[Europei]Povera Italia!!

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Nobilez
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 28
Joined: 28/01/2004 20:19

Post by Nobilez » 18/06/2004 11:45

per fare qualcosa di buono questa nazionale deve mandare a casa Del Piero e non Totti !!!

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 18/06/2004 12:08

E' un peccato la pazzione ed il tifo per la Nazionale si sia un pò affievolito per colpa di questa generazione di calciatori VIZIATI, PRIMEDONNE, BULLI, ANTIPATICI, PRESUNTUOSI.... Perdono più tempo a sistemarsi i capelli che non a correre dietro il pallone (sono odiosi quasi tutti da PANUCCI a CASSANO, da VIERI a CAMORANESI..).
E' fuori discussione che stasera farò un gran tifo per l'ITALIA ma se invece di questi SIGNORINI ci fossero stati altri calciatori (ad esempio quelli dell'UNDER 21) avrei avuto ancora più a cuore l'esito della partita.
Su Totti che c'è poco da dire, ha fatto un brutto errore e l'ha pagato.
Anche io non avrei fatto alcuna difesa con avvocati ed avrei accettato la decisione dell'UEFA serenamente... Tuttavia non esageriamo con i falsi moralismi TOTTI non è peggio degli altri....
Ierisera ho anche sentito che addirittura il CODACONS chiederà i danni a Totti per aver leso l'immagine dell'ITALIA, dire che questa cosa è una buffonata è riduttivo, perchè in Italia di ogni cavolata vengono fatte super polemiche e storie che non finiscono mai???

Formazione italiana che forse avrei schierato io:

Amelia, Castellini, Barzagli, Bonera, Belleri, Nervo, Volpi, DeRossi, Diana, Baggio, Signori.....

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 18/06/2004 12:43

Beh, la storia del CODACONS forse è come al solito esagerata, ma non è del tutto errata. Giocatori del calibro di Totti non possono godere solo ed esclusivamente dei benefici della loro enorme fama (sportiva...). Certi giocatori non devono avere solo pro (contrattuali), ma è giusto che abbiano anche contro (contrattuali): l'Italia viene rappresentata da Totti (pensa te coem siam messi male :asd: ) e non dai Perrotta, Fiore o chi per essi. Il fatto di rappresentare l'Italia, Totti se lo fa pagare (e bene) e quindi è giusto che ALTRETTANTO paghi anche a livello economico quando fa cazzate. Come? Boh... in parte già probabilmente succederà con gli sponsor... forse. Ma avrei voluto che pagasse ancor di più rispedendolo a casa a pedate senza ricorsi e senza nulla di nulla. Totti non è più santo di altri bulletti del calcio di oggi, ma RAPPRESENTA l'Italia. Questa è la ragione per cui deve pagare e sodo questa cazzata.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 18/06/2004 12:58

Bepi concordo con te per quanto riguarda Totti ed infatti anche io l'avrei rimandato subito a casa.. magari togliendolo anche dal giro della nazionale per qualche tempo.. Però la storia del codacons mi pare ugualmente esagerata e magari nata solo perchè il codacons sfruttando la situazione cerca di acquisire visibilità.... Oltretutto se anche fosse definita una condanna a 5 milioni euro (si parlava di questa cifra) per Totti, a chi andrebbero questi soldi? Avendo "danneggiato" l'immagine di noi tutti italiani dovrebbero teoricamente venire nelle nostre tasche ma il tutto mi sembra un pò troppo fantasioso.
Ad ogni modo, pur rimpiangendo Roberto Baggio, Bruno Conti, Scirea, Antonioni, ecc. stasera ACCONTENTIAMOCI DEI GIOCATORI CHE ABBIAMO E TIFIAMO TUTTI FORZA ITALIA!

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 18/06/2004 14:31

Vediamo stasera prima di giudicare l'italia in questo europeo, in fondo era solo la prima partita e di solito europeo o mondiale che sia iniziamo sempre male! :roll:

Poi io direi che Del Piero non va mandato a casa xchè adesso che non c'è totti magari si da una svegliata e fidatevi che se succede può fare grandi cose. Pirlo lo metteri dal primo minuto! :wink:

Dai che stasera spacchiamo! :lol:

(sono ottimista)
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 18/06/2004 18:28

Io invece sono pessimista. E' vero che lo sono quasi sempre... Però, bah, stavolta temo di non essere solo io a vederla male.

Beh, se giocano bene sono pronto rimangiarmi tutto. Speriamo...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 18/06/2004 20:19

E' un peccato la pazzione ed il tifo per la Nazionale si sia un pò affievolito per colpa di questa generazione di calciatori VIZIATI, PRIMEDONNE, BULLI, ANTIPATICI, PRESUNTUOSI.... Perdono più tempo a sistemarsi i capelli che non a correre dietro il pallone (sono odiosi quasi tutti da PANUCCI a CASSANO, da VIERI a CAMORANESI..).
Secondo me Ganimede ha capito tutto! :wink:
Io sono un malato di calcio(e gnaffo lo sa),ma come molti tifosi che vanno allo stadio son più legato alle tradizioni.alle "bandiere".
Io tifo Italia con tutto il cuore sempre e cmq ma mi fa girare le palle come viene presa la nostra nazionale.Questi giocatori dovrebbero rappresentarci in europa,dovrebbero esser orgogliosi della possibilità che hanno ma se ne sbattono,più di tanto non gli interessa,ha ragione Ganimede quando dice che abbiamo solo dei fighetti in campo...dei divi! :mad:

Cmq con la svezia si sofre e speriamo......
Image

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 18/06/2004 23:04

io dico semplicemente che a me questa non sembra una squadra...

il calcio è uno sport di squadra, cosa vuol dire questo? che la partita si gioca in 11 e non si basa sui singoli (non c'è mica tsubasa in campo!) mentre invece in italia si parla sempre solo di singoli: cassano qui totti la del piero su vieri giu. ma non si parla mai della squadra dell'italia! se ci fosse gioco di squadra forse andremmo meglio



ps - comunque le sostituioni del trap :?:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 19/06/2004 00:49

Commento alla partita di oggi: niente da dire sul primo tempo (oddio, tonnellate di occasioni sprecate, ma amen), ma nel secondo o sono scoppiati o non avevano più voglia di sbattersi. Complessivamente direi che abbiamo giocato meglio noi, ma non in maniera tale da farmi dire che meritavamo indubbiamente la vittoria. Certo, va detto che il loro gol è l'apoteosi del culo.

Bon, per la prossima partita, noi dobbiamo vincere. Se l'altra partita, Danimarca - Svezia, finisce con la vittoria di una delle 2, ci basta vincere 1-0. Se finisce in pareggio, ci serve il 3-0.
Mah...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Nobilez
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 28
Joined: 28/01/2004 20:19

Post by Nobilez » 19/06/2004 17:16

Ragà questa nazinale quando viene ben messa in campo gioca bene! Il problema è Trapattoni! Mandiamolo subito a casa, solo così potremo vincere qualche partita! è riuscito a rovinare una serata che stava andando benissimo col suo dannatissimo difensifismo!
3 a 0 non lo faremo mai xkè con la mentalità del Trap dopo il primo gol farà entrare Toldo e Peruzzi al posto di Vieri e Cassano per difendere l'1 a 0 !!! Ma va......

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 19/06/2004 20:24

GG?
Bella Trap, mai visto un allenatore più scadente... tira fuori cassano ke ha segnato ed è in forma come poki e lascia dentro quel fancazzista di vieri...tira fuori gattuso x mettere dentro un novantenne...sceglie la tecnica del catenaccio in difesa tanto cara all inter (e infatti...) e decide di kiudersi dopo il gol senza fare i conti con Ljunberg e Ibrhahimovic ke giustamente ci rifilano il pareggio sotto gli okki di un inutile vieri ke tenta svogliatamente di prenderla di testa...ma dico, con i giocatori ke ha l italia, dovrebbe arrivare facilmente in semifinale pd, possibile ke si debba uscire sempre x colpa di arbritri, allenatori, cazzate? bene così, tanto anke facendo 3-0 con la bulgaria, potete star certi ke svezia e danimarca nn si scannano x l italia, fanno un bel 0-0 e passano il turno insieme...bella trap grazie di tutto, fuori dalle palle e largo a lippi va...

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 19/06/2004 22:10

Sottoscrivo tutto tranne il "largo a Lippi".. A me Lippi sta troppo sulle palle..
Se Svezia e Danimarca sono oneste il turno lo passiamo.. vedremo.
Per le scelte del Trap, sono solo le ultime di una purtroppo lunga lista, legata anche alle convocazioni.
COSA CAZZO CI FA CON DIVIAIO?!?!?.. SE C'ERA GILARDINO IERISERA E TOGLIEVA IL CADAVERE DI VIERI NON ERA UNA BUONA COSA?!?...
:menato:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 20/06/2004 01:12

la partita mi ha ladciato una pippa totale,ora salvo miracoli siamo fuori e forse è meglio cosi.Il Trap penso che abbia chiuso con la nazionale,è ormai antico,gioca un calcio vecchio come il cuco e mette in campo formazioni strambalate(e una volta che l'azzecca fa tre cambi osceni e spittana tutti).Lippi non mi sta poi cosi simpatico ma almeno ha la mentalità vincente,non ha un gioco difensivo e gente come Pirlo la vedremmo titolare in campo.

Stasera mi son visto Olanda-Repubblica ceca:una partita bellissima,li vedi i giocatori dare tutto quello che hanno,vedi che ci tengono e divertono tantissimo....noi ce li sognamo :cry:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 20/06/2004 03:58

bho il trap pero' ha un alone di leggenda, per noi e per altre 2 generazioni
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 22/06/2004 18:57

siamo alle solite, piuttosto che ammettere una sconfitta (o cmq un insuccesso) si scaricano le colpe sui brogli (presunti) degli altri.
la situazione è visibilissima, la nazionale ha fatto schifo e tutti preventivamente a dire che se usciamo sarà a causa della "pastetta" fra danimarca e svezia (così che queste non potranno pareggiare 2 a 2 senza esser accusate... ).
sapete che vi dico?che e'facile che stasera la bulgaria vinca,e godrei troppo
France wrote:bho il trap pero' ha un alone di leggenda, per noi e per altre 2 generazioni
si certo,TRAP e'uno dei misteri ITAGLIANI
come fa un'analfabeta simile a stare ancora sulla pankina della nazionale dopo il mondiale 2002?
dopo le convocazioni in cui ha rikiamato dei rottami lasciando a casa dei gioelli
dopo il vantaggio con la svezia chiudersi nel solito catenaccio.....
altro che una boccia di acqua santa,qui ti serve un'autobotte stavolta,deve miracolare tutta la squadra :twisted:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 22/06/2004 21:46

ore 21.45:facciamo cagare
addio europeo

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 22/06/2004 21:47

dai su non buttarti giu, aspetta almeno la fine della partita
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 22/06/2004 22:01

France wrote:dai su non buttarti giu, aspetta almeno la fine della partita
buttarsi giu??? :mad: :mad: ma porca paletta hanno buscato un gol da una formazione che non aveva ancora segnato!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo dovuto recuperare e adesso stiamo annaspando....ma anche se passano questi cialtroni vanno vs la repubblica ceca,e quelli giocano A CALCIO PD

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 22/06/2004 22:35

fine dell'avventura italiana agli europei
Image

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 22/06/2004 23:02

SICRAMENTE E' STATA UN PO' SPORCA LA PARTITA GIOCATA DAGLI SCANDINAVI.. AVTREI SCOMMESSO CHE NON SAREBBE FINITA 2 A 2 E INVECE... VABE' DI SICURO QUANDO L'EUROPEO SARA' FINITO LORO NON POTRANNO ESSERE PIU' ALLEGRI DI NOI!
PERO' PENSIAMO SOLO A NOI STESSI ED AI NOSTRI LIMITI.
ABBIAMO GIOCATO IN MODO PESSIMO (TRANNE IL PRIMO TEMPO CON LA SVEZIA) TOTTI, VIERI, DEL PIERO PESSIMI E ZERO GOL SEGNATI..
HANNO PASSATO IL TURNO 2 SQUADRE CONTRO LE QUALI NON SIAMO STATI IN GRADO DI VINCERE E QUINDI.....
SPERIAMO NEI GIOVANI E SPERIAMO DI VINCERE LE OLIMPIADI

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 24 guests