Age Of Empires III

Age Of Empires III
Locked
Fireblizz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 137
Joined: 05/03/2004 17:31

Post by Fireblizz_o.O » 01/01/2005 19:45

io sta roba di discovery la so da prima che iniziassi a giocare online, ma avevo sempre pensato che sarebbe stata una versione apparte, invece c'è stato aom, e credevo che aom versione apparte, con discovery, poi vengo a sapere che disco sara new age
ci sono news su parekki forum, anke se devo dirla a me rts con fucili non mi hanno mai interessato troppo, staremmo a vedere

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 02/01/2005 10:57

Oh questa si ke è una buona news pavel!!!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 02/01/2005 12:08

mbah io aspetto age of mythology 2 :) :) :) :) :)


Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 02/01/2005 14:10

ahuahuahuau ma che azzo é? :asd: :asd:
Risibile notevolmente risibile....rimarrò a TT con estremo piacere! :sisisi:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 02/01/2005 17:23

Grande Pavel bellissime news. :wink: :wink:

Onestamente da queste immagini il gioco non mi convince molto.Forse è un prematuro dirlo ma già il fatto che vengano inseriti soldati con fucile mi toglie un pò il fascino che ha sempre avuto un gioco come AoE :oops: .

Sicuramente quando sarà il tempo lo comprerò :sisisi: ,onestamente spero in una BETA :menato: e poi si vedrà.
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 02/01/2005 19:01

Be neanch'io vorrei parlare prima di averlo visto, ma nn mi sembra granchè. :disgust:

E poi mi sa che siamo tutti d'accordo nella nn approvazione verso l'inserimento delle armi da fuoco (personalmente già nn sopporto le catapulte!!!! :tsk: :tsk: :tsk:).

Io continuo a sperare in una nuova espansione per AOM :idea: :new: !!!

Pavel_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 59
Joined: 02/12/2003 19:56

Post by Pavel_o_O » 04/01/2005 00:28

Scheda video rulez

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 04/01/2005 01:34

Sinceramente da ste immagini nn capisco molto, sono anche andato a vedere l'articolo ma sono rimasto un pò perplesso. Super grafica, ma del tipo di gioco nn si intrevede gran che. Ma sono immagini prese da un filmato di presentazione o è proprio il gioco? Boh.
Cmq ho letto gran critiche sulla fatto che ci fossero armi da fuoco, ma alla fine se il gioco è ben bilanciato tra un arciere e uno col fucile nn cambia gran che, il concetto è sempre quello di una ranged unit. Poi mi sembra di aver letto nell'articolo che le schermaglie tra cavalleria sono in ogni caso previste.
Boh, io sono molto ansioso di vederlo, se poi dovrò fare un piccolo upgrade al PC....fa lo stesso!!
Image

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 04/01/2005 11:28

rullo.o_O wrote:Sinceramente da ste immagini nn capisco molto, sono anche andato a vedere l'articolo ma sono rimasto un pò perplesso. Super grafica, ma del tipo di gioco nn si intrevede gran che. Ma sono immagini prese da un filmato di presentazione o è proprio il gioco? Boh.
Cmq ho letto gran critiche sulla fatto che ci fossero armi da fuoco, ma alla fine se il gioco è ben bilanciato tra un arciere e uno col fucile nn cambia gran che, il concetto è sempre quello di una ranged unit. Poi mi sembra di aver letto nell'articolo che le schermaglie tra cavalleria sono in ogni caso previste.
Boh, io sono molto ansioso di vederlo, se poi dovrò fare un piccolo upgrade al PC....fa lo stesso!!
bè riguardo alle armi da fuoco ti faccio notare ke c'erano già ai tempi di AoE2, dai conquistadores alle bombarde... ma nonostante questo mi ricordo ke gli Azteki erano straforti :sisisi: nonostante non avessero cavalli e polvere da sparo, rimanevano un ottima civiltà (guerrieri giaguaro uppati al massimo con guerra delle ghirlande :klap: ).

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 04/01/2005 11:33

mah io ho sempre avuto poca confidenza con indiani galeoni vestiti del 600 e cavoli vari.....rimarrò fedele a TT semper!Finché morte nn ci separi!
amen :menato:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 04/01/2005 11:34

azz. la grafica è bellissima.
E poi devo dire che ci ho ripensato: secondo me è bello!!! :terminator:
Forse ci sarà un po di scetticismo all'inizio e ci si dovrà abituare come per ogni nuova cosa, ma da gente che ha creato AoE I e II ed AoM e TT, cazzodovrà essere per forza un gran bel gioco!! :lolol:

Pavel_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 59
Joined: 02/12/2003 19:56

Post by Pavel_o_O » 04/01/2005 11:57

Uscira in italia nel terzo trimestre di quest'anno c'è tempo...

LK_STEIL_DIVINO
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 22
Joined: 01/03/2004 19:23

Post by LK_STEIL_DIVINO » 04/01/2005 14:27

da gmc:
aoe3 sara ambientato nell'ecpoca coloniale, ci saranno otto nazioni europee e 12 tribù indiane
il gioco è per ora diviso in quattro ere:
- età della scoperta
- età del colonialismo
- età industriale
- età imperiale

Al contrario di aom o dei precedenti aoe nn ci saranno centri di raccolta... le risorse verranno accumulate come per gli atlas in aom

ogni unità sara dotata di esperienza per ora la esamble ha pensato a un codice di colori per distinguere la potenza o l'esperienza che dir si voglia di ogni unità

Ogni giocatore avrà una "città base" che rappresenterà la capitale del vostro stato europeo. Ogni risorsa che utilizzarete nell'esplorazione e nella colonizzazione del Nuovo Mondo verrà creata e partirà da questo centro urbano. Tuttavia non sarà u nsemplice "porto sicuro" in cui scaruicare gli ori e le ricchezze sottratti nelle americhe, e fare il pieno di soldati e coloni per il viaggi odi ritorno.
In effetti bisogna pensare alla città base come al personaggio di un MMORPG, che continuerà a crescere partita dopo partita, riflettendo le vostre decisioni, economiche e sociali. Con l'aumentare della vostra potenza culturale, politica ed economica nelle Americhe osserverete la città base ingrandirsi e diventyare sempre piu florida.


infine, dalle immagini che ho visto su gmc questo gioco è graficamente spettacolare!

cmq la data di uscita è fissata per il 2006 con il pallino rosso, che, per ch iconsoce la rivista, significa che nn è per niente sicuro

nn ci resta che attendere!



p.s neme gay :)

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 04/01/2005 15:19

:panik: cazz la grafica è la + bella ke abbia mai visto!! :sisisi:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 04/01/2005 16:26

[quote="StE_oDiN_dIvinE"]da gmc:



In effetti bisogna pensare alla città base come al personaggio di un MMORPG, che continuerà a crescere partita dopo partita, riflettendo le vostre decisioni, economiche e sociali. Con l'aumentare della vostra potenza culturale, politica ed economica nelle Americhe osserverete la città base ingrandirsi e diventyare sempre piu florida.


quote]
Cioè vuol dire che uno all'inizio si sceglie una civiltà e piano piano la sviluppa? E ad ogni partita parte da quel livello? Come per il rated qui in TT uno giocherà con quelli del suo livello?
Certo questo approccio sarà diversissimo da modo di giocare a quale siamo abituati però in effetti l'idea mi sembra interessante :sisisi: .

Ma vuoi vedere che questi tireranno fuori un altro bel gioco!!! :klap:

Ard_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 50
Joined: 31/01/2003 20:10
Location: Genova

Post by Ard_o_O » 04/01/2005 18:26

La grafica è certamente ottima, anche se questo mi sconcerta un po' dato che su AOM ho diverse difficoltà a fare un 3v3 :D Ma quello è un problema di cpu e scheda madre purtroppo...

A parte questo spero che il gameplay sia efficente come i suoi 2 predecessori, e che le armi da sparo siano trattate con i guanti...Ma sentir dire che fra le civiltà americane ce ne sono ben 8 da scegliere questo mi fa sperare in bene...

Sono fiducioso :klap:

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 04/01/2005 21:19

Altri screenshot disponibili sul sito ensemble...
Image

Ymir_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 228
Joined: 09/10/2004 14:56

Post by Ymir_o.O » 04/01/2005 21:29

cazz non mi apre il sito di es!!!!!!!! :panik: :panik: :panik: :panik:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 04/01/2005 21:56

StE_oDiN_dIvinE wrote:p.s neme gay :)
TI AMO ANKIO....comunque pare sia un giocone si'...mah :morning:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest