[Europei]Povera Italia!!

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

[Europei]Povera Italia!!

Post by Sky79_o.O » 15/06/2004 13:06

E' iniziata l'avventura italiana negli europei ed è venuto il momento di fare un po il Mister per tutti gli italiani che sono a casa.

Beh la prima partita è iniziata nel segno dei mondiali(stesso C.t. stessa mentalità di gioco).L'Italia ha un'ottima difesa e un ottimo portiere ma emozioni e gioco son lontani anni luce...perchè????Perchè sta nazionale,messa in campo in questo modo fa a dir poco cagare :mad: .
A centrocampo lasciamo in panchina gente come Pirlo e Fiore per far giocare Perrotta e quell'inguardabile giocatore di Camoranesi :? :? .Non abbiamo che crea gioco,il nostro grande Trapattoni,che è rimasto indietro 50 anni,se la fa adosso pure con la Danimarca e schiera 2 incontristi(Zanetti e Perrotta)lasciando la fantasia,i creatori di gioco in panchina :mad: .In attacco poi non ne parliamo....totti doveva andare a recuperare i palloni al limite della nostra area piccola,Vieri ha fatto più colpi di testa in difesa che in attacco,Del piero ha giocato?! :lol:

Io amo il calciovoglio vedere una partita decente,vorrei vedere una nazionale vincente,vorrei vedere 11 leoni che lottano come pazzi.Sti fighetti del c :menato: o che ogni scatto che fanno si mettono apposto i capelli...ma andate a lavorare barboni!! :mad: :mad:

Potremmo anche vincere tutte le partite che ci rimangono ma se il gioco è questo mamma mia che pietà :cry: :cry:
Image

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 15/06/2004 13:53

Io sono tifoso dell'INTER e quindi tristemente abituato a veder giocare male.. ieri infatti il modo in cui ha giocato l'Italia mi ha ricordato qualcosa.... :cry: :cry: :cry: ...
Con la SVEZIA è gia una finale se perdiamo siamo fuori.. SPERIAMO BENE

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 15/06/2004 14:10

Beh, il gioco dell'Italia è da sempre sul penoso andante. Se vi riguardate le partite della nazionale italiana anche ai mondiali dell'82 :winner: era penoso... e non solo nel girone iniziale. Confesso che dopo circa 20 minuti ho iniziato a dormire, ma non faccio testo: da sempre per me la televisione è soporifera :lol:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 16/06/2004 16:01

Non aggiungo altro sulla partita, è come sparare alla croce rossa. Però do a tutti un consiglio: ascoltate la telecronaca della Gialappa's, ne vale decisamente la pena, specialmente se il livello di gioco è quello che è!
Chi l'ha ascoltata l'altro giorno si ricorderà dei pirimpillini (o come si chiamavano)... MITICI!!!! :asd: :asd: :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 16/06/2004 16:27

...l'altro giorno si ricorderà dei pirimpillini...
Cos'è un pirimpillino? E' commestibile? E' biodegradabile? E' di materiale molliccio? Insomma...
CHE CAZPITA E'?

Bepi :bepi: & Banana :banana:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 16/06/2004 16:39

Lysor_o.O wrote:Non aggiungo altro sulla partita, è come sparare alla croce rossa. Però do a tutti un consiglio: ascoltate la telecronaca della Gialappa's, ne vale decisamente la pena, specialmente se il livello di gioco è quello che è!
Chi l'ha ascoltata l'altro giorno si ricorderà dei pirimpillini (o come si chiamavano)... MITICI!!!! :asd: :asd: :asd:
DEVI dirmi come caspita facico a sentirla :asd: ...è un canale particolare o che? :roll:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 17/06/2004 00:39

E totti fa il lama :asd: :asd: :asd:

Sput sput ai danesi :klap: :klap:

SPERIAMO NELLE 2 GIORNATE , SE NO IL TRAP E CAPACE DI METTERE DENTRO ANCHE GATTUSO INSIEME A PERROTTA E ZANETTI :twisted: :twisted:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 17/06/2004 01:06

Azhag_o.O wrote:DEVI dirmi come caspita facico a sentirla :asd: ...è un canale particolare o che? :roll:
Una volta ne ho sentita una parte, mentre mi massacravo a Mortal Kombat con uuuu. :D Sulle radio della RAI mi pare, poi quale non lo so (quella volta era la due). La Gialappa's è famosa, quindi gira sulle enti grosse. Cerca lì! :asd:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 17/06/2004 01:12

Si i Gialappa's sono mitici.. ma fanno solo quelle dell'Italia o anche altre?..
Su Totti.. poco da dire.. Le regole sono chiare, ha sbagliato e non ci resta altro che fare a meno di LUI... Io spero in FIORE più che in Cassano...
E... Secondo voi... non è che il vecchietto BAGGIO adesso avrebbe fatto comodo?

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 17/06/2004 01:20

Totti ignorante!!

Ancora una volta fa vedere che elevato grado di stupidità ha nel cervello quello.Bella figura davvero :klap: :klap: :klap: :menato:
SPERIAMO NELLE 2 GIORNATE
Se lo cacciano dagli europei non farebbero niente di male....è un cesso!

Ma ora ilTrap ha modo di schierare il centrocampo tipo:Perrotta,Zanetti,Gattuso,Camoranesi :asd: :asd: che spettacolo!!


P.S: Se ci fosse Baggio ora goderei per l'espulsione a Totti,forse con Roby in campo riusciamo a stare svegli per 90 minuti :oops:
Image

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 17/06/2004 02:08

Scusate, ma cos'ha fatto il Francesco? :D

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 17/06/2004 08:51

Semplicemente un gesto DeAmicisiano: ha sputato in faccia ad un avversario. Solo una considerazione: A CASA A CALCI NEL POPO' :mad: . Sarà anche bravo a giocare ma è una persona veramente ma veramente schifosa. E non mi racconti che non se lo ricorda!! Si vergogni. Bella figura di m**** ci fa fare. Il nostro Europeo lo vinceremo cacciandolo a casa e sarà GG. Ma bisogna ancora giustificarlo o difenderlo? Scherziamo o cosa? Faremmo bella figura a cacciarlo noi direttamente a casa senza aspettare la sentenza.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 17/06/2004 09:18

Si.. in effetti la figuraccia non l'ha fatta solo TOTTI ma indirettamente (ed incolpevolmente) l'ha fatta fare a tutta l'ITALIA, anche per questo motivo se fossi io a poter decidere lo rispedirei dritto a casa prima ancora della sentenza UEFA. Visto che è LUI ad aver fatto una pessima figura allora la Federazione farebbe bene a prenderne subito le distanze.
Ierisera quando è iniziato il collegamento RAI prima della partita Spagna-Grecia, c'erano diversi giornalisti a commentare l'accaduto e quasi tutti hanno criticato Totti ed hanno detto cose secondo me giuste... MA UNO SI E' DISTINTO ANCORA UNA VOLTA...
Bisteccone Galeazzi ha fatto una figura brutta quanto quella di Totti ed anche lui andrebbe rispedito a casa.. ha detto che secondo lui la squalifica a Totti è in qualche modo legata al fatto che giocheremo la prossima partita contro la Svezia e che il Presidente dell'UEFA è svedese.....
Sarebbe meglio non sentire simili scemenze....

LA GIALAPPA'S LE RADIOCRONACHE LE FA ANCHE PER LE ALTRE PARTTITE O SOLO PER L'ITALIA????

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 17/06/2004 10:09

http://www.dr.dk/sporten/em2004/article ... eID=177789

lo chiamano totti,il LAMA ITALIANO
A me sinceramente dispiace solo per lui che con questa idiozia si è definitivamente giocato qualsiasi possibilità di vincere il pallone d'oro che, per quello che vale come calciatore, meriterebbe. E non mi riferisco solo al prossimo anno, credo che questa cosa non gli verrà mai perdonerata dal mondo falso e moralista del giornalismo (in questo caso sportivo).
Dispiace per Totti, molto meno per una nazionale di prime donne svogliate e capricciose. Che uscisse al primo turno! Non me ne frega un emerita cippa, gli azzurri non mi entusiasmano più dalla notte indimenticabile del Bernabeu.
Vedere una nazione orgogliosa cantare il suo inno e contemporaneamente scrutare i primi piani dei nostri "paladini" seriosamente in silenzio, che nemmeno provano a seguire le strofe, bè se permettete mi fa alquanto schifo e mi dimostra ancor di più che tutto è falsità.
A sti "campioni" della nazionale non gli frega nulla, stanno li solo per farsi belli.
Un argentino con la coda tipo manga giapponese, un napoletano rasato alla marine americano, un romano con le treccine, un barese pieno di orpelli protetti dai cerotti. Ma fate i seri!
Vedere quel pippone di Zanetti che sbuffa al momento della sostituzione, sentire il calabrese che dichiara che il trap non conta un cazzo...
Che bella nazionale !!!

Ieri ho visto il 2° tempo di Spagna-Grecia, appena dopo il pareggio greco gli spagnoli hanno cominciato a spingere come ossessi, hanno buttato il sangue, ci hanno provato con tutte le forze.

Raul al momento della sostituzione si è affrettato a sistemare la sua fascia di capitano al braccio di un compagno e di corsa è uscito dal terreno di gioco senza fare nessunissima polemica, anzi si è sbrigato per non perdere tempo e consentire ai suoi di tentare ulteriori assalti.
Questo è lo spirito che deve avere un nazionale !!!

In conclusione ben venga la squalifica di Totti, spero torni subito a casa, si riposi e rifletta sulla cazzata che ha fatto.


insomma al mondiale c'e'il solito trenino di anafalbeti che e'stato mandato dai grandi clubs.......ma perche'il campionato under 21 lo stiamo vincendo da 4 stagioni?

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 17/06/2004 15:42

Totti si è beccato 3 giornate. Gli sta bene. A CASA SUBITO. E non me ne frega niente delle attenuanti: lo sputo non ha colpito l'altro, era nervoso, quella telecamera ha seguito solo lui per tutti e 90 i minuti e non si può fare... Non me ne frega niente. A CASA.
Galeazzi non è mai stato un candidato per il Nobel per l'intelligenza. Ha solo perso un'ottima occasione per stare zitto.

Per la Gialappa's: fanno la radiocronaca di tutte le partite dell'Italia e mi sembra anche di tutte quelle serali tranne forse la domenica (ma non sono sicuro). Sono se non sbaglio su Radio2, comunque quando c'è la partita togliete l'audio alla TV, accendete la radio, girate un po' di canali... Quando sentite un branco di deficienti che pigliano per il culo Cassano siete arrivati! :asd:

Ah, Bepi: il pimpillino (il nome esatto non me lo ricordo, ma il suono era circa questo) era il nome che avevano dato inizialmente alle treccine di Totti. Avevano detto che gliele aveva fatte la Blasi. Poi sono andati avanti a dire che Totti era stanco perché il giorno prima la Blasi gli aveva fatto troppi pimpillini :asd: , ben 10 in 2 ore, e hanno cominciato a discutere di come potesse un uomo reggere 10 pimpillini in 2 ore e il giorno dopo giocare. Detto così magari non è un granché, ma credimi che detto bene da loro faceva crepare dal ridere, l'allusione (anzi: l'omofonia tra "pimpillino" e un'altra parola, direi! :lol: ) era spettacolare! :asd: :asd:
Con la Danimarca noi abbiamo messo la telecronaca normale per il 1° tempo, poi ci siamo rotti e siamo passati alla Gialappa's. Con la Svezia partiremo diretti con la Gialappa's... Anche perché calcisticamente temo che ci sarà poco da vedere, quindi meglio partire fin da subito a farsi quattro risate! :wink:
Last edited by Lysor_o.O on 18/06/2004 02:39, edited 1 time in total.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 17/06/2004 23:02

gli hanno mandato gli avvocati dall'italia -_-

una vergogna per l'italia! speriamo non giochi piu!

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 18/06/2004 02:11

Brutta italia si è vero :mad:
Brutto totti e brutto gesto :mad:
Non credo che vada a casa :mad:

Però una cosa è certa che gioca bene o che giochi male io tiferò italia fino alla fine di questo campionato perchè se è vero che non ci sono più le vecchie bandiere non mi sembra che il tifo della nostra nazione sia acceso e convinto come le altre nazioni che partecipano agli europei ...
Molte delle vostre replay parlano di mancato uso di pirlo di Baggio( ma quando more questo che non se ne po più :asd: ) quando quello che ci è mancato è la grinta ... La grinta a volte è più facile averla quando i tuoi supporter credono in te ... Poi i giornalisti italiani sono ciò che io ritengo la più infima razza di gente ...

Forse abbiamo la nazionale che ci meritiamo ???

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 18/06/2004 02:45

Piccola osservazione: questa nazionale fa schifo, e prima dell'inizio c'erano un sacco di liti interne e polemiche. Nel 2000 la nazionale andava benone, e tutte queste beghe non c'erano. Forse litigano quando sanno di fare schifo? Ormai mi sono convinto di sì.

Manca il tifo? Probabile. Ma perché è così? Per me è perché sono riusciti a tritare le palle a tutti prima ancora di iniziare le partite. Obiettivo non da poco, dopo tutto.
Sono loro in primis a non presentarsi come una bella squadra, compatta, affiatata, con la voglia di darsi da fare. Non si lamentino se poi il tifo è freddo.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 18/06/2004 08:26

La ragione per cui non me ne frega molto della nazionale è del calcio è che ormai c'è calcio SEMPRE e ovunque. Non se ne può più. Dal lunedì alla domenica per 365 giorni all'anno c'è e si parla di calcio, tra campionati, champions, tot(T)igol :asd: ,europei, mondiali, processi, contricampi e menate del genere. Sicuramente influisce anche la mia veneranda età nel mio disinnamoramento, però mi sono davvero trifolato le palle del calcio.
Una volta c'era il calcio SOLO domenica e mercoledì. Credetemi che il mercoledì iniziavo a vedere le partite alle 16 (se non prima) e finivo dopo mezzanotte. Ma era 1 giornata... non sette. Probabilmente stesso numero di ore, ma tutte concentrate. Insomma, oramai... chissenefrega del calcio. Seguo appena il Toro (ahimé... altro tasto dolente) e anche quello in maniera very soft.
Comunque come si direbbe allo stadio... un solo urlo: "TOTTI A CASA"... a farsi fare pimpillini dalla Blasi :lol: ... e lì "salivazione" alle stelle :roll:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 18/06/2004 11:20

Piccola osservazione: questa nazionale fa schifo, e prima dell'inizio c'erano un sacco di liti interne e polemiche.
Beh le liti interne sinceramente non le ho mai sentite .....
Ci sno stati un paio di giocatori che si sono lamentati perchè non giocavano ma a me sembra normale .. i giornali c'hano fatto sopra articoloni a tre pagine ... ma voi avete sentito le interviste per intero ??

80 domande da 80 giornalisti diversi che ti chiedono sempre la stessa cosa .. A Fiore ho contato 10 domande su camoranesi e logico che alla 10 uno risponde che preferirebbe giocare li ma questi non sono litigi è sanarivalità che ti spinge a giocare meglio ...

qesta nazionale fa schifo?? a fatto solo una partita ... SPERO CHE STA SERA ANTONIO VI AZZITTISCA A TUTTI :klap: :klap: :klap: (incrociamo le dia )

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests