SFIDA: il GG più veloce

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 01/10/2004 12:29

Ciao Heaven e ben arrivato ^^

France tu hai fatto la tua parte, ma mi aspettavo i rep di Pot, Azhag, Zeavis (zeavis che considero comunque dei nostri).
Questo weekend mi metto sotto anch'io (ultimamente ho avuto poco tempo, visto che mi sto organizzando il matrimonio :menato: ).

Lex non ho ancora guardato il game ma ho visto i dialoghi col softwarino degli apm.
"quit i need to make a record"
"ti rompo il culo"
Lex >>>>
comunque aggiorno la classifica.

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 01/10/2004 12:34

snuffz4lorda wrote:
mi sto organizzando il matrimonio :menato:
:crazyeye: :crazyeye: :crazyeye:

Stasera provo a fare un paio di partite anche io :asd: :asd: .. E' gia un miracolo se vinco.. :asd: :asd: però l'importante è partecipare....
Se ne vinco una provo a postarla (sempre che ne sia capace visto che non ne ho mai postata una..) anche se dura 4 ore

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 01/10/2004 12:39

vai tranquillo ganimede: al limite se non riesci a postarla mandamela via mail che la posto io :wink: .
snuffz@oostyle.net

Ebbene sì, mi sto preparando per il fatidico sì.
C'è da dire che sono alla soglia dei 31 anni, e che prima o poi dovevo fare il grande passo.

ma non parliamo di questo (se no comincio a sudare e la camicia si fa stretta attorno al collo).
Parliamo di torrette, lamerate, milizia abuser.... :cry:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 01/10/2004 12:54

Snuffz... che vuol dire che hai 31 anni?!?!?! Io ne ho 35 e continuo a resistere senza matrimonio e conto per parecchio tempo :lol: Chissà il giorno della cerimonia come sarai... vabbé... non ne parlo più... ok|
Per quanto riguarda questo torneino ho pensato bene di partecipare pure io e posto la mia partita anche se dura parecchi minuti (16:02 minuti). Però che soddisfazione: sono davanti a France :asd:

http://www.tessiore.com/w3/upload/files/cervo.w3g

Bebi :bepi: & Banana :banana:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 01/10/2004 13:16

il bepi wrote:Snuffz... che vuol dire che hai 31 anni?!?!?! Io ne ho 35 e continuo a resistere senza matrimonio e conto per parecchio tempo :lol:
31 PURE IO...... Ed ho la ragazza che un pò inizia a parlare di quell'argomento che nenache voglio citare.. spero di resistere anch'io per moooolto tempo...
Comunque giustamente qui parliamo di tuttaltro.
Divertente questa idea del Rush più veloce, magari potremmo adottarla anche per AoM...

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 01/10/2004 13:21

8:15 minuti per me :wink:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 01/10/2004 16:38

Per quanto riguarda questo torneino ho pensato bene di partecipare pure io e posto la mia partita anche se dura parecchi minuti (16:02 minuti)
OMG pure peppone è sceso in campo ?!? :crazyeye: :crazyeye:
L'uomo chiamato micro, il virtuoso del creep, il gosù del teletrasporto, l'inventore del massa wisp (facendoli detonare tutti assieme accieca l'avversario)....

Grande pepponeeeeeeeeeeeeee
:cry: :cry:

ps: posta il rep France !

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 01/10/2004 16:39

ehm :wink: era quello vecchio
Image

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 01/10/2004 18:54

snuffz4lorda wrote:mi aspettavo i rep di Pot, Azhag, Zeavis
ma io ci sto tentando :wink:

il fatto è che nn ho ancora fatto tempi sotto i 10 minuti...un po' perchè, giocando random, sfrutto la cosa per provare tattiche strane (a volte riprese da roc, tipo il fast tier3 con razziatori e shamani contro elfi :lol: :asd: ) e quindi ci prendo gusto...

dai, domani mattina mi impegno e vedo di fare qualche bel tempo (cmq, ammazza quanti rosiconi si trovano tra i bassi livelli... :twisted:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 02/10/2004 02:48

Di solito è già tanto se dopo una sudata di 20 minuti riesco a vincere di misura, lasciamo perdere. Perché allora posto? Semplice: per proporre il Bepi come RE ASSOLUTO E SOVRANO ONNIPOTENTE. Se lo merita.
Image
Mai mi sarei aspettato un morphing. :lol: :lol: :lol:
Basta, non ci sono parole: semplicemente...
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
:klap: :klap: :klap:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 02/10/2004 15:22

Ragazzi avrei bisogno di un PICCOLO HELP...
Ho vinto una partita in 11 minuti e mezzo :klap:
(per la serie L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE
Volevo POSTARLA ma non sò come.....)
..mmmm...
Se qualcuno ha 2 minuti da tempo da perdere e me lo spiega gli sarei molto GRATO..

P.S. sono IPERSUPERMAXI NOOB però... usavo Elfi ma ho cambiato e con ORCHI mi pare meglio...

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 02/10/2004 17:23

snuffz4lorda wrote:Ciao Heaven e ben arrivato ^^

France tu hai fatto la tua parte, ma mi aspettavo i rep di Pot, Azhag, Zeavis (zeavis che considero comunque dei nostri).
non partecipo perchè so troppo C per chiudere un game cosi in fretta, mi piace fare creeping! :asd:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 03/10/2004 02:28

Gani c'è Snuffz che s'è offerto, comunque per non scassargli le balle (poi Snuffz mi offri da bere! :asd: ) tu e gli altri o.O (con accesso al privato, insomma) potete andare qui:
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=2266
Usa il primo link che trovi e sei a posto! Fidati che è facile! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 03/10/2004 11:25

GRAZIE..

La partita è questa...

http://www.tessiore.com/w3/upload/files/Ganimede.w3g

Come detto PER PARTECIPARE.... :blargh: :blargh: :asd:

Negli ultimi 3 giorni sono spessissimo su B.NET ma non vedo mai nessuno.. Più che altro avrei qualche dozzina di domande da fare sul gioco.. Comunque ierinotte ho fatto una partita di quasi di un'ora con un livello 9 (alla fine ho perso ma è stata equilibrata.. avevo fatto mezzo milione di torrette)
--------------------------------------------------------------------------
Aggiungo un altro messaggio.. HO APPENA VINTO CONTRO UN LIVELLO 10!!!!.. Adesso sono livello 7 venerdì ero livello 4... un livello al giorno... :asd: :asd:
Metto la partita vittoria in 29 minuti ma contro liv. 10 che per me non è male... (CASOMAI QUALCUNO AVESSE IL BUON CUORE DI VEDERLA.. COSI' MI DATE CONSIGLI) :blargh: :blargh: :ghost: :ghost:

http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... ello10.w3g
Last edited by ganimede on 04/10/2004 02:03, edited 1 time in total.

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 03/10/2004 19:49

uhm...5'30" vi va bene? :lol: :asd:

cmq mi ero un po' addormentato mentre creepavo all'inizio: mi haveva telefonato la morosa :oops: ...però sono stato onesto: "cosa stai facendo? sto partecipando ad un concorso" :asd:

http://www.tessiore.com/w3/upload/files/fast1.w3g

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 04/10/2004 11:34

ganimede_o_O wrote: Negli ultimi 3 giorni sono spessissimo su B.NET ma non vedo mai nessuno..
In verità, se tu sei ganimede_o.o io ti ho beccato e sussurrato mentre eri in game, ma non mi hai risposto ....
mi viene in mente che potresti anche non avermi riconosciuto visto che sul forum non ci sono quasi mai e ke nel mio nome non ci sono gli o.o ...
boh la prossima volta che ti becco ti risussurro (anche io non becco quasi mai nessuno e mi farebbe piacere fare qlche game for fun), la prox volta rispondimi...
PS
Ovviamente il mio nick è Skazzo
Ciao ciao

PPS
Per rimanere in tema ci ho provato anche io a partecipare al concorso, ma sono troooooppo skarso e non ho voglia di fare nick smurfo per avere più probabilità....
Non si potrebbe fare un concorso per il game più lungo...

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 04/10/2004 12:09

Si ti avevo visto!!! Il problema è che NON SAPEVO come risponderti durante la partita!... :menato: .. Quando sono rientrato in Chat non c'eri più... Non sò come surrare a qualcuno che non sia l'avversario del match... Sorry :asd:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 04/10/2004 13:01

Ragazzi, che cosa vi importa se la partita dura 1 ora e mezza o 2 minuti. Postatela ugualmente. Insomma... questo "torneino" viene fatto 4fun. La mia dura più di 16 minuti, ma non mi importa nulla. Era per partecipare! Non crederete che il Bepi sia diventato G di colpo... eheheh Sono e continuo a essere il solito scarsone (guardare la partita per credere... eheheh)

Bebi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 04/10/2004 14:28

Classifica aggiornata! :firefire:
Non sò come surrare a qualcuno che non sia l'avversario del match... Sorry
schiacci INVIO, come per scrivere al tuo avversario, e poi:

per scrivere al Bepi:
/w Bepi sto giocando, ci vediamo dopo sul canale

per rispondere all'ultimo che ti ha scritto:
/r sto giocando, ci vediamo dopo sul canale

naturalmente il nick "Bepi" deve essere scritto correttamente :wink:

Complimenti per gli ottimi tempi del vecchio Azhag e del buon Ganimede.
(Ganimede: appena ho un attimo guardo il game, quando mi collego entro col nick Theycallmelamer).

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 06/10/2004 13:09

classifica aggiornata con Lex nei primi 10
ha postato il rep qui
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php? ... c725#26397

per la cronaca: so che il gioco oramai è alla fine (scendere sotto il minuto mi pare inimmaginabile), ma se possibile cerchiamo di postarli tutti QUI i rep, non fatemeli cercare in giro per i forum....
TNX :klap:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests