[Sfido.Ona] SdN vs o.O : 1-4

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

[Sfido.Ona] SdN vs o.O : 1-4

Post by Maloghigno » 20/05/2004 00:51

Il risultato é provvisorio, io sto andando a dormire e il 3v3 inizia solo ora...
Ma la SFIDA é vinta. :klap:
Anzi... ABBIAMO VINTO!!! :banana:
Fino a pochi istanti prima della mia sfida neanche ci pensavo, ma finita la mia seconda partita (con Pippo) non ho potuto fare a meno di notare alcune cose...
E' vero, su B.Net ci si becca raramente, ma lo spirito di gruppo c'é ed é portentoso. Siamo un GRUPPo.O, a tutti gli effetti, e sarebbe sufficente ad essere soddisfatti senza andare oltre. :sisisi: :amici:
Andando oltre possiamo sicuramente dire che
4 "Clan Wars" vinte su 5 disputate non é un brutto palmarès per un clan For Fun... ANZI! :G:
E' anche doveroso citare lo stile e la tranquillità (uno stato di letale concentrazione :sniper: ) con cui tutti abbiamo affrontato l'impegno, primi tra tutti France e Lysor che ci hanno organizzati e che lo hanno organizzato. :klap: :klap:
Per finire un complimento di cuore agli SdN, se tutto é andato liscio e sereno é anche merito loro. GG :wink:
Image

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 20/05/2004 01:02

Ge ge mi sono davvero divertito ad obbare i game :lol:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 20/05/2004 02:35

Il 3v3 è stato un massacro, pare, e poiché era tardi e Pot ha avuto problemi al pc si è deciso di terminare il 3v3 sull'1-0. Devo dire che è molto più giusto così: anche solo il 4-1 fa pensare a una vittoria facile e abbondante, e non rende affatto giustizia alla fatica fatta per vincere. Nel dirlo penso soprattutto a Strano :G:, che ha recuperato la sconfitta iniziale con 2 partite tiratissime, e a Gich :klap: e Nova :klap: che sono riusciti a mettere iin crisi la nostra coppia "de fero", cosa che - sinceramente - credevo impossibile.

La cosa più bella, però, è che non c'è stato un intoppo - che fosse UNO. TUTTO filato liscio come l'olio, nessun litigio, nessuna lamerata, il trionfo dello stile for fun.
:ola:

Stasera 2 clan hanno ritrovato se stessi: da quanto tempo non succedeva di vedere un canale con 18 persone? Forse da più di un anno. Si sono fatti vivi tutti, da entrambe le parti, compresi dei fantasmi dati ormai per dipsersi (vero Raz? ^_^). Ci si è divertiti insieme fino alla fine. Ora ho più che mai voglia di giocare a War3. E si è già parlato, visto l'ottimo andamento di questa cw, di rivincita, di torneo 2v2, e altre belle cose.

Insomma, se Azhag fosse etero sarebbe tutto perfetto! :asd:
E un ringraziamento anche alla sua ragazza, che ha avuto la pazienza di sopportarlo. Dopo le cazzate dette in chat non posso non farglielo! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 20/05/2004 03:25

Bella CW! All'insegna dell'impegno e della passione 4fun ma anche dal senso di competizione che ci contraddistingue. Direi che e' stata una CW tirata con colpi di scena avvenuti tutti piu' o meno allo stesso tempo.

Direi anche che gli sdn si sono rivelati molto simpatici e molto simili a noi in stile e divertimento.

C'e' stata anche tanta tifoseria che ha gasato non poco gli ormoni del nostro e del loro squadrone.

C'e' stato tanto divertimento, speranza gioia e tutto :asd: hehe come dire mi sentivo allo stadio anche se non ci sono mai stato !! Mi piace ricordare la voce in preda alla preoccupazione di fede che pensava gia a una sconfitta. Oppure alla lentezza di pot per arrivare alla CW per fare 4 lamerate e poi vincere la partita per poi perderla e rivincerla.

Grazie ad AZZA che ha colto le mie e le nostre aspettative come Strano che si e' contraddistinto come in ogni cw per non scoraggiarsi mai. Un Grazie a Pippo e Fede che hanno fatto una schiacciante vittoria che ha contribuito come tutte le altre per portarci alla vittoria, un grazie a Lysor che si e' tanto dato da fare e mi ha fatto scoprire nuovi amici. Uno a Zeavis kalel al Bepi e il resto della tifoseria! Agli sdn per essere stati tanto simpatici e corretti.
A Pot nessuno grazie perche' non se lo merita :twisted: (hehe senza di te sarebbe troppo noioso fare i 2v2, solo al ti batte!!)

Bene ora sono le 3:25 mi vado a prenere un meritato riposo, e in animo ora sono piu' tranquillo dopo sta elettrizzante cw ! Manco fosse un esame :wink: !!
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 20/05/2004 08:22

grandissimi ragazzi!!!

mi è pianto il cuore non esserci :cry: :cry:

Mi raccomando i rep, devo vederli, devo DEVO !!!!

Postate i rep !!!

Un "complimenti" a tutti i nostri boys, specialmente a 7ede e Pippo, che hanno punito i "traditori" :lol:

Ezechiele 25\17
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto colui che nel nome della carità e della buona volontà,
conduce i deboli attraverso la Valle delle Tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti
e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore,
quando farò calare la mia vendetta sopra di te

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 20/05/2004 08:23

:cry: :cry: :cry: Mi piange il cuore Sniffz :cry: :cry: :cry: Commovente

Bepi :bepi: & Banana :banana:

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

COMPLIMENTONI !!!!!

Post by Guybrush » 20/05/2004 11:38

Complimenti ragazzi!!!

E' stata una bella serata, molto divertente!!!


Bravi gli organizzatori, Lysor in particolare che rompe le balle a tutto spiano, ma ....... ma niente, rompe solo le balle .


:asd:

TVB Lysso!


GG o.O !

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 20/05/2004 11:59

che dire, gran bella serata! :klap:

a parte il fatto che ero impallato come un bambino alla prima comunione, mi sono divertito na cifra^^

e ora voglio vedere tutti i rep dei game che non ho visto!!

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 20/05/2004 13:26

Io che a differenza di France ho ancora una vita sociale :asd: , ho avvisato che sarei arrivato più tardi. Per fortuna non ci sono stati disguidi in questo senso. :roll: Abbiamo giocato due partite un po' così, e poi una partita dove, come in ogni CW, per rimediare a France (sei lento! :old: )devo fare il supereroe! :hihi: Il 3v3 l'abbiamo lasciato sull'1-0, perché io dovevo scappare, ho avuto un crash al pc (lo porto a controllare e dicono che è tutto a posto, 'sti pezzen :arg: ...), e ormai era tardino.

A ogni modo mi è piaciuta come CW: pulita e tranquilla, senza casini o rosikate varie (a parte tra me e France, ma sono abituali :old: ).


Bravi a tutti, abbiamo dimostrato ancora una volta che riusciamo a stringere i coglioni della tigre! :asd:



Appena rientro a casa posto i replay.

elmaX
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 06/07/2003 20:17

Bravi

Post by elmaX » 20/05/2004 16:16

Bravi

Fra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 87
Joined: 14/01/2003 13:05

Post by Fra » 20/05/2004 16:39

LOL e io che pensavo che eravati scomparsi da b.net per sempre.... :asd:


Complimenti a tutti raga GG :klap: :klap:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 20/05/2004 17:07

la terza partita ti ho dato un distacco di almeno 10000 punti :wink:
E per inciso la mia vita sociale la ho !! :mad:

E non e' vero che non risiko :mad:

Io non rosiko mai :mad:

:asd:
Image

Kalel_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 02/04/2003 19:05

Post by Kalel_o.O » 20/05/2004 19:33

Davvero una bella serata! :D

All'insegna del divertimento Fun>>>>>>>
Un sacco di gente, un sacco di game tutti molto belli :nei game di strano e serialkinder ho visto praticamente quasi tutte le unita' del gioco tanto avevano eserciti mixati.
GG a tutti, giocatori , organizzatori e obbatori !

Kralizek
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 21/05/2004 09:53

Post by Kralizek » 21/05/2004 10:10

Salve a tutti gli o.O e soprattutto a France (lysso non va considerato) al quale ho promesso di passare (e siamo a 5 forum :crazyeye: ).

Prima di tutto, come dicevo anche in chat, complimenti agli o.O per la vittoria della CW. Veramente meritata anche se i miei pleyah non si sono comportati per niente male.

Volevo fare i complimenti ad Azhag per il culo... nella prima partita ha acchiappato 3 volte il nostro povero Sazabi mentre creepava con relativo ed innegabile vantaggio.

Ma a parte questo l'importante è che ha vinto lo spirito 4Fun.

Di nuovo complimenti a tutti.

Ps: a breve i replay della CW.

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 21/05/2004 10:41

Kralizek wrote:Volevo fare i complimenti ad Azhag per il culo... nella prima partita ha acchiappato 3 volte il nostro povero Sazabi mentre creepava con relativo ed innegabile vantaggio.
:asd:
sono veggente mica per niente, eh! :asd: :lol:

no, scherzi a parte, ormai grosso modo si sa dove la gente va a creepare :roll: ...sapessi quante volte France nell'allenamento mi cattava :lol:

cmq GG veramente, anche se mi hanno detto che l'ultimo game ha giocato sottotono :wink:

Kralizek
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 21/05/2004 09:53

Post by Kralizek » 21/05/2004 10:52

Ho fatto un topic del nostro forum con i link a tutti i reps...
Replay Cw SdN vs o.O

Noterete che puntano tutti alla sezione Replay...

Divertitevi!!!

ah... come vedente ne manca qualcuno... se ce li avete me li mandate via posta all'indirizzo kralizek@clansdn.org

Bye

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 21/05/2004 11:30

visto poco fa :wink:
Image

Kralizek
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 21/05/2004 09:53

Post by Kralizek » 21/05/2004 15:25

raga... nessuno ha i reps dei game di 7ede e pippoz?

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests