VI PIACE IL CINEMA!?!?!?!?

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

VI PIACE IL CINEMA!?!?!?!?

Post by Berserk_o.O » 09/02/2003 20:03

Mi sembra sia doveroso per gli amanti del cinema porre un topic per discutere dei film che sono piaciuti ai membri o.O :D !!!!

non vi piace il cinema?? :shock:

io comicio col chiedere il vostro parere su "Gangs of New York"
lo avete visto??
è o non è il piu bel film che c'è?

:lol: 8) a me e piaciuto un sacco specialmente per i contenuti e per gli attori!!!!
vi va di parlarne??? :?:

Barone Birra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 21/01/2003 16:12

Post by Barone Birra » 09/02/2003 21:25

Non l'ho visto, ma parliamo anche di altri film storici

Che mi dite de "Le Iene" e "Pulp Fiction" di Tarantino?

Urza_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 06/12/2002 22:22

Post by Urza_o.O » 09/02/2003 23:08

Non ho visto nessuno dei tre film sopra menzionati.. l'ultimo film che ho visto al cinema è stato "Il signore degli anelli: Le due torri".

Potrei però aggiungere che nella mia classifica personale di film per il momento siamo messi così per quanto riguarda i film singoli:

1. Nirvana (di Salvatores)
2. Attila Flagello di Dio
3. Le Follie dell'Imperatore
4. Il Gladiatore
5. Il Mestiere delle Armi

e questo per quanto riguarda i cicli/gruppi di film:

1. Il Signore degli anelli
2. Il primo ciclo di Guerre Stellari
3. I Western di Sergio Leone (specie se con Clint Eastwood)
4. I primi film di James Bond
5. I film di Bud Spencer & Terence Hill

E' molto difficile fare classifiche così arbitrarie... se dovessi dire altri titoli belli e che mi sono piaciuti... potrei tirare fuori di tutto, da "Matrix" a "Il giorno più Lungo"... da "Don Camillo" a "Terminator 2"


Mentre i film che mi sono piaciuti di meno...

1. Scary Movie
2. Il destino di uno cavaliere
3. Star Trek - L'insurrezione
4. U-271
5. Dungeon & Dragons The Movie

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 09/02/2003 23:20

nooooooooooooo !!!

non ti piace scary move e u_571????? U-571 è bellisimo!

io non posso fare una classifica dei miei praticamente ho visto miliardi di film da un anno a sta parte!!!!!

cmq provo almeno in parte!

Matrix(l'ho visto 33 volte)
Gangs of new york
........
boooooooo non posso scegliere sono tutti troppo belli!!!!!!!

adoro il cinema!!!!!!!!!!!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 09/02/2003 23:42

Il cinema é una mia grande passione, spendo un sacco in biglietti :umpf: e le mie due amiche che fanno il Dams mi catechizzano per bene :teach: Ma "In the modd for love" non riesco ancora a capirlo :dho:

"Gangs of New York" a me non é affatto piaciuto. :bleach: Una ricostruzione storica della New York del 1846 presentata in modo abbastanza improbabile, tutta la trama imperniata sulla vendetta :gnash: e tutto il film saturo di violenza troppo spesso gratuita e non giustificata in una pellicola del genere. Per non parlare di Di Caprio che non é un attore... :menato: pensa che dicono che nel film "Prova a prendermi" recita per la prima volta. Magari vado a vederlo.

Io non ho un film che preferisco... o almeno non ne ho solo uno.
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage
ImageImageImageImage

solo per citarne alcuni. In generale mi piacciono i film che vanno visti al cinema perché a casa "perdono" :think: , o quelli di guerra tipo I CANNONI DI NAVARONE o QUELLA SPORCA DOZZINA, :pirate: alcuni thriller, mi sta piacendo un sacco Il Signore degli Anelli, Star Wars (anche io preferisco la vecchia serie) e se volete un titolo di un film d'azione passato in sordina eccovelo: NIDO DI VESPE (due ore senza tregua). Per non parlare di quelli storici come Spartacus o di grafica come Shreck e Final Fantasy. :crazy: ICE AGE !!!

Odio le americanate (The Patriot mi é piaciuto ma la bandiera usa me l'ha affettato) e i film sentimentali da coppiette :kiss: , o quelli di accorsi sui trentenni sfigati o sulle famiglie allo sbando. Mi piacicono un sacco i cartoni animati (Lilo Stitch) e non riesco proprio a vedere i film di paura o quelli del genere Sesto Senso. :panik:

Insomma, sono un animale da biglietteria, uno di quelli che regala soldi agli attori... come se ne avessero bisogno. :umpf:

ps: :bzzt: Internet Movie Data Base TUTTO il cinema da che é nato il cinema. Incredibile c'é veramente TUTTO. :sun:
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 10/02/2003 10:08

Ragazzi... Il Cinema è una Gran Cosa!
Ci sono centinaia di Film che potrei dirvi che mi hanno lasciato qualcosa, ma ho deciso di scrivervi solo quelli per così dire Fantasy:

Il Signore Degli Anelli
Braveheart
Il 13° Guerriero
Il Primo Cavaliere
Lady Hawke
Legend
Conan Il Barbaro
Dragonheart
Il Regno del Fuoco
Giovanna D'arco
Harry Potter

ce ne sono altri ma adesso mi vengono in mente solo questi... semmai aggiungo.

Cmq posso dirvi il mio film preferito in assoluto:
Il Favoloso Mondo di Amelié (questo mi ha lasciato tanto)

P.S. Subito dopo Amelié al 2° posto metto "Bingo Bongo" con Adriano Celentano... :wink: eh eh eh eh eh :wink:

Il Vostro Paladino :laser:
Image

User avatar
HarlanDraka_o.O
oO
oO
Posts: 15
Joined: 16/01/2003 21:38
Location: Salerno, Italia

Post by HarlanDraka_o.O » 10/02/2003 11:30

IMHO

Film Singoli :
Matrix
Labirynth
Navigator
Lady Howke

Film in "Serie" :
Ritorno al futuro
Indiana Jones
Harry Potter

Film di Animazione
Lilo & Stitch
Shrek
Nightmare before Christmas
Toy Story 2
(quasi tutti.. mi fanno impazzire ^^)

Enjoy :silly:

Drfuture_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 08/12/2002 10:11

Post by Drfuture_o.O » 10/02/2003 11:42

i film ke mi so piaciuti di + si stati:

MATRIX
DRAGON HEART
SW:LA MINACCIA FANTASMA (solo perke è + combattivo del secondo e - sdolcinato)
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI
HP E LA CAMERA DEI SEGRETI, E LA PIETRA FILOSOFALE
SHREK (bellissima la scena presa da matrix ^^)
poi altri ke nn mi rikordo.... (+o- guardo i 3/4 dei film ke escono in un anno)



quelli ke mi so piaciuti di meno so stati:

LA LEGGENDA DI AL,JHON E JACK (ke mi ha fatto pena :umpf: )
SW:L' ATTACCO DEI CLONI (ke mi sembrava piu un filmromantiko ke di fantascienza )
MIB2 (no comment :panik: )



NN VISTE AL CINEMA:

SW la prima serie
INDIANA JONES la serie

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Gang of new york

Post by Berserk_o.O » 10/02/2003 13:10

he he ora che mi ci fate pensare anke braveheart e bellissimo... cmq il mio preferito dopo "matrix" e "Gangs of new york" non tanto per la violenza anzi per quella mi piace gran poco!... piu che altro ha un significato secondo me molto profondo che non è quello della vendetta!!!


per me la vendetta mnon è il significato principale! il significato ( o meglio uno dei significati) è :

gli stati uniti credono nella loro invulnerabilita! si sentono al difuori di tutto! ma si dimenticano che sono nati da una guerra sanguinosa e cruenta! si dimenticanon che tutto cio che hanno ora e maturato da cio che vanno a distruggere in altri paesi!!! ....

questo secondo me spiega il senso dell'ultima frase del film e delle torri gemelle che sono state lasciate!!!!
...."per quelli che sono venuti dopo! e come se noi non fossimo mai esistiti" (piu o meno l'ultima frase è cosi)...

vogliamo in oltre parlare di denny lee liuis o come diamine si scrive???
è un grande!.. e bravissimo! nella scena nella quale spiega che il suo potere è fondato sulla paura recita troppo bene!

ps:provate a vedere il film non tanto per la violenza ma come descrizzione psicologica dell'uomo !! pensate a come si puo addirittura arrivare a sparare sulla propria città!

secondo me è un gran bel film :wink:

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 10/02/2003 13:17

Personalmente non sono un gradissimo appassionato di cinema, ma qualche volta ci vado con gli amici…
I film che ho visto e che mi sono piaciuti molto sono:

1.Il signore degli anelli: le due torri
2.Il signore degli anelli: la compagnia dell’ anello
3.Gangs of New York
4.Signs (anche se non particolarmente)
5.Resident Evil (come sopra…)

Film non recenti:
1.Giovanna d’Arco di Luc Besson
2.Lady Hawk (mi ha fatto piangere…, astenetevi dal commentare…)
3.Vajont
4.Il patriota
5.Il patto dei Lupi

Film di animazione:
1.L’ era glaciale(…uno dei pochi che ho visto e che mi ha fatto veramente divertire…)

Film che non mi sono piaciuti per niente:
1.Matrix
2.
3.(in generale il genere commedia…)

Se volete un film drammatico e dell’ orrore vi consiglio la storia della mia vita… :twisted: :twisted: :twisted:
Last edited by Pelike_o.O on 10/02/2003 13:48, edited 1 time in total.

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 10/02/2003 13:33

Film stupendi ce ne sono uno sfascio, io personalmente ho 4 film che mi hanno preso in modo particolare:

:arrow: American Beauty IL MIO FILM PREFERITO
:arrow: Matrix
:arrow: Fight Club
:arrow: Vanilla Sky


devo ancora vedere Gangs of new York cmq.

Lou

User avatar
HarlanDraka_o.O
oO
oO
Posts: 15
Joined: 16/01/2003 21:38
Location: Salerno, Italia

Post by HarlanDraka_o.O » 10/02/2003 13:39

Nessun altro a cui piace Labyrinth! ma SBONK! Sob :cry: :cry:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 10/02/2003 13:46

Scusa Harlan ma era un film che avevo dimenticato... sai di prima mattina...
Labyrinth è un Cult :wink:
Image

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 10/02/2003 14:09

porca vacca!! continuate a tirare fuori titoli e continuano a venirmi in mente film belli ora posso abbzzare una classifica personale .. ma se tirate fuori altri titoli!! la dovro rifare Capperino!!!

1.matrix
2.Gangs of NewYork
3.spiderman

film che mi sono in generale piaciuti molto!
Braveheart
il patto dei lupi
il miglio verde
vanilla sky
il destino di un cavalier(divertente anke se diverso da come me lo aspettavo)
minoriti report
un viaggio chiamato amore
il castello
.....

aspettate .. c'e ne aggiungo qui man mano che me ne vengono in mente!

trilogie o serie
1star wars
2.il signore degli anelli
3.harry potter
...
anke qui ne aggiungo man mano k?

animazione!
1.l'era glaciale
2.lilo e stich
e molti altri che non posso classifcare essendo io un amante dell animazione!!e dei fumetti ne ho a miriadi!!!

ATENZIONE QUESTA CLASSIFICA SARA COSTANTEMENTE AGGIORNATA ...
onde evitaRE di mettere miglioni di post!
Last edited by Berserk_o.O on 11/02/2003 18:04, edited 1 time in total.

Bagheera_o.O

Post by Bagheera_o.O » 10/02/2003 14:22

Arggg Lou che colpo!!! :gungun: l'ho odiato american beauty
io non vado spesso a cinema anzi quasi mai perche' ho dei problemi a casa che mi impediscono di farlo allora mi son dovuta adattare.
di tutti quelli che ci sono ora in 1° visione ho visto tutto...uno dei miei preferiti e' indubbiamente stato il signore degli anelli n°2...unfaithful ci sono particolarmente affezionata e il mio grasso grosso matrimonio greco e' stato divertente. Era mio padre anche e' un film carino da vedere..Aldo/giacomo e giovanni e' stato un po' cretino ma lo si apprezza di piu' guardandolo una seconda volta.
Naturalmente Harry Potter l'ho trovato carino ed e' piaciuto molto anche a mia figlia :wink:
poi ho visto in lingua originale
The good girl
white oleander
two weeks notice
far from heaven
visto che tutti consigliate Matrix mi sa che andro' a vederlo anche io
:wink:
Last edited by Bagheera_o.O on 10/02/2003 16:59, edited 1 time in total.

Amroth
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 9
Joined: 16/01/2003 23:56

Post by Amroth » 10/02/2003 15:24

I miei preferiti sono:
1. The Matrix (aspettando Reloaded!!)
2. Il Signore Degli Anelli (I e II)
3. Men In Black (I e II)
Poi, in ordine sparso: Il collezionista, independence day, final fantasy, il destino di un cavaliere, cento ragazze ( :P ), American Pie 1 e 2, tre uomini e una gamba, wild wild west, the truman show, spiderman, the fast and the furious...
Film che mi hanno fatto un pò pena non me ne vengono molti, certi li ho rimossi ihihi, cmq la tigre e il dragone che è fatto male, scream tutti

A metà direi che harry potter sta benissimo, nè caldo nè freddo.

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 10/02/2003 16:43

Beh io sono estraniato sia dal piccolo che dal grande schero solo ogni tanto vado a vedere i film al cinema con i miei amici, ma spesso crollo nel sonno.
Preferisco stare vicino al camino a leggere qualcosa o vedere i film nel mio titanico impanto dvd sul mio pc con il monitor enorme e il dolby.
Mi piacciono molto i film storici e quelli di Robin Williams
I miei preferiti sono in ordine sparso:
L'uomo bicentenario, Patch Adams (dove ho trovato la mia vocazione), Braveheart ( di cui adoro la colonna sonora), Matrix, Harry Potter entrambi sono bellissimi (una favola in versione moderna), Tutti i Guerre stellari di cui sono patito perso,
Il destino di un cavaliere mi è piaciuto per la sua simpatia non volgare,
Il patto dei lupi mi è piaciuto molto. Shrek simpaticissimo anche se all inizio era un po' riluttante alla fine mi sono deciso. Il Nome della rosa è bellissimo, come il romanzo d'altronde.
Il signore degli anelli non me ne è piaciuto manco uno dei due, troppo noiosi ed inconcludenti anche se piacevole l'evidenziamento de rapporto uomo-potere. Odio i film della Walt Disney perchè sono dei musical
Di Aldo Giovanni E giacomo mi sonp piaciuti solo 3 uomini ed una gamba e chiedimi se sono felice, gli altri specialmente l'ultimo sono davvero patetici.ù
Spiderman mi ha deluso.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 10/02/2003 23:12

Il cinema è una delle mie piu grandi passioni,di film ne ho visti un sacco e onestamente non me li ricordo tutti :roll: :roll:
I film epici sono quelli che piu mi appassionano,non per niente il film che classifico come il"piu bello in assoluto" è Braveheart :Fantastici sono stati pure il Gladiatore.salvate il soldato Rayan,patriot e l'ultimo uscito The gang off Newyork.
Mi piaciono anche le saghe come guerre stellari e oviamente Il signore degli anelli.

Una parentesi a parte la vorrei dedicare a Matrix,un film grandioso,unico nel suo genere,non vedo l'ora che esca il 2capitolo(in autunno)ma so gia che non sara mai come il primo!!!
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 11/02/2003 00:43

Avete toccato il mio punto debole, ed ora dovrete sorbirvi le mie parole :twisted: (comunque cercherò di contenermi)
Chiunque abbia letto la mia presentazione (a proposito se ancora non l'avete scritta rimediate plz), sa già che il cinema è la mia più grande passione.
Il mio regista preferito è (ovviamente) il grande Stanley Kubrick, su cui potete chiedermi praticamente qualunque cosa 8)
Vi risparmio le mie dissertazioni sul cinema d'autore (visto che non sembra interessarvi), ma lasciatemi almeno citare David Linch, Jim Jarmush e Altmanche sicuramente conoscerete.
Comunque a parte Kubrick (che sta un gradino sopra tutti), guardo indistintamente qualsiasi film degno di questo nome e che abbia qualcosa da dire, (quindi eliminate le americanate holliwoodiane e tutto il cinema italiano post neorealismo... vabbè escludiamo i primi film di Abbatantuono che ormai sono un MUST :wink: ).
In un film, oltre alla storia, guardo le tecniche utilizzate (non mi riferisco agli effetti speciali, ma ai veri e propri "trucchi del mestiere", come i movimenti di camera nei film di Sergio Leone, o le tecniche usate da Kubrick in "2001: odissea nello spazio"), le inquadrature particolari (ad esempio l'inquadratura di chiusura di "Rapina a mano armata" di Kubrick è passata alla storia, e sempre di Kubrick la steadycam che segue Danny sul triciclo in "Shining"), le interpretazioni degli attori (cosa sarebbe "Scent of woman" senza Al Pacino?) e in generale ricerco i tratti distintivi di ogni regista (nei film di Kubrick ricorre il dualismo dei protagonisti, nei film di John Woo c'è sempre una scena in cui i due antagonisti si ritrovano faccia a faccia con una pistola puntata in faccia, Hitchkock usa spesso inquadrature attraverso gli specchi...)
Se dovessi citare qualche regista che non ho letto tra i vostri preferiti io direi John Woo (con particolare attenzione alla sua produzione di Hong Kong), che tra l'altro si ispira al nostro Sergio Leone; e ancora Billy Wilder (che ha diretto praticamente capolavori per ogni genere) e Luc Besson ("Nikita" e "Leon").
Per ciò che riguarda gli attori, escludendo Al Pacino, Robert DeNiro e Jack Nicholson (che per ovvie ragioni non hanno eguali) uno dei miei preferiti è Tom Cruise, seguito a ruota da Samuel Jackson, Nicholas Cage, Keanu Reaves e Chow Yun-Fat ("Anna and the king", "La tigre e il dragone"). Sento già le vostre risate... comunque per tutti quelli che credono che Tom Cruise sia solo un attore da ragazzine vi invito a guardare la sua magistrale interpretazione in "Codice d'onore" (che fa molto Al Pacino). Mentre mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore di Leonardo DiCaprio, che è stato vittima involontaria delle teenager. Ha recitato benissimo in un film (di cui purtroppo non ricordo il nome... ma suona più o meno "Buon compleanno Mr. qualcosa" ^^) in cui interpretava la parte di un ragazzo autistico. Mentre "Gangs of New York" e "Prova a prendermi" li ho visti solo una volta e quindi non do pareri (ma non mi sono sembrati niente male, specie il film di Spielberg).
Tra le attrici, la mia preferita è sicuramente Nichole Kidman (sarà un caso che i miei 2 attori preferiti hanno interpretato un film di Kubrick?), che oltre a recitare da favola è pure una discreta gnocca :roll:
E per finire, se dovessi fare una lista di film da non perdere ecco cosa vi consiglio (in ordine assolutamente casuale, come mi vengono in mente e come li intravedo nella libreria):
:arrow: Il viale del tramonto (Billy Wilder)
:arrow: Prima pagina (Billy Wilder)
:arrow: L'invasione degli ultracorpi (Don Siegel)
:arrow: La finestra sul cortile (Alfred Hitchcock)
:arrow: The killer (John Woo)
:arrow: Blade runner (Ridley Scott)
:arrow: Matrix (Fratelli Wachowsky... a proposito sapete che questo è il loro secondo film e non il primo? Il primo, "Bounce", lo girarono in pochissimo tempo per convincere quelli della Warner a produrre Matrix)
:arrow: Easy rider (Dennis Hopper)
:arrow: Ghost dog (Jim Jarmush)
:arrow: Sonatine (Takeshi Kitano)
:arrow: The Truman show (Peter Weir)
:arrow: Apocalypse now (Ridley Scott)
:arrow: Una storia vera (David Linch)
:arrow: Billy Elliot (Stephen Daldry. Non sfottetemi... ogni volta che lo guardo mi commuovo :oops: ).
:arrow: La leggenda di Bagger Vance (il regista non lo ricordo e non ho voglia di alzarmi, magari edito dopo :roll: )
:arrow: Attila flagello di Dio (non so chi sia il regista e non me ne frega... un film da vedere a tutti i costi con un eccezionale Diego Abbatantuono. Ma almeno un telegatto glielo danno?)

Non ho citato nessun film di Kubrick... ma è ovvio che ve li consiglio tutti dal primo ("Rapina a mano armata") all'ultimo ("E..." vabbè, c'è bisogno di dirlo?)... sì, persino Spartacus :roll:
Uff, detto questo vado a cercare quel dannato lupo nero che infesta le colline di Camelot (è da due giorni che lo cerco). E come disse Eli Wallach ne "Il buono, il brutto, il cattivo": Vado, l'ammazzo e torno.


P.S. per Urza: come fa a non piacerti U-571? (non U-271). Non sarà certo il miglior film di guerra, ma almeno ti tiene incollato allo schermo fino alla fine. Tra l'altro il regista, Jonathan Mostow sostituirà James Cameron nella regia di "Terminator3" e, curiosità :idea: , la moglie di Cameron, Cathryne Bigelow ("Point Break"), si è ispirata a U-571 per il suo ultimo film, "K-19: the windowmaker".
P.S. per BaroneBirra: "Le iene" è bellissimo, ma va letto tra le righe (non crediate sia solo violenza gratuita), mentre "Pulp fiction" non mi ha entusiasmato particolarmente (lì non c'è niente da leggere tra le righe... è solo violenza gratuita). Ha un posto nella mia libreria solo per l'interpretazione di Samuel Jackson (quand'è che si becca l'oscar questo ragazzo?).
P.S. per Sky: non credo che il secondo capitolo di Matrix sarà peggiore del primo. Devi sapere che Matrix è una trilogia. Anche se i tre capitoli non sono stati girati insieme (come ad esempio "Il signore degli anelli"), la storia e la sceneggiatura sono invece state scritte interamente prima della realizzazione del primo episodio. Per cui, sulla storia non ho dubbi (senza contare che i Wachowsky Bros. promettono veramente bene)... per quanto riguarda gli effetti speciali invece, il tempo non può che averli perfezionati. La mia unica preoccupazione è invece una delle attrici: la nostra Monica Bellucci (speriamo che non reciti, ma si limiti a far vedere il suo corpo :twisted: ). Su Matrix potrei scrivere un libro... ho un sacco di curiosità sfizziose da raccontare :roll: ma non usciamo off topic :off: sennò sarò costretto a bannarmi :banned:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 11/02/2003 12:20

:shock: un topic sul cinema ficooo :D :D
Comincio col dire che gangs of New york è una vera zozzeria !!!!!
Lentissimo e con una storia che non ha ne capo ne coda !!!!

Per quel che riguarda i film adesso nei cinema ritengo che a parte il signore degli anelli, che ho trovato molto bello , mi han detto che "prova a prendermi "non è malaccio però non vi posso assicurare niente ....
I miei film preferiti??
U571 bellissimo
:cheers: Nemico alle porte molto bello
Il gladiatore (forza roma) :klap:
Matrix a dir poco un cult movie :sun: sto in spasmotica attesa per i nuovi episodi che a quanto o potuto capire dovrebbero uscire uno a marzo e uno in settembre :twisted: :twisted:
Questi sono i film che più mi hanno colpito in questi ultimi tempi ...vogliamo parlare del cinema del tempo che fu???
hitchcock( si scrivera così) kubrick ecc
naaa ormai hanno fatto il loro tempo !!!!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests