vado a sciare!

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 28/01/2005 19:33

FINALMENTE!!! :ola:

Vorrei ricordare a voi tutti comuni player di AOM, che domani il SOMMO MAESTRO, il GURU SPIRITUALE, colui che tutto PUO' il MITOLOGICO PHOENIX alias KG_NATUREPHOENIX, tornerà dal suo pellegrinaggio e dal suo periodo di meditazione sulle inaccessibili vette del Tibet.

Durante questo periodo di assenza forzata il SOMMO ha maturato delle nuove tattiche affinchè noi tutti o.O possiamo varcare la soglia dei 1800.

In quanto suo fedele discepolo, ho delle anteprime MONDIALI per quanto riguarda codeste tattiche:

1) TATTICA DEL CC AUTO DISTRUTTO (EVOLUZIONE): distrugersi immediatamente il cc. Vagare con i 2/3 vills iniziali e piano piano recuperare le risorse. In questo modo nn si danno punti di riferimento ed obiettivi da attaccare al proprio avversario. Nel frattempo si possono raccogliere in tranquillita le risorse grazie anche ai raid sull'economia dell'avversari fatti con l'ulfsark, l'esploratore o il prete ( a seconda della civiltà usata) per poi sferrare un attacco decisivo.

2) MUCCHE CONTROL: questa è un evoluzione del GOLD CONTROL da tutti usata vs egizi. Il SOMMO è andato oltre chiedendosi ma perchè controllare l'oro, quando si può controllare il cibo? ed impedire la produzione di vills? Con questa tattica si stronca il nemico sul nascere.

QUeste sono le prime informazioni che sono riuscito a carpire, aspettiamo il ritorno del sommo.......... :chaos:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 28/01/2005 20:18

mader sei grande,mi fai pisciare sotto dalle risate :asd: :asd:

Mi immagino Phoenix domani quando aprirà il forum e troverà i suoi tread con tre pagine di reply :) :)
Image

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 28/01/2005 20:20

Image

ma sei sempre tu phoenix ?
oltre ad essere il n1 smurfi anke con un nick ke è solo 1900 rispetto alle tue ben + alte prestazioni

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 28/01/2005 23:02

Hells_o_O wrote:Image

ma sei sempre tu phoenix ?
oltre ad essere il n1 smurfi anke con un nick ke è solo 1900 rispetto alle tue ben + alte prestazioni
Si caro Hells, quello è il nick del sommo quando gioca Con Fascia davanti agli occhi, nn vedendo lo schermo ed usando solo l'UDITO per giocare. Infatti è solo 19++.
:asd:

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 28/01/2005 23:51

mader_o.O wrote:
quello è il nick del sommo quando gioca Con Fascia davanti agli occhi, nn vedendo lo schermo ed usando solo l'UDITO per giocare. Infatti è solo 19++.
:asd:
cioè mi spieghi da dove ti vengono???
CF con fasciaaaaaaa MA LOL stupenda :klap: :klap: :klap:
RITAAAAAAAAA

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests