Domande e dubbi sul torneo

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Domande e dubbi sul torneo

Post by gnaffo_o.O » 17/01/2005 15:34

:arrow: Si può vincere per meraviglia ??

SI

:arrow: Perchè 1 punti nel caso di 2-1??

Proprio per rendere ancora più improbabile un caso di pari punteggio ... ad esempio :
Ganimede 3 vittorie
Sky 1 vittoria
neme 1 vittoria
Gnaffo 1 vittoria

Se ci sono delle vittorie per 2-1 gnaffo potrebbe avere 5 punti metre neme e sky 3

:arrow: In caso di parità ?

Come per gli altri anni in caso di parità fra 2 contendenti avrà la meglio il vincitore dello scontro diretto che passerà al turno successivo

:arrow:In caso di parità fra 3 membri ( se succede tutti a casa di gani)?
Come gli altri anni sarà eliminato colui che fra i tre all'inizio del torneo aveva la classifica di rating più bassa e ci sarà lo spareggio fra gli altri contendenti

:arrow: Perchè il game si ferma sul 2-0 ?

Perchè già gli altri anni al termine della deathline c'erano game finiti 1-1 o 1-0 e che quindi hanno fatto slittare i termini delle deathline successive ... Onde evitare problemi simili si è deciso di far terminare i game sul 2-0!!

:arrow: Appuntamenti e Organizzazione

Si raccomandano i partecipanti di mettersi d'accordo nel forum Ao.Om Tornei ed eventi !!! I giudici terranno in considerazione anche l'impegno dei partecipanti a svolgere il game in questione in caso di assegnazioni di punti a tavolino

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Post by phoenix » 19/01/2005 16:02

we we!
ma scusa se io vinco una partita e come se non l'avessi vinta quindi invece che 2-1 si va a 2-0???????? :neutrale: :neutrale: :panik:
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 19/01/2005 16:08

fenice,non l'hai vinta....ho resignato perche avevi messo come mappa EREBUS....

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 22/01/2005 13:32

volevo kiedere: io e lucantropus ci siamo messi daccordo per un giorno ma lui nn c era.Se nn riuscira a svolgere il game la vittoria va a me ke mi sono presentato su eso? :?:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 24/01/2005 11:13

Tiger_o.O wrote:Se nn riuscira a svolgere il game la vittoria va a me ke mi sono presentato su eso? :?:
YES :sisisi:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests