attaccare,attaccare

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

attaccare,attaccare

Post by NemesisLars_o_O » 16/04/2005 13:05

io e fede in savana contro un thor e un urano

http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... e_fede.rcx

il nordico costruisce il tempio in mezzo alla mappa,e successivamente costruisce le caserme vicino a me e cercano di doppiarmi,resisto e viene fede a darmi una mano,spazziamo via l'esercito nordico e l'atlantideo torna indietro alla tempio nordico,dove il thor cerca di ricostruire esercito e case.

fede si diverte a tirare giu'2 caserme,e ho dovuto fare il diavolo a 4 per convincere fede a seguirmi ed andare a beccare il rosso subito,che immaginavo avesse poco e niente....supposizione giusta.
una volta disfatto ancora il nordico arriviamo a casa sua,e li si che e'gg.
per la cronaca,questi 2 tipi ci hanno droppato 2 volte nella stessa sera.... :gnash:
comunque l'atteggiamento che bisogna adottare quando vinci una battaglia e'quello di andare subito a beccare dove sta rifacendo l'esercito,perdere tempo distruggendo una caserma o aspettando di passare d'eta' puo'aiutare l'avversario a riprendersi.

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 16/04/2005 14:07

Sono pienamente d'accorso con te e come ho detto nell'altro topic era un errore che facevo spesso prima, ed anche adesso ci ricapito ma uno si fa prendere dalla foga e vuole buttare giù tutto :terminator: mentre sarebbe meglio andare a casa dell'avversario :sisisi: .

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests