FAmigghia, questa sconosciuta

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

FAmigghia, questa sconosciuta

Post by Mano[FA] » 29/10/2004 17:56

Mi presento e presento Famigghia a tutti voi di questa Co.Omunity

fatevi un giro su http://www.famigghia.it/ per avere un'idea di chi siamo e soprattutto dello "spirito" che ci unisce. Vi consiglio, oltre la homepage, la sezione membri, lo S-Rego-lamento di conti e la storia. dalla prima partita a starcraft (non BW) tra Mano e Ziofester con cavo nullmodem al LAN da limite del contatore e switch che lampeggia come un albero di natale :)

Che dire? Anche se abbiamo qualche eterea presenza conosciuta quasi solo in forma digitale, la maggior parte di noi si trova "dal vivo" almeno una volta al mese per un sano LANparty più varie pizzate, LANnini, serate cinema, addii al celibato (qui si sposano e prolificano tutti come conigli :asd: )... la comunicazione è affidata a una mailing list che lo scorso settembre ha visto più di 400 messaggi malati (siamo ancora troppo prigri per passare a un forum, ma magari questa è la volta buona per iniziare). Abbiamo conosciuto Fede a Smau e ci piace l'idea di aprire i nostri orizzonti con altri gamer simpatici...

per adesso passo e chiudo

A PREEESTOOOOOO

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 29/10/2004 18:00

:ola:

Come annunciato ( news nella home ... http://oostyle.net ) ...

dopo LightRiver e matte, ecco a voi questa fantastica banda di sgangherati!!!
La...


Image


Il Fo.Orum e la Co.Ommunity danno alla FAmigghia il loro più mafioso benvenuto!


:ola:

PS. visitate il loro sito, fa spaccareeeeee!!! :klap:
Image

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 30/10/2004 02:13

ERROR

Zona d'azione non specificata. Inserire località.

:asd: :asd: :asd:

Benvenuti! :D Chi è fuori di testa senza bisogno di chicche è ben accetto! :asd:
So che avete anche una sezione di CS, ogni tanto incontro qualcuno. Ci sono rn pronti a usare le vostre chiappe come pane su cui spalmare burro e marmellata! :?: :think: ... :menato: :asd:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 30/10/2004 16:11

Siamo di Lecco adesso alcuni più su milano, ma i nostri LAN li facciamo sempre nel paese LANtale

Noi non giochiamo a CS quindi deduco che qualcuno sta abusando della NOSTRA Tag. per poco ancora ;)

User avatar
ZioFester[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 191
Joined: 29/10/2004 17:41

Post by ZioFester[FA] » 04/11/2004 17:26

O.o qual gaudio, s-godimento e tripudio poter finalmente VERGARE queste sbrODORanti pagine 7.ede-ttroniche! :bananato:

Mano nella mano con Mano aMabilmente mi inguatto in questo Maelstrom di raccapricciante genialita`...a voi senza peli sulla lingua ma con un vello altrove, ecco compare rigorosamente da dietro Zio Fester :asd: .

Il mio liscio cerv-iello dotato di monopistolone neuronico, alias "cotton fiock", vorrebbe introdurvi a cio` che considero il vero Teso.Orum di Famigghia e di posti come questo Fo.Orum: l'IRONIA CONDIVISA.

IRONIA. Favellando in altro modo quella capacita` di prendersi meno sul serio e di sgretolare la lurida coltre di ipocrite maschere e buonismo che il mondo d'oggi, LA MATRIX (onore al grande William Gibson), ci fa indossare quotidianamente...volenti e DO-lenti. :menato:
In seno (u u uuu :oops: ) a quest'idea nasce Famigghia, il suo S-regolamento, la sua grottesca e ironica parodia del SISTEMA, un fo-S-colare ove finalmente trova spazio la genialita` e unicita` e creativita` e vera liberta` d'espressione meteoritica e aerofaga di ciascuno dei suoi MEMBRI, detti erettici appunto.
Cio` non signi-fika sdoppiarsi come maniaci (tranne per Mano ovviamente :wink: ) o darsi all'assatanismo (dicesi forma di raccapricciante sexual arrasment eseguito sui peoni dell'avversario) ma riconoscere i propri limiti e goderne forte.

CONDIVISIONE. Farlo da soli non da soddisfazione (ovviamente l'ironia intendo :ghost: ). Per poterlo fare bene servono persone come voi che hanno fatto questo non scontato salto di qualita`. Restare bambini...appunto giocando...INFILARSI DENTRO in questo Fo.ORUM e precipitare come nel MaelSTROM di E. A. Poe, maestro del grottesco, per arrivare fino in fondo e scoprirsi assieme ad altri a condividere la Joie de Vivre odorando da tutti i pori!

Bando alle ciance aspetto con BRAma FAMElica di divorare il vostro pensiero... Perche` siete qui?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 05/11/2004 17:34

Stiamo aggiornando i testi di http://oostyle.net . Continuo a chiedere a tutti di partecipare... ZioFester ha partecipato inconsapevolmente: il suo bel post é finito nella pagina o.O Style del Sito.O ( http://oostyle.net ) :wink:

Aggiungerei che IRONIA e CONDIVISIONE (così descritti) diventano sin da ora due punti fondamentali per spiegare cosa intendiamo con o.O Style!!! Grazie ZioFester!!! :klap:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests