Nuovo eroe neutrale: lo stagnino goblin

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Nuovo eroe neutrale: lo stagnino goblin

Post by snuffz » 14/05/2004 09:15

Prime impressioni.

La casetta che sforna i kamikaze non mi sembra gran che. Bisogna metterli uno alla volta in autocast :? e fanno un danno ridicolo.
Mhmhmhmh
All'inizio avevo pensato che sarebbe stata interessante utilizzarla per harassare: gliela sganci in casa e te ne vai, e lo costringi continuamente a tornare... in realtà i babaccetti fanno così poco male che tanto vale farli "sfogare" e poi riparare la struttura lievemente danneggiata con un peone.

I missili mi sono piaciuti parecchio. Colpiscono da lontano, colpiscono ad area, e stordiscono pure. E con gli upgrade l'area di azione aumenta.

Quindi:

1-missili
2-upgrade
3-missili
4-missili
5-upgrade
6-Finale

L'abilità finale non mi dispiace per niente. :klap:
Il robottone, al di là della grafica che non ci azzecca un cacchio, è devastante contro le strutture (buttavo giù le torri degli orchi con 3-4 colpi!), e poi essendo un'unità meccanica può venir riparato dai raccoglitori.
Insomma: raggiunto il sesto livello attacchi il tuo avversario. Finchè hai pozze o bacchette di cura, lasci il goblin in modalità umana, quando le hai finite lo strasformi in macchina e te lo curi con i peoni.

Insomma: mi ha fatto una buona impressione.

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 14/05/2004 15:40

posizione contraria per il sottoscritto :asd:

alura, sarà perchè ormai sono abituato agli eroi elfi, ma:

1- stra-mega-super-iper-lento...ma leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento...
2- debole...è praticamente un mago con un po' più di armatura...unito alla lentezza, va giù che è un piacere...
3- i missili fanno pietà :lol: ...il danno è irrisorio (fate un paragone con le altre armi ad area...) e lo stordimento, anche se la rende interessante, dura davvero troppo poco...1 secondo non è nulla
4- la casetta non l'ho provata, ma mi fido di Snuffz :wink: :lol:
5- il putenziamento alle abilità è carino...
6- l'ultimate non l'ho provata, ma per farcelo arrivare o lo prendete come primo e come mono (è un suicidio) o non ci arrivate più...

personalmente mi sarebbe andato molto più a genio se l'avessero fatto un'attimino più veloce...e 30 di danno al primo livello mi fa davvero sogghignare :asd:

Fra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 87
Joined: 14/01/2003 13:05

Post by Fra » 14/05/2004 15:41

Umm non mi convince molto......al max puoi farlo come terzo perchè all'inizio è inutile farlo harassare o farlo crepare che nun è bbono :asd: Lo stun a distanza è caruccio :menato:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 17/05/2004 11:54

Secondo me come gioppino e' interessante ma come eroe e' veramente osceno.
Abilita' principale intelligenza e poi non ha danno a distanza e' un controsenso. A liv 5 e' piu' debole di un DH a liv 3, quindi l'unica cosa che si puo' fare e' tenerlo fuori dalla battaglia e rinunciare al danno di un eroe.
La fabbrica e' ridicola: bisogna impegnare 60 apm per selezionare e far suicidare quei cosetti (o usi loro o il resto dell'esercito) che cmq fanno meno danno di qualsiasi altra evocazione (diciamo che si gioca l'ultimo posto con i treant).
I missili sono effettivamente un po' meglio. Anche se il danno causato e' irrisorio e lo stun e' spesso impercettibile, il raggio del bersaglio a liv 3 e' enorme. Comodo interrompere gli spell di incanalamento. Forse nel 3vs3, 3 Goblin che sparano missili possono fare la differenza. Anche se poi non so come se la caveranno contro 3 eroi "veri".
E poi anche la trasformazione non e' granche' come ultimate. A parte la durata e il costo di lancio, l'Avatar del MK e' decisamente piu' devastante.

Quindi se decidete di usarlo vi auguro gl (ve ne sevira' tanta) & hf (questo e' sicuro).
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 17/05/2004 19:59

Fra wrote:farlo crepare che nun è bbono :asd:
sei pazzo? per creep è ottimo... arrivi a lvl 4 quando l' altro ha lvl 2 ...

con quello mi so fatto i golem lvl 9 co 4 arceri di supporto ... basta fare na casetta e tutti i creep te li mangi perchè attaccano i tizi e non il tuo hero o unità

Fra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 87
Joined: 14/01/2003 13:05

Post by Fra » 18/05/2004 09:12

E come mai non ho ancora visto nessuno usarlo?? :roll:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 18/05/2004 14:22

Confermo. Razzetti cessi. Provati in combo col cicico stunnoso: non esiste, sono troppo cessi. Ci vorrebbero al MINIMO due secondi di stun sulle unità, se se ne vuole mantenere uno solo sugli eroi.
Casetta: o tiri di coca, o non micrerai mai quei cosetti. E poi fanno danno ad area solo a lvl3... Ma dai.
Potenziamento: potenziare roba inutile con guadagni inutili... :?:
Ultimate: ho sempre massacrato questi poveri goblinini.
Voce: ma è la voce da goblin peggiore che abbia mai sentito... :bleach:

Verdetto: sux.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 18/05/2004 14:25

Mi sento di quotare pot in pieno (e non succede spesso :asd: ).
La cosa che a me ha proprio più deluso é l'aspetto carismatico: niente a che vedere con gli esilaranti suicidi di "SIAMO UN GRUPPO SELVAGGIOOOO" :klap: :klap: :klap:
La voce é veramente orrenda ... :cry:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests