1vs1 2vs2 etc.
Visto che teoricamente gli FA già lo fanno di martedì non sarebbe male avere lo stesso giorno. (Ho scritto teoricamente perchè ieri era martedì ed in canale c'eravamo solo io ed ayakuccia... ma ci siam divertiti un sacco lo stesso, vincere quando una ha un lag di 5 secondi e non riesce a comandare l'esercito è una soddisfazione mica da poco! :klap: )

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 27/04/2005 17:25

skazzo wrote:ieri era martedì ed in canale c'eravamo solo io ed ayakuccia...
Argh! Ieri avevo la partita di calcio, mi spiace! (Aya non l'ho mai incontrata... :neutrale: )
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 27/04/2005 18:32

Interessante discussione! :klap:

Getto il "roccio" nello stagno.

Perche' non fare un unico CLAN FA-o.O?

Semplice - immediato - divertente! FATTO

Io credo che i nostri due gruppi abbiano molti punti in comune: perche' non sfruttarli?

Tutto questo com molta tolleranza ed intelligenza. Per esempio ciascun giocatore potrebbe mantenere il suo tag FA o o.O, sentirsi piu' vicino agli uni o ai TRINI (ndr il Triunvirato di Famigghia :-P).

Inoltre potremmo entrambe beneficiare dei punti di forza con sinergica simpatia!
Noi, sapete, crediamo molto nell'attivita' LIVE (LANparty etc.). Il gioco Online e' nato successivamente ma, grazie al continuo reclutamento dal vivo, sta crescendo parecchio.
Lato vostro, siete sicuramente piu' forti sul mondo Online (e anche piu' forti a WIII :menato: ).

Insomma un unico CLAN FA-o.O oppure o.O-FA ....ma ci pensate?!?! :sisisi:

Fatemi sapere... che scateno il finimondo :asd:

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 27/04/2005 19:08

Non credo che la cosa ( sicuramente simpatica ) risolverebbe la questione...
Fa e o.O possono giocare e incontrarsi comunque...sia con gemellaggio che senza... ( io sinceramente il vostro chan lo trovo sempre ristretto :neutrale: )...
Il problema principale rimarrebbe....non mi sembra che Nyarlath voglia + gente che abbia il tag o.O... ma più gente con cui fare at o game normali...
E l'unica soluzione ormai è il reclutamento (la discussione sui metodi di reclutamento è a parte)...
Per quanto riguarda l'incontrarsi.. si è un ottima idea... ma ad esempio io posso giocare solo nei week end ( e nn per tutti i week end ) per problemi pratici...real life>>>...... e poi nn si può chiedere ai membri o.O di "doversi connettere"...non è un obbligo e sinceramente ormai giocare a TFT pulito mi annoia proprio cosa che credo sia comune anche per altri...certo un game ogni tanto per stare tutti insieme nn si rifiuta...ma è difficile il "beccarsi tutti insieme"...

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 27/04/2005 19:42

skazzo wrote:Cmq a parte tutto basterebbe come inizio scegliere almeno UN giorno alla settimana dove almeno i pochi che giocano si presentino, così poi si sceglie se fare dota, at, FFA, 1vs1 2vs2 etc.
Visto che teoricamente gli FA già lo fanno di martedì non sarebbe male avere lo stesso giorno. (Ho scritto teoricamente perchè ieri era martedì ed in canale c'eravamo solo io ed ayakuccia... )
Ieri Lag permettendo dalle 21.00 alle 23.30 circa eravamo 4-6 FAmigghiari. Certo devi entrare nel canale Clan FA :)

Purtroppo non si possono mettere più di X amici (con X circa 15-20) quindi non posso mettere tutti in lista :no: e non mi accorgo se qualche Oo si collega a BNet.
snuffz4lorda wrote: Insomma: già mi connetto poco, e quando lo faccio voglio giocare subito.
Capisco. Anche a te consiglio il Waterdì sera. o anche gli altri giorni passa nel clan FA e metti Mano[FA] CuginoIT[FA] Gomez[FA] tra gli amici. Ci siamo un po' più spesso :)

Protoz_o.O wrote: Fa e o.O possono giocare e incontrarsi comunque...sia con gemellaggio che senza... ( io sinceramente il vostro chan lo trovo sempre ristretto)...
Questo è perchè in quel momento non c'è nessun FAmigghiare in Chat. Se diventaste tutti del clan FA :panik: (magari anche tenendo la tag O.o a fine nome) almeno questo problema si risolverebbe e si vedrebbe "subito" chi c'è online del clan :)

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 28/04/2005 00:09

:klap: Ringrazio l'alto uffizio per l'investitura di Shamano.O :klap:

...farò proseliti :terminator: :) :sisisi:


una domanda ai Famigghiari: ho addato alcuni amici FA non ancora presenti nella mia buddy list e che ho trovato alla pagina http://www.battle.net/war3/ladder/w3xp- ... ClanTag=FA
...giocano ancora tutti in battle.net ? :elmo::elmo::elmo::elmo::elmo::elmo:


per gli o.O: qualcuno metta nella propria lista il nome di degraaf. L'ho trovato in un 3vs3, mi è sembrato un tipo cordiale, senza clan e soprattutto che non si incazza se perde (per colpa mia tra l'altro) : http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... dOf(e).w3g
Vedete voi, cmq se lo becco io gli parlo di noi, dello style e gli dico che passi a vedere il fo.Orum. che ne dite? Se potete contattarlo anke voi.. :wink:

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 28/04/2005 10:05

questo e' il genere di 3d che mi provoca un onda anomala nel cervello. kuando si fanno i 4 conti x vedere chi e' sopravvissutoe si cerca di raspare il fondo del barile per far joinare gente.
hihih nel caso non l'avete capito son sepre io, il solito lex, da taluni amato da talaltri odiato.
forse xche' dico quel che penso. chi puo' dirlo? tu? :asd: :)
sono duro con voi xche' vi voglio bene siete il mio passato su bnet, appartenete a quel momento della mia life in kui joinavo di klan in klan e mi sono imbattuto in voi. Voi non mi avete violuto, poi kuando me ne sono andato e sono entraot negli LPG eravate voi a volere me ma io no. :oops: :sisisi: tsè la vì!
ora vedervi così lumaca a far la conta dei supestiti mi mette agonia.
dai raga tiratevi su ogni klan passa moments bui e periodi di magra di player persino il nostro.e' in qui casi che emerge il leader che deve risollevare le redini della situa e BAM! dare un pugno nei coglioni alla tristezza.
world of warcraft e' una merdata ascoltate uno che l'ha visto a casa di un suo amico ed e stato tutto il pomeriggio a tentate una quest muovendo sto cristiano colla spada a ammazzare mostri cerebrolesi, poi ti killavano e tu dovevi farti 5000chilometi dal cimitero e quando arrivavi c'era gia' il tizio con l'ascia pronto a farti il reload della morte.
bella puzzata
:gnash: :terminator: :terminator:
dai raga non riesco a vedervi cosi'. volete che parlo al mio klan di voi?
magari vi assorbiamo tipo spugna. potreste essere dei nostri magari con una sottotarga tipo LPGOO.

saluti lex

risposta al titolo
un futuro per gli OO ?
cosi' come siete no. se accettateu na mano forse.

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 28/04/2005 11:44

Eh, eh! Lex mi mancavi veramente taaaaaaaaaaaantissimo!

Per wow la penso all'opposto di te: e' una figata!
E' normale che tutti ci giochino... il problema e' che piu' che un gioco e' una droga (se non una malattia).
Se tu non sai giocare e vai a beccarti quest troppo difficili e' un altro conto.

Se sinceramente vuoi aiutarci te ne sono grato e ti ringrazio per il pensiero, ma credo che prima di venire a leccare il vostro culo dovreste pulirvelo... :asd:
Se non sbaglio dopo le tue spammate l'unico thread del vostro (defunto?) forum che ha superato la pagina era intitolato "Ma perche' non scrive piu' nessuno?"... povera pulce Dan!
(Eh, si'! volevo tenerlo segreto ma purtroppo un giretto nella vostra taverna l'ho fatto anch'io.)
Dicevo; se vuoi farci felici, invece di sparare merda sul nostro conto, potremmo organizzare una cw tra lpg e l'associazione oo+fa.
lex(Luthor wrote:poi kuando me ne sono andato e sono entraot negli LPG eravate voi a volere me ma io no. :oops: :sisisi: tsè la vì!
A questo proposito sono molto curioso di sentire cosa ne pensa 7ede.
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 28/04/2005 12:35

matte wrote: una domanda ai Famigghiari: ho addato alcuni amici FA non ancora presenti nella mia buddy list e che ho trovato alla pagina http://www.battle.net/war3/ladder/w3xp- ... ClanTag=FA
...giocano ancora tutti in battle.net ?
a parte EVIL-Kerrigan che è un crucco di 15 anni e Phage(o) (che ha permesso la creazione del Clan FA circa un anno fa) gli altri sono veri FAmigghiari. Se guardi un po' di stat capici anche chi gioca spesso online e chi un po' meno.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 28/04/2005 13:18

Lex non ti edito perchè se lo facessi ti farei un favore.
:sisisi:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 28/04/2005 13:22

Lex... ma che bella sorpresa. Proprio ieri mentre andavo al gabinetto ti ho pensato! Che fine avevi fatto? Era da mesi e mesi o forse addirittura dall'anno scorso che non avevo più tue notizie. Vedo che non sei cambiato e se da un lato la cosa mi turba, dall'altro mi riempie di gioia perché saprai sempre far uscire un sorriso dalla mia bocca.
Cosa fai adesso nella vita? Non ti eri dato alla musica? E la gnocca? Tira sempre? Sono convinto che qual grand'uomo tu sei, sarai sempre circondato... insomma... bentornato :wink:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

P.S: come direbbe l'imitatore di Galeazzi: "ma vaffaculo vaaa"

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 28/04/2005 16:46

elia', la realta' e' un po diversa ma grazie del pensiero :asd:
Image

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 30/04/2005 06:11

Allora: il TOPIC è rivolto a chi vuole risollevare le sorti di WC3, perfavore chi vuole fare teatrino suggerisco di aprire un topic a parte. Scusate raga ora mi spiego: cioè non mi piace che con tutte le intenzioni serie con cui uno apre il topic arriva il revival del tipo che amava il gioco, quelli che soffrono, quelli che gli rispondono :menato: , cioè , aprite un topic a parte col vostro amicone e commemorate quello che volete. Se avete intenzione di partecipare e di dire la vostra per ciò che riguarda il topic ben venga ma non mi va di leggere righe strappa lacrime, di memorie, angherie... ma nn ci sono i moderator che controllano gli argomenti (topic) ?
Ehm..non prendetemi come uno severo, dico una roba che penso (discutibile).. :oops:
Last edited by matte on 30/04/2005 13:15, edited 1 time in total.

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 30/04/2005 12:32

Infatti nn vedo nulla di ciò che dici te... GLi hai dato giù pesante ieri sera eh ? :D

Naturalmente Lex a parte... ma mi sa che tu nn sei al corrente di chi sia questo grand'uomo...

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 30/04/2005 13:09

Protoz_o.O wrote:... ma mi sa che tu nn sei al corrente di chi sia questo grand'uomo...
no, non lo sono ma se avessi capito è proprio questo il punto. Se è il messiah si palesi ai miei occhi e mostri il cammino per risollevare le anime perse o.O...senno' new topic

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 30/04/2005 13:27

Matte... Lex è il divino clown che si è presentato quì tra di noi. Se vuoi farti un paio (molte di più) di risate cerca i suoi post passati e ti renderai conto che personaggino è. Dovrai perdonare gli amministratori/moderatori se non bannano o cancellano Lex, ma ogni suo post è una chicca che va custodita gelosamente :wink:
Non te la prendere... eheheh

Bepi :bepi: & Banana :banana:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 30/04/2005 14:21

ok. ho letto tutti i suoi posts: impressionante :panik: . Proclamo lo stato di calamità naturale nel topic, Rischio OFFTOPIC accertato :)
Un saluto ad ALex :ola:
perfavore, visti i precedenti topic non cominciate a provocarlo o a commentare qui senno' veramente tocca riaprire l'argomento.
...pensavo al controsenso che sono off topic ankio con questo post e le mie discutibili opinioni :)

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 02/05/2005 08:18

Ok, ha ragione matte, chiudiamo qui la parentesi Lex e torniamo a tema.
Ulteriori messaggi off-topic saranno cancellati.

TNX

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 04/05/2005 11:22

Ritornando in tema: ieri sera è stato una figata! :klap:
Serata iniziata con la sfida tra Matte e Lex (mi sono goduto la terza partita in diretta...), e continuata con una serie di partitelle veramente divertenti tra me, France e qualche Fa.

Questo gemellaggio di clan mi sembra proprio una bella soluzione, nell'attesa che tutti i server di wow crashino assieme! :asd:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests