SITO ITALIANO SU AGE OF EMPIRES 3

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
Bizkit
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 23
Joined: 17/05/2004 12:38

SITO ITALIANO SU AGE OF EMPIRES 3

Post by Bizkit » 21/03/2005 19:25

Ciao a tutti.
Volevo segnalarvi che lo staff di giochistrategici.com ha creato un sito interamente dedicato ad Age Of Empires 3.
Il link è http://www.ageofempires3.it
Abbiamo aperto da 3 giorni quindi siamo ancora in fase di rodaggio :cannone: : se vi interessa per adesso c'è un editoriale (che potete anche commentare), un sondaggio attivo, tutti gli screenshots esistenti sul gioco, e alcune news generali sul mondo di age of empires.

Grazie al contatto diretto con Ensemble Studios (che ci sosterrà direttamente rilasciandoci interviste ed altro materiale esclusivo) contiamo di arricchire presto il sito nei contenuti e nelle curiosità. Inoltre stiamo realizzando un forum apposito dove poter scambiare in allegria 4 chiacchiere su questo titolo.

Grazie per l'attenzione! :)

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 21/03/2005 20:48

grazie per l'info biz :wink:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 22/03/2005 01:13

Il sito è molto carino, :klap: :klap: :klap:
in bocca al lupo per il futuro!!! :sisisi: :sisisi:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 22/03/2005 16:54

gj :sisisi: :sisisi:

Bizkit
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 23
Joined: 17/05/2004 12:38

Post by Bizkit » 22/03/2005 18:33

Grazie a tutti.
Stiamo arricchendo ogni giorno il sito con tutto il materiale disponibile.....se avete qualche richiesta da fare riguardante il sito (aggiunte, correzioni, consigli, critiche, ecc.....) dite pure :wink:

Pavel_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 59
Joined: 02/12/2003 19:56

Post by Pavel_o_O » 22/03/2005 20:49

Bel sito bravi :wink:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 22/03/2005 20:55

Si bel sito veramente.. e soprattutto si animerà sempre più con l'approssimarsi dell'uscita di questo benedetto gioco..
Anteprime o indiscrezioni sulla data di uscita?

Bizkit
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 23
Joined: 17/05/2004 12:38

Post by Bizkit » 22/03/2005 21:12

ganimede_o_O wrote:Si bel sito veramente.. e soprattutto si animerà sempre più con l'approssimarsi dell'uscita di questo benedetto gioco..
Anteprime o indiscrezioni sulla data di uscita?
Dovremmo riuscire a essere in contatto con la Ensemble Studios nei prossimi giorni per una intervista in esclusiva.
Ho paura però che a questa domanda non risponderanno....non credo neanche tanto per cattiveria, ma onde evitare di sballare completamente i pronostici come fecero per AOM (che uscì quasi con un anno di ritardo rispetto alla data prefissata).
Sicuramente gli chiederò a che percentuale risulta essere finito il gioco, dopodichè ognuno trarrà le proprie conclusioni :)

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 23/03/2005 10:11

Bizkit wrote:Grazie a tutti.
Stiamo arricchendo ogni giorno il sito con tutto il materiale disponibile.....se avete qualche richiesta da fare riguardante il sito (aggiunte, correzioni, consigli, critiche, ecc.....) dite pure :wink:
Io vorrei una sezione dove rintracciare tutte le assistenti di Aldo Biscardi delle varie edizioni del processo:nome cognome età peso misure etcetc :oops:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 23/03/2005 12:33

si bel sito davvero sempre ben impaginato e veloce da caricare e cercarvi le cose... GL HF
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Bizkit
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 23
Joined: 17/05/2004 12:38

Post by Bizkit » 23/03/2005 14:40

Volevo sapere se avevate delle domande da rivolgere alla Ensemble Studios riguardo il gioco.
Se ne avete, postateli qui ed io poi nell'intervista le girerò a chi di dovere :wink:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 23/03/2005 16:07

1- Lo stile di gioco sarà uguale a quello di TC o di AOm oppure da quello che si è sentito dire sarà introdotto un qualcosa di ancora più "nuovo"?

2-ZOne o ESO?

3-Più skill o più game adatto a tutti?? (riferimento coda automatica)

Bizkit
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 23
Joined: 17/05/2004 12:38

Post by Bizkit » 23/03/2005 16:38

gnaffo_o.O wrote:1- Lo stile di gioco sarà uguale a quello di TC o di AOm oppure da quello che si è sentito dire sarà introdotto un qualcosa di ancora più "nuovo"?

2-ZOne o ESO?

3-Più skill o più game adatto a tutti?? (riferimento coda automatica)
Ottime domande Gnaffo, prendo nota.... :klap:

Avanti con le prossime domande da rivolgere alla Ensemble Studios :idea:

Ymir_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 228
Joined: 09/10/2004 14:56

Post by Ymir_o.O » 23/03/2005 18:42

vorrei sapere come funziona esattamente la "città madre".. non ho capito ancora se la cm partirà da 0 a ogni nuova partita o se i nuovi upgrades e tutte quelle cose lì saranno disponibili x tutte le partite successive :?:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 23/03/2005 18:43

Bizkit wrote:Volevo sapere se avevate delle domande da rivolgere alla Ensemble Studios riguardo il gioco.
Se ne avete, postateli qui ed io poi nell'intervista le girerò a chi di dovere :wink:
Io di domande ne avrei un bel pò.. :) ne scrivo qualcuna:

1) - Ci sarà qualcosa di simile ai GOD POWERS di AoM? (se poi la risposta è affermativa magari chiedere qualche dettaglio in più)

2) - Quali civiltà? E gli indiani d'america come verranno inseriti nel gioco?
Che tipo di differenze fra le civiltà? (ad esempio per spiegarmi meglio in AoM i nordici costruiscono con i soldati anziche i vill., e gli Atlas hanno Vill. differenzti dagli altri... ci saranno cose del genere?)

3) - Sarà necesseario avere PC con certe caratteristiche per poter giocare? (domanda un pò generica ma per intenderci a me piacerebbe sapere se il gioco è "pesante" e se quindi occorrerà avere PC con certe presazioni)

4) - Può spiegarci meglio (rispetto alle indiscrezioni avute fino ad oggi) come sarà la Città Madre (concept of a ‘Home City’)?

Ne avrei altre ma penso può bastare così...

Bizkit
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 23
Joined: 17/05/2004 12:38

Post by Bizkit » 23/03/2005 19:28

ganimede_o_O wrote: 4) - Può spiegarci meglio (rispetto alle indiscrezioni avute fino ad oggi) come sarà la Città Madre (concept of a ‘Home City’)?
Vedo che sia tu che Ymir volete sapere qualcosa sulla c.d. Città-madre. (beeeddda maaaatrixxxxx :asd: ).
Stasera pubblico un editoriale nella sezione "in primo piano" (la prima che trovate in alto con l'immagine grossa) proprio su questo argomento. Quindi mi aspetto anche dei commenti e pareri che potrete lasciare direttamente come commento all'editoriale. Spero possa essere interessante :wink: Ricordo ancora il sito è http://www.ageofempires3.it

Per le altre domande, io segno tutto e....se ne avete altre, sparate pure :terminator:

EDIT: articolo aggiunto, sotto con i commenti.

LK_STEIL_DIVINO
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 22
Joined: 01/03/2004 19:23

Post by LK_STEIL_DIVINO » 24/03/2005 12:23

ad alcune domande so rispondere io :asd:

sarà creato un ESO2 (con un nome ankora da definire)
sarà esaltata la skill di ogni giokatore
per quanrto riguarda i pc i requisiti minimi e consigliati devono ancora essere definiti cmq si potrà aggiustare la grafica del gioco a seconda delle potenzialità del proprio pc, un po come in aom dove si possono diminuire i dettagli grafici, la risoluzione ecc

Bizkit
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 23
Joined: 17/05/2004 12:38

Post by Bizkit » 25/03/2005 13:00

LK_STEIL_DIVINO wrote:sarà creato un ESO2 (con un nome ankora da definire)
Assolutamente si (ho da poco tempo messo sul sito una piccola news sull'argomento)
LK_STEIL_DIVINO wrote:sarà esaltata la skill di ogni giokatore
Così pare.....ma in che modo è ancora un segreto :?:
LK_STEIL_DIVINO wrote:per quanrto riguarda i pc i requisiti minimi e consigliati devono ancora essere definiti cmq si potrà aggiustare la grafica del gioco a seconda delle potenzialità del proprio pc, un po come in aom dove si possono diminuire i dettagli grafici, la risoluzione ecc
Si per adesso stanno lavorando solo su macchine high-end, e ancora non sanno bene i requisiti minimi. Cmq sarà sicuramente il gioco + ESOSO( :asd: ) in termini di requisiti di tutta la serie (ma va? :) ).

EDIT: abbiamo aggiunto il forum dedicato a age of empires3

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests