[Raduno Milano 2004] 23 Ottobre, non mancare!

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

[Raduno Milano 2004] 23 Ottobre, non mancare!

Post by Maloghigno » 29/09/2004 16:01

Gli o.O di AoM stanno organizzando una loro lannata ad AoM a Milano per il 23 Ottobre.
Come potete immaginare solo loro potranno giocare, anche perché é una lan domestica e sarebbe maleducato autoinvitarci in 40.000, ma tutti noi, insieme a loro, potremmo approfittarne per fare il nostro raduno in sostituzione allo SMAU!
:klap:

Io personalmente sarò proprio allo Smau, ma direi che di sicuro per il cenone in pizzeria ed il successivo pub ci sono!!!

Ecco il thread per gli Ao.Oemmi che giocheranno:
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=2626

voi aderite qui sotto!!!
Image

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 29/09/2004 17:33

Credo che ormai praticamente tutti i frequentatori del forum guardino anche la sezione di AoM, saltando normalmente i topic legati strettamente al gioco. :)

Comunque, come nell'altro thread, confermo la presenza mia e degli RN per pizzata/pubbata. :bevibevi:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 29/09/2004 19:56

come nell'altro 3d: Azhag ci sarà :wink:

:idea: :?: :lol: :mad: :crazyeye: :asd: :menato: :? :mad: :ghost: :morning: :twisted: :cry: :wink:




:?:

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 29/09/2004 23:10

Penso e spero di esserci cmq se trovo un pass. alla SMAU ILP ci sono pure io!!

Per la pizzata come ho appena detto penso di esserci cmq se ci sono vengo direttamente dalla SMAU con gli altri!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 30/09/2004 00:20

Good, good, good.
Chi indovina il significato del post vince una bambola gonfiabile mai usata. (tanto non ci crede nessuno! :asd: )
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 30/09/2004 07:03

per venerdi facciamo la partita di calcetto e poi pizzata?
e dopo ovviamente ci andiamo ad alcolizzare in uin bowling o in qualche troiao(casa di lysor rulez)11

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 30/09/2004 14:28

Quindi Venerdì!?!?!?!?!?!?!

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 30/09/2004 21:07

Allora calma!!!

Cerchiamo di organizzarci in maniera decente

Noi AoemmI faremo il raduno venerdi e sabato,per esser precisi il 22 e il 23 OttobreSabato,penso verso pomeriggio ma forse tutto il giorno abbiamo "prenotato" :lol: per modo di dire la ditta di fede_o_O(giocatore di AoM da tempo)dove troveremo un po di pc in rete e faremo una mega lannata,con probabile torneo incluso,ad AoM e AoT.

Non conosco ancora che possibilità di spazio e di tempo avremo ma io eviterei di spammare e cercherei di organizzare tutta la giornata di venerdi e specialmente la serata:capire chi viene,cosa possiamo organizzare insieme e dove dormire.

Il tempo stringe quindi ci dobbiamo dare una mossa almeno per prenotare e sapere dove ritrovarsi

Penso che ci possiamo appoggiare agli o.O di Milano che possono aiutarci e nel caso di noi Aoemmi a Neme

Comincio a buttar giu una proposta a grandi linee:

-Per chi viene venerdi pomeriggio,ci possiamo ritrovare allo Smau,salutare 7ede(prenderci le magliette :lol: )e farci una giro nella fiera.

-Venerdì sera,mega pizzata o.O,tutti quelli che possono venire son ben accetti,e dopo possiamo vedere cosa fare,dove andare a bere qualcosa o a farci 2 ghignate :asd: :blargh: :asd:

-Sabato mattina,ci ritroviamo con "ritardatari" :wink: che non sono riusciti a venire il venerdì,e andiamo a disputarci la rivincita Smilzi contro Ciccioni a calcetto,pranzo insieme dove si vuole(o ci capita)

-Sabato pomeriggio noi di AoM saremo presi dalla nostra Lan,gli RN e gli altri credo siano cmq impegnati in tornei allo smauILP e aspetto loro conferma :wink:

ATTENZIONE:LA PARTITA DI CALCETTO L'HO INSERITA NEL SABATO MATTINA PER ORA MA C'E' ANCHE LA POSSIBILITA' DI GIOCARLA VENERDI PRIMA DELLA PIZZATA BASTA DECIDERE INSIEME

Questa è solo un'idea,dite cosa vi va bene e cosa non vi va poi cerchiamo di venire incontro a tutti :wink: :wink:
Image

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 30/09/2004 22:16

NN CI SONO MI SPIACE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 01/10/2004 11:57

Io per l'hotel niente da fare... penso di venire sabato tutto il giorno... ma di passare la notte in un letto matrimoniale con sky nn ho la minima intenzione!!!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Bandito_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 20/07/2003 18:44

Post by Bandito_o_O » 01/10/2004 18:41

credo propio che sarò presente
non picchiatemi però :lol:

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 01/10/2004 20:17

Gli RN hanno ILP ma non tutti e cmq bisogna vedere a che ora ci sono le CW, cmq io sarò venerdi allo SMAU con tutti gli altri RN.

Ci vediamo li Ciao belli!

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 02/10/2004 10:56

Stavolt cavolo niente mi fermerà... verrò anche con l'influenza...

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 02/10/2004 12:31

uffa uffino!!!
mi ero già messa d'accordo con settede x mega serata venerdì ed ero già super esaltatissima... ma ho fatto la terribile scoperta che sabato mattina alle 8 devo essere a genova x un congresso (a cui non posso mancare xchè è organizzato dai datori di lavoro...) e questo mi preclude sia il venerd' che il sabato!!!
accidenti accidentaccio!
mi avrebbe fatto troppo piacere rivedervi un po', anche xchè da quando lavoro praticamente nn gioco + a wc...
sigh :cry:
magari si rifarà un altro raduno, eh? :wink:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 03/10/2004 00:49

Io ci sono come già detto ...

La partita forse è meglio venerdi sera anche perchè alcuni saranno "costretti" a stare alla smau per tornei e cazzi vari :think:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 06/10/2004 19:38

Allora chi viene al Raduno??!!!!

Neme l'hotel?



RAga mancano 2 settimane circa che ne dite di muoversi :crazyeye: :crazyeye:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 06/10/2004 21:43

CHi esattamente pernotterà in albergo???

Io si :klap:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 07/10/2004 19:05

Io pure cara ma non in camera con te111

1-sei gay e brutto quindi nisba :lol: :lol:

2-Tu ciccio russi e io odio chi russa :naughty: .Mi è bastato 7ede l'anno scorso:io e tommy lo prendevamo a cuscinate ma niente manco si svegliava :asd:
Image

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 08/10/2004 15:15

Dormirò anche io in albergo...

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 08/10/2004 16:49

QUesto è quello che si è capito dai vostri post riguardanti il raduno se ci sono discordanze segnalatelo...
Vista la scarsa presenza di warcraftiani e la loro non organizzazione ( mia pecca sorry :roll: ) sempre se per voi è cosa gradita vi ospiteremmo volentieri alla nostra lannata :wink: :wink: Se avete altri progetti in mente fatecelo sapere :wink: In considerazione di ciò l'albergo da noi scelto si troverebbe vicino alla ditta di Fede_o_O abbastanza lontano dalla smau (raggiungibile tramite metro in circa 20-25 minuti) ,in ogni caso questa è la situazione attuale:

Da Aom:

Gnaffo (tutti e due giorni + albergo )
Sky (tutti e due i giorni + albergo)
Lucantropus (tutti e due i giorni + albergo )
Rullo (tutti e due i giorni + albergo )
Nemesis (tutti e 2 i giorni niente albergo)
Fede (sicuro sabato incerto venerdi niente albergo)
Pile (tutti e due i giorni a quanto sembra pernotta con neme :menato: )
Zika (forse viene sabato non necessita di albergo)
Nimph (forse entrambi i giorni non necessita albergo)
.........................................................................................................

Di warcraft &affiliati:

Protoz (entrambi i giorni + albergo )
Handor (entrambi i giorni non necessita albergo)
lysor( entrambi i giorni non necessita albergo)
Azhag( venerdi sicuro sabato in forse non necessita albergo)
7ede (venerdi c'è sabato no non necessita albergo)
Pot( venerdi sera sabato non penso non necessita di albergo )

Ok questi sono quelli che hanno scritto qualcosa al riguardo del raduno degli altri non si è sentito nessuno o comunque non hanno confermato la loro presenza ...
Ci sono un paio di insicuri e qualcuno non ha specificato bene cosa vuol fare ... Visto che il tempo diminuisce sempre di più siete pregati di dare una risposta definitiva nel più breve tempo possibile .... grazie

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests