[RoC] Quelli li odio

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!

Qual'é la razza che odiate, ripudiate, schifate più delle altre e contro la quale sudate come Camacho?

Gli Umani, quei nanetti rosa con i maghetti del @#$%
5
20%
Gli Orchi, verdi e ciccioni dimagrissero e si dessero le asce in testa a vicenda!
2
8%
I Non-Morti, zombie, morti e spiritelli... che tensione ad attaccarli in base!
8
32%
Gli elfi, con quel loro Kotg Lamer e le driadi antimagiche... puffi dopati!
10
40%
 
Total votes: 25

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

[RoC] Quelli li odio

Post by Maloghigno » 14/12/2002 20:50

Tutti noi abbiamo una razza contro la quale sbattiamo il naso, che battiamo con difficoltà e che ci fa sudare più delle altre.

E sicuramente c'é un'unità che a trovarcela contro ci mette in crisi, ci lascia in mutande e per cui non riusciamo a trovare contromisure.

:arrow:

:skull: Riesco solo più a produrre parolacce e grugniti confusi quando mi scontro con UnDeads... :blargh: e quelle caspita di Sorce Morte, le banshee, :zombie: mi fa schifo pure violentarle quando raramente le vinco :motosega:
Last edited by Maloghigno on 26/09/2003 11:23, edited 1 time in total.
Image

Urza_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 06/12/2002 22:22

Post by Urza_o.O » 16/12/2002 12:57

Il mio odio nn c'è fra le possibilità!

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 16/12/2002 13:12

Ho votato i nanetti rosa... Specialmente la combinazione foot+fucilieri+priest con eroi Nano e Pally... Li riesco a battere solo se uso banshee a non finire...

Pero', per un attimo, mi sono trovato a pensare alle nostre amate driadi... :evil:


...Mha'...
Last edited by BlackRoseKnight on 01/01/2003 11:45, edited 1 time in total.

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 16/12/2002 16:53

Io ho votato quei :blargh: :blargh: :blargh: dei non morti.
nn ci riesco MAI e dico MAI anche contro uno che nn ha mai giocato ud in vita sua.
Sapete che quando incontro un UD in ladder dopo dico parolacce ed insulto pesantemente gli UD (Black ne sa qualcosa......)
SONO TROPPO OVERPOWERED! SEGATEGLI LE GARGS E LE BANSHEES!
Poi la prova vivente che noi orchi siamo sminchiati è che nessuno ha votato gli orchi!
Immagina già che ai (futuri) bambini neonati degli o.O nn gli daranno le bambole o i peluche ma quei bei paciocconi verdi e simpatici degli orchi oramai profumati alle violette di campo.

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

ovviamente elfi

Post by LouStrong_o.O » 16/12/2002 17:11

Ovviamente come ogni orco che si rispetti ho votato elfi, driadi-keeper-dh bastano ed avanzano per odiare una razza... Cmq penso che se gli orchi nn sono votati nn è tanto per una loro debolezza (che comunque in 1v1 si sente), quanto per l'assenza di tattiche "bastarde" o unità Rambo-style, almeno in generale. E poi tutti apprezzate quel fedele compagno orco che vi guarisce le natiche, vi pompa come neanche la coca di Johnny Depp su Blow, stoppa gli avversari meglio di Nesta e Cannavaro...

Lou

Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

Post by Rajman » 16/12/2002 20:30

Io odio pesantemente le driadi ma pure banshees e trappole di stasi.
:disgust:

HaRaN[Bw]
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 14/12/2002 20:19

Post by HaRaN[Bw] » 16/12/2002 21:34

io ho votato i non morti che mi rushano sempre e mi arano di brutto :(

Snake_o.O
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 32
Joined: 06/12/2002 19:23

Post by Snake_o.O » 31/12/2002 14:39

Beh, io ODIO le DRIADI e tutti lo sanno .................
Strano che nessuno ha votato ORCHI con i loro legnetti curativi e le trappole di stasi .............
Last edited by Snake_o.O on 01/01/2003 12:50, edited 1 time in total.

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 31/12/2002 21:36

Un tempo avrei detto i dannati elfi, ma sarà perchè da due mesi a questa parte mi sono specializzato nel batterli, ora il mio odio è rivolto agli UD. Odio quando i ghouls circondano l'eroe... le banshee che mi fregano i caster... le ziggurat che non vogliono saperne di cadere :evil:

Bagheera_o.O

Post by Bagheera_o.O » 01/01/2003 01:48

io non odio nessuna razza odio chi sta dietro a manovrarli...il nostro problema non e' una razza piu' forte e una meno debole..ma un giocatore forte verso uno meno forte (o imbranato) ecco perche' si perde! :lol:
Quindi tanto di cappello a chi sa usare la propria razza bene o tutte le razze bene (nel caso di un player random)!

Barone Birra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 21/01/2003 16:12

Post by Barone Birra » 03/02/2003 23:15

Come avrete notato gli orchi hanno ricevuto solo un voto....IL MIO!!

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 04/02/2003 00:17

Neanche io odio particolarmente una razza, xchè sinceramente odio chi gioca con me con qualsiasi razza e si dimostra più forte (e ci va veramente poco) e poi se la tira di Brutto!!!!! :evil: cavolo li ammazzerei se fossi capace!
Cmq se dovessi scegliere sceglierei i Non-Morti solo per una questione di pelle!!!! Sono o non sono un Paladino eh?
Image

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 04/02/2003 01:18

RAZZISTA!!

:P

togawa_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 22/01/2003 21:26

Post by togawa_o.O » 04/02/2003 02:27

BlackRoseKnight wrote:RAZZISTA!!

:P
Concordo Maestro! A morte i paladini! :twisted:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 04/02/2003 08:18

Esagerati! :wink:
Il fatto è che io sono il Bene e loro sono il Male, e quindi odio il mio opposto....
Poi ricordatevi che il Bene trionferà sempre!!!!!( :roll: ehmmmm 10 game vs UD e 0 wins...... mi sa che non è proprio così....) :(
Image

User avatar
HarlanDraka_o.O
oO
oO
Posts: 15
Joined: 16/01/2003 21:38
Location: Salerno, Italia

Post by HarlanDraka_o.O » 04/02/2003 09:51

e chi dice che il bene è bene e che il male è male?... sono concetti cosi relativi :lol:

Forza banshhe possessione su Handor!!! :rotfl:

Enjoy :silly:

Harlan_Draka on B.Net

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 10/02/2003 13:53

anke io sono razzista ma solo nei cinfonti degli UD specialmente nei confronti del lich!

quel maledette bastarduncolo che non ha mai il coraggio di affrontare il mio Demon Hunter e allora mi addormenta!!!

NON E VALIDOOOOOOOOOOOO
non si puo addormentatre l'avversario per fargli il culo! e sleale !!!
per non parlare di quelle sottospecie di draghi rinsecchiti che ti m0ollano petoni addoso!

allora mando il mio custode a scorreggiare nella base avversaria e distruggo tutto vediamo se funziona???


cmq sono insopportabili ... (tranne gli UD di blackrose )

poi vogliamo parlare un attimo anke degli orchi?? verdi e puzzolenti??
con la bava alla bocca e quei cappero di dragetti (o quel che sono) che mi rompono le balle e mi accopano le cacciatrici???


secondo me la razza pura e migliore è quella degli elfi!!!!!
fidatevi!!!

:lolol:

togawa_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 22/01/2003 21:26

Post by togawa_o.O » 10/02/2003 21:43

Berserk_Gatsu wrote:anke io sono razzista ma solo nei cinfonti degli UD specialmente nei confronti del lich!

quel maledette bastarduncolo che non ha mai il coraggio di affrontare il mio Demon Hunter e allora mi addormenta!!!

NON E VALIDOOOOOOOOOOOO
non si puo addormentatre l'avversario per fargli il culo! e sleale !!!
E' il Signore delle Tenebre che addormenta, non il lich! 'gnurant...
per non parlare di quelle sottospecie di draghi rinsecchiti che ti m0ollano petoni addoso!
Lol basta usare un maglione per il freddo... ^^
allora mando il mio custode a scorreggiare nella base avversaria e distruggo tutto vediamo se funziona???
NOI UD siamo abituati alla puzza, siamo sempre tra cadaveri ricorda...
cmq sono insopportabili ... (tranne gli UD di blackrose )
Aggiungi me o ti mando il DL a casa. Di notte. Al buio. Nel tuo letto. Arrapato. :twisted:
poi vogliamo parlare un attimo anke degli orchi?? verdi e puzzolenti??
con la bava alla bocca e quei cappero di dragetti (o quel che sono) che mi rompono le balle e mi accopano le cacciatrici???
Parliamone. Bastano un po' di banshee con possessione volendo. Oh, ma tu non sei UD... mi spiace per te :twisted:
Comunque sono viverne.
secondo me la razza pura e migliore è quella degli elfi!!!!!
fidatevi!!!
-_-' che strunzata ^^

Drfuture_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 08/12/2002 10:11

Post by Drfuture_o.O » 10/02/2003 22:08

Berserk_Gatsu wrote: secondo me la razza pura e migliore è quella degli elfi!!!!!
fidatevi!!!

NO la razza migliore so gli GNOL!!!!!!! (gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,
gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,
gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,
gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,
gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,
gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,
gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,
gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,
gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,
gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,gnol,)

:oops: skusate ci ho messo troppo entusiasmo :oops: (poi è pure fuori tema del post :rules: )

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 11/02/2003 10:53

Maldetta cipolla! come ti permetti di ridicolizzarmi cosi???? hahahahhaha ti uccidero ti ucidero

su b.net ti uccidero!!
hahahahah

SKERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:lolol:

scusate se sono uscito dal topic ma ci voleva HAHAHAHAHHAHAH(nota la mia risata diabolica) :overlord:

ti ucciderooooooooo

ps:(skerzo non arrabiartri)

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests