Filmato madfrog

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Filmato madfrog

Post by BlackRoseKnight » 19/12/2004 11:07

Mi sono scaricato un filmato dal sito SK-Gaming, si vede SK|MaDFroG[Q] che gioca, con visuale di tastiera, mouse e monitor, se mi dite che puo' interessare lo posto qui, sono un'ottantina di mega :ghost:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 19/12/2004 17:53

Mi può interessare (eccome!) il link... Se metti sul forum un allegato di 80 MB credo che 7ede il giorno dopo ti aspetterà sotto casa per prenderti a calci, e farebbe anche bene! :asd:
Dai, dai, link!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 19/12/2004 18:18

Non ho mai detto di volerlo allegare, ma di postare un link ad uno spazio mio... ...tempo di upparlo da qualche parte e arriva il link.. ..se preferisci te lo passo in icq, se mi contatti

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 20/12/2004 08:14

posta il link :wink: !!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 20/12/2004 08:57

Io l'ho visto allo Smau... :no: un montato incredibile che ha pure preso in giro il pubblico italiano ce tifava per Cafone dopo averlo arato. Si applaudiva da solo, faceva finta di dormire per concentrarsi tra una partita e l'altra... insomma secondo me, escludendo il gioco giocato, un campione é un'altra cosa. :neutrale:
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 20/12/2004 09:50

ma poi più che altro sembrava gli avessero mangiato il gatto. Non un sorriso, non un po' di esultanza dopo una vittoria, non un gesto di stizza dopo una sconfitta... NULLA!!!
Survivor "a vederlo" sembra molto più simpatico, il Caf.... beh lui forse esagera all'opposto :)

Comunque le sue partite e i suoi harass di DK sono uno spettacolo Posta il link

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 20/12/2004 23:04

Alura, chiedo scusa per il ritardo, ma nel frattempo:
- ho cercato di far fare pace tra l'ftp ed il firewall, ma non c'e' stato verso
- ho smontato pulito e rimontato tutti i tasti della tastiera, che ormai parlavano da soli
- ho comprato casa
- sto cercando di arredarla

Premetto che non ho mai voluto parlare o dare giudizi dell'ragazzo svedese che si cela dietro al nick, del quale non me ne frega assolutamente nulla, e' indubbio pero' che la sua abilita' c'e', e se vuole prendersi gioco di chi perde, fatti suoi, dopotutto e' un gioco sta a chi subisce gli sberleffi non prendersela troppo, poi onestamente secondo me se lo puo' permettere :asd:

detto cio', visto che non sono riuscito a rappacificare ftp e firewall ( :menato: ) eccovi le coordinate per scaricarvi il filmato la dove l'ho trovato io:

- Andate qui ed iscrivetevi, e' una cosa rapidissima.
- Mentre siete loggati al sito SK scaricate il filmato
- Gustatevi il numero da circo


edit
Pare che il link non funzi, almeno non a me, cmq si trova in questa pagina

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 22/12/2004 23:12

Registrato, scaricato, guardato. Devo dire che la prima metà non è eccezionale, più che altro mi aspettavo che fosse un continuo cliccare furioso, invece resta fermo (con la tastiera, intendo) per un po' per poi schiacciare 4 tasti in un attimo, poi fermo, poi un altro lampo... Pensavo la cosa fosse più regolare, boh?
Ma verso il minuto 11 è scandaloso, diventa un razzo. Irraggiungibile.

Poi vabbè, se è uno sfigato da paura amen. Basta evitare di frequentarlo, e non mi pare un proposito difficile da realizzare...

...Però, fingere di dormire per concentrarsi... Questa non me la sarei mai immaginata... Ma non gliel'hanno fatto il filmato mentre dormiva, tanto per sfotterlo allegramente?
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Juba-tm
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 16/06/2004 21:03

Post by Juba-tm » 14/01/2005 19:41

ma dove si giocava quel torneo,qua in Italia? e chi ha vinto alla fine,frog?

Com'e' dev'essere difficile e stressante il "pro gaming"... !

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Re: Filmato madfrog

Post by matte » 15/02/2005 03:31

BlackRoseKnight wrote:Mi sono scaricato un filmato dal sito SK-Gaming, si vede SK|MaDFroG[Q] che gioca, con visuale di tastiera, mouse e monitor, se mi dite che puo' interessare lo posto qui, sono un'ottantina di mega :ghost:
io mi sono scaricato il video ma vedo quattro quadri blu e uno speranzoso sfondo verde e si sentono le voci di sottofondo...scusa ma tu che codec video hai per vederlo bene?....sarei proprio curioso di vedere sk_mad smanettare.

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 17/02/2005 22:35

Scusa, mi ricollego ora per la prima volta dal 20/12/2004, ho avuto enormi problemi con il pc, ho dovuto sostituire la scheda video, la mobo e l'alimentatore, ed inoltre ho anche traslocato da allora, e non ho fatto in tempo a leggerti, e quindi a risponderti...

Il filmato non l'ho piu' (ho anche dovuto formattare), ma lo leggevo usando il "winamp", l'unico codec che ho aggiunto al winamp, rispetto alla versione base e' il "winamp MPC plugin", ma non so dirti se e' quello, e se winamp succha il codec del realplayer a mia insaputa :ghost:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 24/02/2005 14:34

BlackRoseKnight wrote: l'unico codec che ho aggiunto al winamp...
Grazie Black, sono riuscito a vederlo su schermmo tv con un lettore divx, ho lasciato perdere coi codec :asd: ...el sembra un matto da manicomio, el xe proprio mad quello lì :panik: . Cmq molto interessante, ho notato come assegnava hotkey forsennatamente e riuscisse ad avere la visione chiara del gioco :crazyeye: ...

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 07/03/2005 19:52

Nel frattempo, pare che abbia appeso il mouse al chiodo: si è trovato una ragazza... (Al che mi viene un brivido: ha circa 20 anni, sarà mica la prima? :panik: )
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests