FACCIAMO UN GIOCO

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

FACCIAMO UN GIOCO

Post by Alten_o.O » 14/12/2004 02:34

Ciao ragazzi, si avvicina il natale ed il capodanno e sarebbe bello che ognuno di noi scrivesse qualcosa di carino e che l'ha veramente toccato nel corso del 2004....................A parte l'anno triste e sfortunato (economicamente parlando) io ho scoperto (sottolineo "HO SCOPERTO") la vera amicizia!! E si, proprio quest'anno mi sono trovato in situazioni pietose ma grazie a certe persone, mi sono rialzato e ancora adesso, sto ricostruendo tutto quel poco che avevo creato!
Poi sono entrato negli o_O (azz, con voi passo più tempo che con la mia ragazza).......mi sono trovato subito bene e sono diventato FORTISSIMO a questo gioco :asd: :asd: .
Neme, con tanta pazienza, mi sta insegnando a lamerare e Lucantropus la posa a 90°!!!
Va be a parte gli scherzi, anche quest'anno ho imparato qualcosa di veramente importante!!

Dai ragazzi, ora tocca voi, non siate timidi.......sarebbe veramente bello leggere le esperienze di tutti.........UN ABBRACCIO

il Vostro

Altenino

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Re: FACCIAMO UN GIOCO

Post by NemesisLars_o_O » 14/12/2004 06:14

o piccolo alten,sono commosso,hai espresso un pensiero dolce!cndivido in pieno tutto cio'che hai scritto..
BEEEENE MO TI MASSACRO!
passi piu tempo con noi?beh quella e'la tua omosessualita'latente che finalmente puo esprimersi attraverso il mezzo telematico senza che te ne accorga direttamente.....
Alten wrote:.
Neme, con tanta pazienza, mi sta insegnando
cerco di passarti la mia infinita' sapienza,ma e'veramente dura,sei piu'refrettario del tufo...... :asd:

ps=dovresti ringranziare marchino,cmq.senza di lui col cavolo che ci trovavi!percio'usa piu'rispetto nei suoi confronti,portalo in giro in macchina e aumentagli la paga settimale!

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 14/12/2004 13:43

Grazie del consiglio neme, però non c'hai raccontato niente delle tue esperienze di quest'anno! Ci sarà qualcosa che ti ha toccato oltre all'aver conosciuto me?

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 14/12/2004 13:48

Commuovente
strano nn pensavo che mio fratello prvasse emozioni :ghost:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 14/12/2004 13:54

:idea: :idea: Il mio è stato un anno di transizione .... Ne carne ne pesce (si dice a Roma) ... Ho scoperto che certe amicizie sono migliori di quanto pensassi ed altre le dovrei prendere per quelle che sono ....

Spero che il prossimo anno sia un anno migliore e che finalmente neme si conceda a me in tutti i sensi :sisisi: :sisisi:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 14/12/2004 15:46

Bè ragazzi io sono nuovo per tutto, sia quale nuovo membro del clan sia per tutto quello che riguarda l'informatica in generale ed internet. Prima nn mi ero mai interessato al web, poi dopo essermi comprato il pc (all'inizio per un buon motivo: dovevo scivere la tesi!!) ho iniziato a conoscere questo mondo: prima i giochi on line, Eso e......infine voi del clan!!!!ho scoperto un nuovo modo ed un nuovo mondo per conoscere gente simpatica e divertentee un po pazzarella!!!
spero che questo legame possa durare a lungo ed essere fonte di amicizie più vere e sincere!!! :amici:
vi ringrazio di cuore :cry: per avermi invitato nel clan sono veramente contento perchè so che alla sera quando torno a casa, anche se la giornata è stata di merda, so che trovero voi pazzerelli pronti al divertimento.
Bè sto facendo troppa melina, ragazzotti!!!sappiate che per avere il mio culo ci vuole ben altro, mica sono facile come marcoz!!!! :lolol:

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 15/12/2004 03:15

vai alten..sante parole le tue.. :wink: :wink:
o_O == funy 4ever.. sono i THE BEST OF WORLD

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 15/12/2004 07:22

Che anno è stato?

Bah nn saprei,non tanto male,il lavoro è cresciuto per me e mi ha staccato un pò dalla vita del clan,ma ovviamente non posso lamentarmi troppo considerando la crisi economica che c'è in giro :oops: .

Gli amici son sempre gli stessi da una vita e nemmeno di loro posso lamentarmi,con la mia morosa sono felice e andiamo d'accordo.

Per quanto riguarda il clan non posso che dare un giudizio positivo:stiamo crescendo sempre più,siamo l'unico clan rimasto ancora dai tempi di AoM(tutti gli altri clan sono nuovi diciamo),abbiamo reclutato un buon numero di nuovi gayz che hanno la giusta mentalità per far crescere il clan,il forum è attivissimo...e tutto questo è un motivo d'orgoglio per il sottoscritto e sicuramente per la gnaffa perchè ci abbiamo sempre creduto :terminator:
Image

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 15/12/2004 17:10

yesss.. :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: un EVVIVA A SKY 4EVER
come dico sempre io ...clan migliore x puro divertimento :wink:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 15/12/2004 18:02

gnaffo_o.O wrote: che finalmente neme si conceda a me in tutti i sensi :sisisi: :sisisi:
uh....non ti bastano le chiappe dello sky?

mi deprime abbastanza cambiare posto di lavoro quasi ogni mese,pero'pazienza,l'anno prossimo sara'quello giusto.
per fortuna ho una brava(e fica11)ragazza che mi consola,nonche'tanti "amici particolari"(LEGGI=culattoni) sul forum e in eso.
vi amo todos :)

Lucantropus.o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 25/03/2004 17:07

Post by Lucantropus.o_O » 15/12/2004 22:15

.....allora....
io sono sempre in giro per il mondo perche' in effetti non so cosa cazzo voglio dalla vita....
e, tra una traversata dell'oceano in berca a vela 3-4 mesi a NYC, un po' a san diego e in colombia e poi che cazzo non so ancora cosa voglio....
o forse voglio semplicemente fare sempre quello che mi pare :asd:
Ad ogni modo una cosa bella ve la dico.....che grazie ad inernet.....in qualsiasi parte del mondo mi trovi, ho degli amici(ed io a questa parola dò molta importanza) con cui parlare di cazzate o di cose serie.....quindi....vi voglio bene ragazzi :oops:
Per il prox viaggio sto pensando all'africa, tel aviv o messico.....consigli?
p.s. ma forse me ne torno a san diego che e' una figata pazesca e c'e' una messicana meravigliosa con cui ho un discorso aperto.....


ENJOY YOUR LIFE.....FOREVER

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 15/12/2004 23:55

azz luca bello stare sempre in vacanza... OP
la prossima volta porta pure me ke mi son rotto di starmene qua... brb
P.S. logicamente mi dovrai pagare viaggio e extra è ovvio e scontato! lol
ENJOY YOUR LIFE, BRING A FRIEND WITH YOU!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 16/12/2004 08:38

Cè posto anche per me? Maledetto...

Ieri sera ho avuto una conversazione a 3 con Lu a NYC e un altro nostro amicop che sta facendo l'erasmus in un campus universitario in Svezia....azz che depressione che mi è venuta a pensare al mio grigio ufficetto...

Per quel che mi riguarda, l'anno passato credo sia stato piuttosto di transizione, tutto molto tranquillo senza particolari gioie o sfighe. Di sicuro l'anno che verrà porterà dei grossi cambiamenti (e non è una frase fatta in questo senso). Mi ritengo un pò un abitudinario ciclico, nel senso che comincio a fare una cosa, la porto avanti per un pò di tempo come se fosse l'unico scopo della mia vita e poi arriva un bel punto in cui mi rompo e mando affanculo tutto. Credo che stia arrivando quel momento...

Piccola riflessione sul clan: credo che le conoscenze fatte su internet nn si possano paragonare a quelle fatte nella vita reale. Penso anche però che il PC faccia cadere certe inibizioni che spesso ci vengono imposte dalla società che ci circonda e questo ci permette di apprezzare lati del carattere delle persone che forse in altre circostanze non avremmo modo di conoscere. Pensate che conosco Lu da 20 anni e solo qui con voi ho conosciuto alcuni suoi aspetti prima nascosti...(e nn sto parlando del suo culo che conoscevo già benissimo :asd: :asd: )

Vabbè va, basta così che sto facendo un post prolisso alla Ganimede :asd: :asd: :asd: .....scherzo Gani I love u!
Image

Cobra_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 118
Joined: 24/11/2004 14:12

Post by Cobra_o_O » 16/12/2004 22:44

SONO VERAMENTE COMMOSSO :klap: e nn so cosa srivere apparte buon natale :wink: cnq sono nuovo in questo clan e mi sono ambientato male!!!e ciò mi da un pò fastidio e vi chiedo come regalo di natale di postare delle informazioni su tutti voi ad esempio (ma alten e fratello di marcoz) oppure (dove vivete) (ma specialmente dove vive luca..) a che ora state in eso, on-line!!!! cosa fate nella vita perche io mi sento molto confuso !!! :?: :?: e mi da un pò alle palle1111.TNX





mary cristmasssssssss :ola: [/url]

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 17/12/2004 00:31

Perchè ti saresti ambientato male?Vabbe cmq guarda che un topic di presentazioni c'è già, eccolo:


http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=5 :wink:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 17/12/2004 10:08

SONO VERAMENTE COMMOSSO e nn so cosa srivere apparte buon natale cnq sono nuovo in questo clan e mi sono ambientato male!!!e ciò mi da un pò fastidio e vi chiedo come regalo di natale di postare delle informazioni su tutti voi ad esempio (ma alten e fratello di marcoz) oppure (dove vivete) (ma specialmente dove vive luca..) a che ora state in eso, on-line!!!! cosa fate nella vita perche io mi sento molto confuso !!! e mi da un pò alle palle1111.TNX
Il link che ti ha postato sky è un post molto lungo che però risponde alla maggior parte delle tue domande !! :sisisi:

Se avessi fatto più attenzione agli altri post ti saesti reso conto che su eso siamo sempre presenti ..... Purtroppo alcuni tendono ad usare nick smurf quindi magari anche se sono online non li vedi :gnash: :tsk:

Sei online vuoi vedere chi c'è per farsi un game???

aggiungi tutti i contatti msn dalla sezione membri del clan!!! CLIKKA QUI SE VUOI VEDERE LA PAGINA addirittura troverai la loro frequenza e la loro età (magari trovi l'anima gay gemella :oops: )

Su msn non ti rispondono o sono occupati (magari in un game) ... Usa Team speak abbiamo un canale tutto nostro ora 24 ore su 24 !!!!
Ancora non l'hai scaricato?????
CLIKKA QUI PER SCARICARE
ps:ti servirà un microfono er team speak :menato: :asd:

Alten_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 148
Joined: 11/11/2004 20:38

Post by Alten_o.O » 17/12/2004 12:31

CARO COBRA, SONO DISPIACIUTO A SENTIRE QUESTE COSE, MAGARI SE TU FOSSI UN PO' PIU' PARTECIPE AL FORUM E SU ESO, SICURAMENTE TI AMBIENTERESTI MEGLIO!! NOI DALLE 20.00 IN POI (QUASI TUTTI I DI) SIAMO SEMPRE SU ESO.............FACCI UN GIRO.
COMUNQUE QUESTO NON E' IL POST GIUSTO PER PARLARE DI QUESTE COSE.........BUON NATALE ANCHE A TE.

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 17/12/2004 14:40

cobra premetto che non ho nessuna antipatia nei tuoi confronti anzi....ma dalle tue risposte superficiale e'evidente che non ti frega molto di o_O,lo si evince anche dall'eso chat dove continui imperterrito a domandare che punteggio sia necessario per entrare in live4.

se vuoi joinare live4 per avere una tag con cui menartela(questo e'il motivo per cui dawino,teseo e vinco ci hanno lasciato)fai pure,non sei obbligato a stare con noi.

noi siamo in eso tutti i giorni,ci divertiamo parecchio e non facciamo nessuna discriminazione di punteggio o altre amenita'.
Alten wrote:COMUNQUE QUESTO NON E' IL POST GIUSTO PER PARLARE DI QUESTE COSE.........BUON NATALE ANCHE A TE.
FROCIO...MA TE DI CHE COSA TI FAI PRIMA DI VENIRE A SCRIVERE SUL FORUM?DASH?VIAKAL?MASTRO LINDO?1111

Cobra_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 118
Joined: 24/11/2004 14:12

Post by Cobra_o_O » 18/12/2004 14:10

NEME ANZI TUTTO IO QUEL PUNTEGGIO PER ENTRARE NEI LIVE4 L'O CHIETO SOLO PER ESSERE INFORMATO PERCHE CMQ SE VAI A VEDERE NELLE STATISTICHE O SE LO CHIEDI A LIVE4_STORM IO POTEVO ENTRARE NEI LIVE4 BASTA CHE POSTAVO NELLA LORO FORUM PERCHE UNA VOLTA ERO NEI LOD_CLAN E SI SN FUSI PERCIO ERA 1 GRANDE OPPORTUNITà E IO NN SN ENTRATO. O PREFERITO VOI o_O PERCHE MI ANNO DETTO CHE NN SN MOLTO SIMATICI (NO COMMENT SU CHI ME LO A DETTO). E MI ERA SEMBRATO DI AVERLO SPIEGATO PURE SULLA ITALIAN CHAT DOVE L'O CHIESTO !!!!!!!!!! :sisisi: :sisisi: .
POI IO DI SOLITO GIOCO FINO ALLE 8 FORSE E PER QUESTO CHE NN CI VEDIAMO SPESSO (ALTEN) :?:


GRAZIE SKY PER QUEL TOPIK CHE NEANCHE CONOSCEVO CMQ L'O LETTO MA NN O TROVATO MOLTE RISPOSTE PERCHE LA ANNO POSTATO SOLO VECCHI o_O ED IO LE INFORMAZIONI LE VORREI SU QUELLI CHE GIOCANO ORA. Là O SOLO SAPUTO DI TE E DI GNAFFO !!!!! CMQ TNX :wink: :

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 18/12/2004 14:42

UTENTE dal FORUM di WARCRAFT III: the Frozen Best game of ever
uè l'atmosfera calda di natale si sente anche dai toni del topic!! :diablo: cobra ha detto la sua, suggerisco commenti e risposte in un topic a parte.
Cmq ciao a tutti raga io sono un orgoglioso oO arrivato da pochino. Dico orgoglioso perchè mi sento parte di un gruppo di persone che dico la verità son troppo forti (disponibili,simpa....,lamers). Come dice rullo è probabile che nella realtà le persone siano differenti ma mi è difficile credere lo siano così tanto. Vorrei ringraziare chi ha permesso il mio inserimento nel gruppo (7ede in primis) e dire che sono felice di farne parte. cercherò di contribuire con la mia presenza e partecipazione nel forum (il culo per ora non lo do).
Dopo tutto sto discorso serio voglio contribuire con 2 sms che mi son appena arrivati (anche se non sono troppo inerenti al topic,però fan sorridere):

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione di prima" Albert Einstein, "...anche il culo" (Cicciolina) :sedere:

Babbo Natale entra nella stalla e trova tutte le renne capovolte, preoccupato va dal veterinario che gliele sistema con una pillola. Babbo:"cosa le ha dato". Doc:"Voltaren" :asd:

matte :sniper:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests