LANimosa del 12 Marzo: DAVVERO UN GRANDE LAN!!!

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
Grosso[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 60
Joined: 30/11/2004 18:34

LANimosa del 12 Marzo: DAVVERO UN GRANDE LAN!!!

Post by Grosso[FA] » 14/03/2005 09:52

Non ho parole per definire una giornata, quella del LAN di sabato scorso, che ha indubbiamente riscosso un grande successo!
Lo testimonia il fatto che new-entry come Chubeca, NaNo, Nonno Urborg, Slampy e S-Borg riaffermano la loro presenza ad ogni LAN: siete davvero grandi!!! :klap:
E così Famigghia cresce: a quest'ultimo LAN c'erano ben 16 gamers carichi e desiderosi di darsi battaglia fino all'ultimo caricatore!
Tra i vari episodi "simpatici" ne ricordo uno in particolare, protagonista NaNo, che durante l'organizzazione di una mega partita a W3 girava adrenalinico per la sala con uno sguardo da posseduto... lo fermo e gli chiedo:"ma tu non giochi a W3?" e lui "No, no! Io ho bisogno di SANGUE IMMEDIATO!" :panik:
Per la riuscita di questo LAN secondo me ha giovato molto il fatto di essersi concentrati su due giochi: W3 e CoD. In questo modo c'era sempre un server pronto e chi non voleva giocare all'uno, si buttava nel server dell'altro!
Dal prox LAN disporremo di una sede NOSTRA, quindi personalizzabile; compreremo tavoli e sedie adeguati all'attività, organizzeremo con criterio rete elettrica e rete dati, abbelliremo le pareti con poster vari sul tema "games" e, in ultimo, sarebbe davvero fico trovare il pupazzo del Grunt di W3 da tenere all'ingresso!
Ottimo ragazzi, continuamo così ma soprattutto... ALLENIAMOCI perchè fra poco sarà ancora il nostro momento!!!

Ciauzzzz

GROSSO

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 14/03/2005 13:52

anche se non ho potuto partecipare al LAN (me tapino :no: :no: ) godo nel sentire tali gioiose notizie e constatare l'esponenziale crescita di FAmigghia!!!

Mano, intanto, lavora da dietro e (spero) presto presenterà alcuni upgrades

:sisisi: :sisisi:

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 25/03/2005 10:02

Sappiate che dopo LANimosa, domenica scorsa, i Trini si okkuparono per la Famigghianza di implementare il Trans-LOKO formattando la vecchia sede.

Tutto procedeva perf-i-ettamente se non che l'infallibile Mano si SFRANTUMMAVA la mano (appunto) :menato: chiudendosela nel tavolo da Pinghe-Ponghe.
Nella morsa dolorosissima dell'infame piano verde, all'estremo di qualsiasi piu' turpe strazio fisico, l'infallibile con sguardo lucido e pacati inglesismi
recuperava la rimanenza delle sue preziose membra accasciandosi in silenzio solo ed esanime nella truna del pianto silente.

A ricordo imperituro della storica giornata stanno alcune foto inviate in mailing.

Fester
:no:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 29/03/2005 11:47

La Mano di Mano ritorna operativa man Mano che guarisce. Certo i TRINI nati non furon per fare i Mano-vali e presto si rifarenno su cose, Membri e loffe.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests