[ORC] Torri che passione

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

[ORC] Torri che passione

Post by Maloghigno » 17/12/2004 00:51

:snuffz:
Comincio io a raccontare di torrettamenti, con la mia partita di stasera.

Cronaca di una ... TORRE annunciata.
Replay

Start: come da LAMER SCHOOL:
perdere tempo prezioso a scrivere
Mi accosto alla partita abbastanza adirato e deciso a portare a casa una vittoria dopo una giornata merdosetta a lavoro. Automaticamente in mente mi si affaccia l'assioma per ogni orco: WIN = FAR SEER ... no, non é verò, non rinuncerò nè al mio toro nè alle mie torri. Masserò grunt e masserò torri.
Il mio avversario, dal nick che mi crea avversione, starta di Paladino. Handor non me ne voglia ma appena l'ho visto ho goduto.
Image

Tempo di crippare un pochettino e di metter su qualche gruntino e lui si fa vivo, rivelandomi la sua posizione senza farmi fare fatica.
Image

Parto all'attacco. L'idea é semplice: gli rompo le scatole mentre le torri vengon su. Vado nella sua base, lui torna per difenderla.
Image

Lo tengo a distanza, e arretro verso le mie torri appena son pronte.
Image

Ho alzato due torri all'entrata sud della sua base, lui chiama tutta la milizia e si lancia all'attacco nonostante il fuoco incrociato delle mie due torri.
Image

Mi uccide molti grunt, ma poi é costretto a ritirarsi.
Image

Allora io porto a termine l'assedio. E sono immagini che fanno bene al cuore. Direi che fanno bene a tutto il mondo dello SPORT ed al movimento sportivo internazionale.
Image

Gli metto a ferro e fuoco la città, e sto a guardare le donne e i bambini dei molli e rosa umani che bruciano nelle lore stupide casette mentre i loro padri armati non possono fare altro che guardare impotenti lo spettacolo di morte e disperazione.
Image

E la pioggia di morte non si ferma, anzi é diretta al bersaglio grosso, la
Hall.
Image

Gli umani provano una sortita contro le torri in costruzione, ma il perentorio STOMP del Tauren li inchioda sotto la peste di frecce e asce.
Image

La Hall va giù. L'orda non si ferma e continua a bombardare.
Image

Il mio inutile avversario suicida le sue truppe e si congeda dalla vita con una constatazione inevitabile: "you win".
Image
Image

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 17/12/2004 09:57

Be' almeno sembrava simpatico...

Io ti avrei detto: %$#@# $&^* (*(#! @# *&!^&^*$ orc abuser!!

Snuffz fara' questa faccia :panik: , ma secondo me le torri dovrebbero essere rimosse dal gioco.
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 17/12/2004 10:32

Sei fuori di testa... torna al lavoro sfaticato! :mad:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 17/12/2004 10:46

che lamer! :snuffz:
vanno puniti i torrettatori!
certo che anche startare di pladino è un po' un suicidio :asd:

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 17/12/2004 11:22

Io invece lo appoggio tutto a 7.ede :wink:

Perche` non darsi alla sagra dell'abusivismo edilizio, sfornando torrette come il ciclostile di una tipografia, quando i p-ORCHI lo possono fare con successo? Quale differenza con il piombare in base con 3000 mortar per uno umans?

E` lecito sfruttare cio` che la propria razza mette a disposizione senza sentirsi LAMER...

Diverso invece e` chi, come il buon Dottore, studia, PROVA :) , mi spiega e applica (PERDENDO DI BRUTTO) il torrettamento utilizzando le ZIGULIttT degli Undead!! :menato:

Con combo del tipo... vado con eroe e un accolito...metto a difesa un po' di ghoul, aspergo di terreno maledetto...piazzo le zigulit...ci picchio anche un cimitero per avere cadaveri a go go e.........................................................SE L'AVVERSARIO NON SE NE ACCORGE e` FINITO!!!! :asd:

Mmm m m m mm m m m mittttico DOTTORE!!!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 17/12/2004 11:25

Come sarebbe a dire: togliere le torri? :panik:
Ma se sono il sale del gioco?!?!?
Sì, esistono quelli che giocano solo torrettando, ma sono casi patologici, gente che non si sa divertire. Io trovo che siano un'ottima "variante".

Ecco un game in cui le torri vengono usate in maniera insolita.
Io UD e il mio avversario HUMAN.
(vado di mono-Lich, qualche ragno e super-massa necro + zigourt)
http://www.tessiore.com/w3/upload/files/divertente.w3g

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 17/12/2004 11:36

ZioFester[FA] wrote:Diverso invece e` chi, come il buon Dottore, studia, PROVA :) , mi spiega e applica (PERDENDO DI BRUTTO) il torrettamento utilizzando le ZIGULIttT degli Undead!! :menato:
Con combo del tipo... vado con eroe e un accolito...metto a difesa un po' di ghoul, aspergo di terreno maledetto...piazzo le zigulit...ci picchio anche un cimitero per avere cadaveri a go go e.........................................................SE L'AVVERSARIO NON SE NE ACCORGE e` FINITO!!!! :asd:
Quando ho conosciuto Black e Snake in pizzeria, quando ho parlato la prima volta con Snuffz i discorsi erano IDENTICI!!! :oops: :sisisi: Tattiche incredibili, a tavolino definitive, in pratica suicide!!! :klap: :asd: :menato:
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 17/12/2004 13:14

ZioFester[FA] wrote: Perche` non darsi alla sagra dell'abusivismo edilizio, sfornando torrette come il ciclostile di una tipografia, quando i p-ORCHI lo possono fare con successo? Quale differenza con il piombare in base con 3000 mortar per uno umans?

E` lecito sfruttare cio` che la propria razza mette a disposizione senza sentirsi LAMER...
Sono d'accordo. Quello che dico è: ah... fai torrette eh... allora io o vado di mortar (cosi poi quando ho stroncato l'assedio vado dritto in base) o, se la mappa lo permette, vado direttamente dritto in base :))

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 17/12/2004 13:56

Forse togliere le torri è eccessivo, ma gli ultimi 4 game che ho fatto ho beccato 4 orchi -> 4 tower rush.
Solo una volta me la sono cavata... :no:

Contro un orco: quando ci siamo scontrati aveva 5 catapulte pronte a far fuoco sulla massa hunts/dryads/talons che grazie al cielo non avevo; l'ho fatto a pezzi con le chimere :terminator: e mi ha insultato a manetta dicendo che abusavo.

-> abuso conrtro abuso ok, ma ->

Poi un umano mi ha fatto 3 torrette in base prima che mi uscisse l'eroe, e ha commentato con "the most effective tactic".

Questo non va bene. :tsk:

Il fatto è che il torrettamento (almeno contro noi elfi) non è più un'alternativa, è diventato lo standard.
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 17/12/2004 14:11

come dice Mano: contro chi torretta c'é solo una cosa da fare: fiondarsi nella sua base. Se uno torretta di sicuro avrà menu unità quindi quando gli si entra in base gli sarà difficilissimo difendersi. Il guaio é che in pochi hanno la prontezza di spirito di farlo, l'istinto (sbagliato) é quello di proteggere la propria base (impresa disperata).

:menato:
Image

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 19/12/2004 02:34

Sei orco? Lì torre e lavoratore.
Altro? Piazzi torre/struttura davanti e metti dietro 1-2 lavoratori in ripara automatico.

Per entrambe: esci dalla base e va a mangiargli l'oro. E già che ci sei, portati dietro due lavoratori per intorrettare lui dall'interno. :asd:

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 19/12/2004 10:59

7ede_o.O wrote:come dice Mano: contro chi torretta c'é solo una cosa da fare: fiondarsi nella sua base. Se uno torretta di sicuro avrà menu unità quindi quando gli si entra in base gli sarà difficilissimo difendersi. Il guaio é che in pochi hanno la prontezza di spirito di farlo, l'istinto (sbagliato) é quello di proteggere la propria base (impresa disperata).

:menato:
Vero, ricordo, addirittura in RoC in un match un UD vs Orc sull'isola del bottino, l'orc parte di torrettamento e l'UD che fa?, se ne frega della sua base, salva gli accoliti, costruisce una nuova necropoli nella base dell'orco e dopo una lotta tesissima di micro vince!!! :klap: :klap: :klap:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 24/12/2004 00:43

:xmas:

Ultima partita prima del Natale, l'unica giocata stasera, l'unica da un pò di giorni. E' il mio pensierino di Natale per Snuffz, un game giocato alla sua maniera, lungo e combattuto, con torrettamento, mono-toro, improvviso e inaspettato ribaltamento con massa-carri e rush finale del toro a livello 8.

Che dire... Buona visione, io ho sudato abbastanza... ma alla fine l'ho spuntata! :menato:

Eccolo:
http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... eTaker.zip

... :asd: 7ede Come Taker ... :) :oops: :terminator: ... vado a nanna che é meglio ... :morning:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 24/12/2004 08:51

bel game.
capperi se hai rischiato con 9 carri e senza expa :panik:
Alla fine hai vinto solo sol mukkone, senza units...

...ed allora mi è venuto in mente quando CAFONE giocava di mono-warden, facendo zero units, e solo una valanga di pozzi...
e mi son detto: se 7ede = Taker
perchè non: Snuffz = Cafone
????

ekkolo qui, appena giocato, di monowarden
(naturalmente il mio avversario è incredibilmente scarso, ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo, questo è il mio tributo natalizio :ghost: )
http://www.tessiore.com/w3/upload/files/monowarden.w3g

e come direi alla mia insegnante di inglese:
good natal !!

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 27/12/2004 01:25

snuffz4lorda wrote:ekkolo qui, appena giocato, di monowarden
:crazyeye: Tattica a dir poco impressionante master lamer :crazyeye:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 27/12/2004 08:17

uaz! uaz!
Davvero divertente. Uno di quei game "FUN" che sei contento di aver giocato e vinto. La mia lista personale dei "game a muzzo" è molto colorata, nella mia scarafaggera (Famiglia Tnx) si trovano:

-game vinto con burrow-rush
-game vinto senza eroe massa viverne
-game vinto senza eroe massa goul
-game vinto monowarden senza units
-game vinto massa-carri
-game vinto zigourat-rush

Game + lungo: 54 minuti su LT, io orco vs human (xQ.Tentacle) :klap:

ps: la lista dei game "persi" è troppo lunga, comunque le migliori loss: le randellate degli AoW di RoC, tipo su Isola del Bottino. :sisisi:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/09/2005 00:13

Ecco le ultime tre partite, dedicate alla FAmigghia perché giocate e vinte per il nuovissimo tag FA, ieri sera e stasera... non ne ho giocate altre... starò diventando mica un giocatore noioso?!?!?
:snuffz:

http://oostyle.net/oouploader30/uploads ... tion_1.zip

Come da titolo si tratta di 3 Tower Rush, ma l'unica costante é che prevedono l'uso del Capo Tauren... gli altri eroi sono un pò troppo fragilini per i miei gusti. Buona visione a chi di voi vorrà dilettarsi... :smoker:
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 04/10/2005 23:04

chi l'ha detto che le torri sono una prerogativa p-orca???

http://oostyle.net/oouploader30/uploads ... _umano.zip

a volte anche a me piace fare il lamer :)
:bepi:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests