Lineage2 un gran bel gioco (almeno secondo me)^^
-
- FoOrum User
Lineage2 un gran bel gioco (almeno secondo me)^^
Ciao a tutti e da un po' che mi ronzava questa idea che vorrei proporvi:
Si tratta di un game che ha come nome Lineage2, è un mmorpg (è bellisimo ho gia contagiato Miky ) e ci giocano anche molte signorine (questo era x te Nymph ) be cos'altro aggiungere se volete provarlo postate qui le vostre curiosita^^
Per maggiori info andate qui:
http://www.lineage2.it
Vi mostro degli screen di noi gayassi che siamo dentro^^
Per i mod: credo che nn dovevvo scriverlo qui questo post ma conosco solo voi in questo forum è quindi voi avete la precedenza se dovete proprio spostarlo aspettate almeno un pochetto in modo tale che venga visto da tutti gli altri tnx Joc
Si tratta di un game che ha come nome Lineage2, è un mmorpg (è bellisimo ho gia contagiato Miky ) e ci giocano anche molte signorine (questo era x te Nymph ) be cos'altro aggiungere se volete provarlo postate qui le vostre curiosita^^
Per maggiori info andate qui:
http://www.lineage2.it
Vi mostro degli screen di noi gayassi che siamo dentro^^
Per i mod: credo che nn dovevvo scriverlo qui questo post ma conosco solo voi in questo forum è quindi voi avete la precedenza se dovete proprio spostarlo aspettate almeno un pochetto in modo tale che venga visto da tutti gli altri tnx Joc
- mader_o.O
- oO Team
- MIKY
- oO
-
- FoOrum User
-
- FoOrum Enthusiast
cavolo sembra FINAL FANTASY 12..ma spiegatemi una cosa:
c'è l'avanzamento di livello??
si creano i personaggi da soli o sono già prestabiliti??
attacchi magici?? tipo ULTIMA o METEOR??
come avviene il turno di combattimento??
è tipo arena o bisgna seguire una storia??
se è tipo final fantasy c gioco subito xkè ff è stupendo
se potete,pls.stampatemi il momento della battaglia e quando colpite o sparate magie...grazIEEEE
c'è l'avanzamento di livello??
si creano i personaggi da soli o sono già prestabiliti??
attacchi magici?? tipo ULTIMA o METEOR??
come avviene il turno di combattimento??
è tipo arena o bisgna seguire una storia??
se è tipo final fantasy c gioco subito xkè ff è stupendo
se potete,pls.stampatemi il momento della battaglia e quando colpite o sparate magie...grazIEEEE
-
- FoOrum Vip
Ho provato la open beta che c'e' stata mesi fa...
...bello graficamente, ma un po' carente dal punto di vista delle animazioni...
...tutti i pg sembravano camminare o correre con un a scopa infilata su per il c**o (magari e' migliorato)...
... in combattimento sembrava di vedere il maestro mijagi che dice "metti la cera, togli la cera... ...metti la cera, togli la cera"...
...le magie avevano una o al massimo 2 animazioni...
...bello graficamente, ma un po' carente dal punto di vista delle animazioni...
...tutti i pg sembravano camminare o correre con un a scopa infilata su per il c**o (magari e' migliorato)...
... in combattimento sembrava di vedere il maestro mijagi che dice "metti la cera, togli la cera... ...metti la cera, togli la cera"...
...le magie avevano una o al massimo 2 animazioni...
- Shogun_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Se vuoi giocare nei server ufficiali si paga (e mi sembra ovvio).
I server privati e gratuiti sono generalmente indietro con le patch (che si traduce in bug grandi quanto la panza di Lou ), non esistono sistemi anti cheat e chiaramente ospitano meno utenti... ah! nella maggior parte dei casi sono anche illegali (magari evitiamo di parlarne in questa sede)
P.S.: ora non trasformiamo il topic nel solito "perchè devo pagare per giocare?"
I server privati e gratuiti sono generalmente indietro con le patch (che si traduce in bug grandi quanto la panza di Lou ), non esistono sistemi anti cheat e chiaramente ospitano meno utenti... ah! nella maggior parte dei casi sono anche illegali (magari evitiamo di parlarne in questa sede)
P.S.: ora non trasformiamo il topic nel solito "perchè devo pagare per giocare?"
-
- FoOrum Enthusiast