però non mi dispiacerebbe organizzare un torneo parallelo di TFT fra le nostre ragazze . DevilSense mi ha detto che la sua è parecchio bravina, mentre la mia...hmhmmh...no, è proprio scarsa (sarà perchè sono sempre IO davanti al computer? hihihih)
Hey Lege la prossima volta in pizzeria portati dietro le carte, che ci giochiamo la birra in un 1v1 secco a Magic (magari ho una botta di culo e non ti capita manco una terra e suki di brutto )
1° TORNEO To.O STYLE - Torino 15 Giugno 2004
- HandorIII_o.O
- oO Team
-
- FoOrum User
Co.OMPLIMENTONI !!!!!!!!!!!!!
Scusate ragazzi se non mi sono fatto sentire in questi giorni, ma ero in trasferta a Varese...e come al solito il picci è rimasto a TORO
Cmq, complimenti davvero ragazzi. Quoterei in pieni moltissimi vostri commenti sul torneo, ma evito di farlo perchè avete già detto tutto voi ...il locale è davvero stupendo, e non è detto che a breve non si possa fare un' altra mega lan con anche la gente di Milano (FrozenAnima in primis) del nostro Forum
A prestuuuss ragazzuoli
DevilSense
Scusate ragazzi se non mi sono fatto sentire in questi giorni, ma ero in trasferta a Varese...e come al solito il picci è rimasto a TORO
Cmq, complimenti davvero ragazzi. Quoterei in pieni moltissimi vostri commenti sul torneo, ma evito di farlo perchè avete già detto tutto voi ...il locale è davvero stupendo, e non è detto che a breve non si possa fare un' altra mega lan con anche la gente di Milano (FrozenAnima in primis) del nostro Forum
A prestuuuss ragazzuoli
DevilSense