Clan War

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 08/03/2005 12:06

- Per quel che ne so il 3vs3 era un'"amichevole" per ammazzare il tempo.
- Il 3-0 è fasullo.
- Sotituiremo ZioFester con CuginoIt, e snuffz con skazzo e/o gatzsu.
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 08/03/2005 15:43

Nyarlath wrote:- .
- Il 3-0 è fasullo.
- Sotituiremo ZioFester con CuginoIt, e snuffz con skazzo e/o gatzsu.
Scusate l'intoppo, ho dato un risultato non veritiero, tralasciavo che ogni sfida è al meglio delle 3 partite :oops: :drunk:
Strano ha vinto 1 game o la sfida? France ha giocato in 1vs1? Mano nel 2vs2? Insomma se qualcuno ha chiari i risultati li esponga sinteticamente ,Grazie. :sisisi:
Se ci sono ancora molti game da giocare dubito si arrivi a terminare il cw stasera, :idea: per questo fate in modo il mio 3vs3 assieme a Nya+riserva contro GL_HF_ +MoonDust+Caronte venga giocato domani plz

x Nya:ho paura skazzo non venga anche se spero di si

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 08/03/2005 17:35

allora persi 1v1 mio
perso 2v2 mio
Image

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 09/03/2005 05:07

finoa ieri eravamo 2-1 per i pit oggi ha vinto nya quindi siamo 2-2, poi io so' i parziali di Mano in 2vs2 che ha perso 1 e della mitica vittoria di matte-nya-gatzsu 1 su 3...vediamo domani come finisce... e io venerdì ho un esamone!!
posto il rep del nostro 3vs3 http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... gatzsu.w3g

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 09/03/2005 14:04

Bravo matte, riassunto perfetto della situazione.
Speriamo di riuscire a finire sta benedettissima cw stasera.
Tutto è in mano a Mano e i suoi compagni famigghiari: se noi (io, matte e gatzu) vinciamo, basterà ribaltare il 2vs2 o dominare il 3vs3! :)


Eccovi un mega replay-pack con la mia sfida: Nyarlath vs GL_HF_

Una mia gran follia rende il terzo rep quasi must see, altrimenti non ci sarebbe stata storia; france non ti incazzare, lo sai che con i creep di quella mappa non vado d'accordo!
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Gomez[FA]
oO
oO
Posts: 45
Joined: 30/11/2004 18:25

Post by Gomez[FA] » 09/03/2005 14:32

purtroppo io questa sera non ci sono ... :no:

Mi spiace.

Gomez

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 10/03/2005 16:47

I PiT dicevano di rifare il 2vs2 dei famigghiari perchè vogliono sfidare solo gli oO... va beh vedremo come fare... (comprare qualche nuovo giocatore :))
Ma Zeavis è ancora un oO? Non vuol venire a giocare?

Siamo in fase di stallo sul 2-2, chissà come (forse è meglio di re se) finirà!
Per intanto siamo i vincitori morali, perchè dopo una giornata iniziata molto male siamo riusciti a rifarci... e anche ieri in amichevole li abbiamo pestati per bene! :terminator: :menato:

Per la cw dota raccolgo da ora le iscrizioni: fatemi sapere!
Prossimamente direi che una sfida oO - Fa è d'obbligo! :asd:

(Scusate, sono di buon umore :asd: :asd:)
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 14/03/2005 12:22

Allora, com'è finito lo spareggione?

Nyarlat ho visto i tuoi rep.
Il primo game l'hai giocato alla viva il parroco, concedendoti ogni sfizio e ogni fantasia che ti veniva in mente (praticamente gliel'hai regalato)
Il secondo concreto e senza fronzoli: infili il coltello caldo nel burro e dai un colpo secco. Superiorità schiacciante (però dalla chat sembravi nervoso, ma non avevi visto QUANTO eri + forte?)
Nel terzo fai un recupero spaventoso :panik: reggi senza eroe e senza Aow e poi in tutta tranquillità tekki a caster e chimere. Praticamente hai concluso che con una mano usavi il mouse e con l'altra ti tagliavi le unghie dei piedi.
Netta e indiscutibile superiorità, quando perdi è perchè cazzeggi 4fun


Clap! Clap! Clap!
:sisisi:


edit:
dimenticavo... fate un bel replay-pack e uppatelo!!!
Sono sicuro che interessa a tutti.

:sisisi:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 14/03/2005 21:41

snuffz4lorda wrote:fate un bel replay-pack
purtroppo credo nessuno abbia tutti i rep sicchè accontentati di vederli scaglionati per il momento.Io ti mando questo del 2vs2 di Skazzo+France vs LorD_TulKas+cooverops del clan pit. E' la prima di 2..ahimè sfida persa :no: però guarda France come riesce a destreggiarsi contro mass hunts. Finale da paura per i 2 pit :panik: ....di rep nn ne ho altri http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... esiste.w3g

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 15/03/2005 17:50

Eh, eh... effettivamente con gli ud non era un gran che... :asd:
Cmq la chat da bastardo nel secondo game se l'è meritata perchè nonostante tutto volevo vincere anche la prima partita :wink: , e poi 8 spettatori vs 0 sono una cosa degenere!
E dopo la terza partita ero madido di sudore per la paura :panik: che ho avuto quando mi ha attaccato e stavo già subendo dai creep... altro che nervoso!

I rep di strano e france in singolo non li ho visti neanche io (spero vivamente che qualcuno li abbia salvati), ma almeno ho assistito ai loro 2vs2 in diretta.

Lo spareggione non è ancora stato fatto, e io è da un po' che non gioco... vedremo più in là come chiure la faccenda...
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 15/03/2005 21:36

http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... IT_1_3.rar

qui ci sono due game del mio match. non ho quello in cui ho perso perchè non ero molto sereno quella sera, anzi^^

cmq i 3 game se nn ricordo male sono stati NE vs UD, ORC vs UD, UD vs UD.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests