[Raduno Milano 2004] Co.Ommenti

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

[Raduno Milano 2004] Co.Ommenti

Post by Sky79_o.O » 23/10/2004 21:08

Sono appena tornato dal raduno a Milano e come al solito non posso che commentare postivamente un evento come questo.
Un raduno tra ragazzi,provenienti da ogni parte d'Italia,che attraverso dei giochi hanno coltivato un'amicizia vera si può rivelare sempre e solo un successo cmq vadano le cose.....qualsiasi imprevisto o problema sorge :klap: :klap: (e qui apro una piccola parentesi dopo :? )

Mitici tutti gli o.O che hanno partecipato al raduno:primi tra tutti Gnaffo e Protoz che si sono pippati 600 Km(Roma-Milano) per aggregarsi a noi :wink: e poi tutti gli altri Neme,Rullo,Loucantropus,Pile,Zeuss22,Fede,Superpippo,7ede,Handor e il sottoscritto logicamente.
Anche se per poco tempo mi ha fatto piacere rivedere i malati di tornei :lol: Mastermind e Pot

Come previsto abbiamo fatto la partita a calcetto tra o.O :G: (gnaffo,sky,neme,fede,protoz) vs "ragazzi di Milano",amici del fratello di Neme,conclusasi 6 pari e una caviglia slogata :lol: del povero Fede.
Poi alla pizzata :hungry: si sono poi uniti i 2 bolognesi e 7ede con handor e ne è venuta fuori una bellissima serata :bevibevi:

Poi che dire....la lannata di AoM è stato un buon successo(neme riesce a sconnettersi anche in Lan :asd: ) e a breve avremo forse 2 nuovi player:uno è Protz che ha detto di voler comprare AoM :wink: ,l'altro è un amicodi fede con cui già alcuni di noi hanno giocato :wink: :wink:

Per finire un grazie a tutti quelli che sono venuti e spero di rivedervi presto,mi son davvero divertito :ola:



Piccola polemica

Questo raduno ha avuto cmq una piccola pecca:dopo aver poco collaborato all'organizzazione del Raduno.O alcuni,ritengo,non si sono comportati molto bene con noi dimostrando che in fondo gli importava poco l'evento.
Ognuno è libero di fare quello che vuole,ci mancherebbe,ma per questo non si può tirare matte le persone.Prima di tutto per rispetto a quei 3 che si sono fatti un pò il mazzo per organizzare il raduno.O,primi tra tutti Nemessis che ringrazio moltissimo :wink:, e poi perchè se si voleva sarebbe venuto tutto ancora più bello.
Preferisco non dilungarmi oltre,non fare nomi ed esempi.Spero solo che le prossime volte non capiti più perchè sarebbe davvero fastidioso!
Image

Lucantropus.o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 25/03/2004 17:07

Post by Lucantropus.o_O » 24/10/2004 13:09

Sono appena tornato dal raduno a Milano e come al solito non posso che commentare postivamente un evento come questo.
Un raduno tra ragazzi,provenienti da ogni parte d'Italia,che attraverso dei giochi hanno coltivato un'amicizia vera si può rivelare sempre e solo un successo cmq vadano le cose.....

....QUANDO PARLI COSI' MI FAI PIANGERE...SAI ESSERE davvero toccante, SI VEDE CHE SEI UN RAGAZZO DAI SANI PRINCIPI E DAL CUORE PURO....
cmq il raduno è stato na figata...anche se non mi hanno fatto nentrare nel bordello e la bulgara non me l'ha data....(visto sky? anche io sono di sani principi)....
Propongo di fare il prossimo raduno a praga....che ne dite?
Vabbuo' non mi resta che salutare e ricoprdarvi che ....IO SONO OP!!!!

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 24/10/2004 13:10

Io mi sono divertito molto :klap: :klap:


In ogni caso il vero eroe del Raduno è Fede_o_O che nonostante abbia perso una gamba giocando a calcetto si è sacrificato per tutti noi :wink:

Grazie ancora :lol: :lol:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 24/10/2004 15:21

Mamma mia, quasi non potevamo respirare tra una partita e l'altra. Siamo arrivati 7°, buttati fuori dai superpro che hanno massacrato per tre volte i finalisti. Poi nella loser bracket ci siamo ritrovati un clan che comunque era assolutamente più forte di noi, quindi gg. Ma era a questo che puntavamo, sapevamo benissimo di non poter competere coi clan "profi". Ma essere primi a pari tra i "normali" ci gratifica tantissimo! :winner:


In compenso mi dispiace moltissimo di non essere venuto alla cena. Abbiamo lasciato l'ILP quasi alle 23, e coi mezzi pubblici bloccati è diventato impossibile attraversare tutta Milano.

Alla prossima... :roll: :asd:

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 25/10/2004 12:08

Raduno super.

Commenti:

1) Ringraziamento speciale a Neme (si è sbattuto veramente tanto per tutti!) e Fede (LAN super grazie alla sua disponibilità).

2) Il raduno era nato con l'idea di andare a SMAU....chi l'ha visto SMAU?!?!? meno della metà di noi!!! molto meglio un giornata in compagnia che un gran casino in fiera. :amici:

3) Sapevate che Pile vuol dire Pollo in serbo? (Pile nn bestemmiare che mamma Sky si arrabbia!)

4) Lucatropus OP :elmo:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 25/10/2004 15:18

sky----> :G:
Neme----> :elmo: elisa---> :sculacciata: <---neme
lucantropus--> :bevibevi:
rullo---> :dead: :alchool:
luca e rullo---> :cheers:
superpippo---> :naughty:
pile---> :banana: :hungry:
pile e zeusa---> :bananato:
7ede---> :morning:
handor---> 8)
pippoz---> :king:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests