La lamerata del secolo

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked

La lamerata del secolo

Massa AoW su Roc
2
20%
Torrette degli orchi
1
10%
Demon Hunter con 5 pozze di vita su Roc
3
30%
Nova + Coil
0
No votes
Milizia Rush
2
20%
Massa carri a vapore
2
20%
Beast Master prima che lo nerfassero
0
No votes
 
Total votes: 10

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

La lamerata del secolo

Post by snuffz » 04/08/2004 09:07

Qual è la miglior (o peggior, dipende dai punti di vista :lol: ) lamerata di Warcraft ?
Quella più infida, quella che vi ha fatto perdere decine di game... o decine ve ne ha fatti vincere, fra gran inkazzamenti et insulti degli avversari...

VOTATE GENTE
(e magari motivate)

Io voto il massa AoW.
Ai tempi io giocavo mono-orco, ma quanto mi piaceva quando mi ritrovavo 12 alberi incazzati che mi prendevano a pugni la base...

benchè anche il DH carico di pozze su Roc... cacchio era un fottuto carro armato?!?!?!?!

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 04/08/2004 16:59

Rocco con 6 pozze mi fa ancora venire gli incubi...

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 04/08/2004 22:10

Milizia rush! Ora che la milizia può essere chiamata solo con tier2 dalle espansioni, non si può più fare lo scherzone dei 5 peasant accanto alla base nemica che torrettano e sfornano decine di lavoratori pronti ad andare addosso a testa bassa. :asd:

Eh bom, a un lan ho convinto Squitt a fare una hall a tier2 accanto a Elmax mentre facevano un FFA. Purtroppo i ghoul di Elmax erano troppo pattugliosi... :asd: Lo rifarò io nel prossimo FFA, trema France! :hihi:

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 05/08/2004 00:36

Bè ragazzi... Lasciatemi dire che di fronte ad un'allegra comitiva di carri a vapore i cui macchinisti non lasciano presagire dalle loro manovre nulla di buono (lunga perifrasi ma espressiva), si impallidisce non poco...

:rules: Vi racconto, figlioli, un'aneddoto... Avete mai sentito parlare del Cavallo di Troia? :sheep: :cow: :sheep: Bene, io più di una volta ho adottato la stessa strategia. Sarò telegrafico perchè questa non è la sezione Strategy, ma cmq fa lo stesso dato che ci sono, lo dico...: Arcimago lvl 6 con teletrasporto + 8 carri a vapore + 1 animaletto comprato sotto i saldi nel negozietto degli umani.
Mandi la bestiola in una base nemica... teletrasporti tutto... distruggi i town centre... e aspetti che l'altro ti mandi a quel paese piangendo. :king:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 05/08/2004 01:20

Pelike_o.O wrote:Bè ragazzi... Lasciatemi dire che di fronte ad un'allegra comitiva di carri a vapore... bla bla bla bla... ani.
Mandi la bestiola in una base nemica... teletrasporti tutto... distruggi i town centre... e aspetti che l'altro ti mandi a quel paese piangendo. :king:
In un FFA un paio di settimane fa c'era i8i che aveva fatto una massa assurda di carretti e mortai. Quando ho schiacciato "starfall" non è stato particolarmente felice. :asd: E comunque, perdere il CC non è la gran tragedia, piuttosto lo è perdere a ritmo esasperante le espansioni. :asd: Ma lì non è già più lamerare, ma giocare strategicamente bene. :D

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 05/08/2004 02:29

Decisamente Rocco con pozioni. Una volta Guy era rimasto senza soldi e senza esercito, e con un solo cazzo di DH di livello assurdo (7° o giù di lì) mi ha asfaltato tutto l'esercito, e a momenti vinceva lui. Ricordo ancora con terrore quel game... Ed era oltre un anno fa!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 05/08/2004 08:53

infatti la regola d'oro vs elfi era: lascia stare il dh e targhetta le units . COmunque Rocco ci ha fatto perdere un bel po' di game :cry:
Hey ma sono l'unico che ha votato il massa AoW?
Ma vi siete scordati quanto faceva male?
C'è stato un momento che gli elfi non facevano altro: eroe (DH o Kotg) e 2394825 AoW.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 09/08/2004 15:50

dopo il game dell'altra sera non posso che dire che mass caarretti sono inarrestabili non importa quanto esercito hai ti rade al suolo prima che tu riesca a dire snuffo lam...... :klap:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 09/08/2004 21:14

non c'e' dubbio il dh chiamato affettuosamente Rocco
Image

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 10/08/2004 09:06

Ma dove sta la lamerata nel dh con pozze??? :?:
E' normale voler tenere in vita il proprio eroe!
E poi le pozze non gli servono neanche visto che in roc a liv 6 ci si arriva in 2 min. :asd:

Piuttosto mi pare una bella infamata il nano pieno di pozze di mana... ricordate quando paralizzava del 75% tutto l'esercito nemico?!? :twisted:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests