[Cinema] Cosa ci aspetta e cosa aspettiamo 2004

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 13/03/2004 05:57

ehm raga non e'illegale parlare di file sharing? :crazyeye:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 14/03/2004 03:32

Si sarebbe meglio evitare please :wink:
Image

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 25/03/2004 00:16

Ok evitiamo!

Cmq il 14/04 esce Van Helsing al cinema.

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 25/03/2004 09:44

spero nn sia una cagata davvero...

FIUMI DI PORPORA 2
HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN
LA PASSIONE DI CRISTO
PETER PAN
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 25/03/2004 11:54

Bo harry potter dal 1° al 2° a me è caduto in basso!!!!

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 25/03/2004 23:21

Vero, ho visto prima il lancio del nuovo fiumi di porpora. Il primo era meraviglioso, speriamo in un buon seguito... Esce tra breve, vero? :D

Harry Potter: tra che mi ha fregato il nome... E comunque, mi sta sulle palle perché è un nerd primordiale. :lol:

Passione di Cristo: se è il film di cui mi ha detto qualcosa oggi un amico, dovrebbe essere una ricostruzione della vita del Signore alquanto dura e cruda. Mi diceva di aver visto una foto di lui crocifisso, martoriato pesantemente, in modo da mostrare come finivano veramente questi poveri messi a morte in croce. Un po' di cultura per i cinema ci sta bene...

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 26/03/2004 10:20

...tanto il cristo che sta' su quella croce e' un robot Image

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 26/03/2004 18:51

MasterminD wrote:Bo harry potter dal 1° al 2° a me è caduto in basso!!!!
il secondo libro a mio parere è leggermente meno bello del primo (beh e di conseguenza anche il film :P) soprattutto perchè non introduce praticamente novità e loro sono ancora troppo bambini... il 3° libro ha una trama veramente intrigante ed è il secondo nella mia classifica personale (dopo il 5°)
vengono introdotte alcune novità (vedi hogsmeade) e la trama è fantastica e ti lascia in sospeso fino all'ultimo :) speriamo l'abbiano reso bene come il primo!

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 26/03/2004 19:50

Ma no a me piaceva il primo perchè era in un mondo fantastico era un film da bambini, il secondo no!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/04/2004 09:43

Film: ... E alla fine arriva Polly
Genere: commedia sentimentale ( ... )
Regia: John Hamburg (e chi é?)
Attori:
Alec Baldwin (capoufficio ciccione e volgare)
Ben Stiller (la parte dello sfigato é l'unica che gli calzi a pennello)
Jennifer Aniston (gran gnocca e non solo, vediamo dove arriva come attrice vera...)

Quando ho aperto questo topic ero convinto che in quest'anno avrei visto solo film epici e straordinari... invece, causa una donna, la settimana scorsa mi é toccato questo.
La solita commedia sentimentale: lui sfigato che si sposa con la sciaquetta che si innamora nel viaggio di nozze dell'istruttore di sub. Quindi lui preciso e programmato nella sua vita in ogni dettaglio che si innamora di Polly, vecchia compagna delle elementari che vive a caso. Qualche scena esilarante, qualche riferimento per me autobiografico che avrei volentieri evitato, ed il solito finale scontato (ci mancherebbe).

La cosa più bella del film secondo me é solo Jennifer Aniston... non fraintedetemi, non solo per la bella presenza, proprio per la simpatia e la freschezza che riesce a dare. Il resto scorre via in modo divertente esattamente come da copione.

Voto: 5,5
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 08/04/2004 23:57

raga,fra poco esce un filmone horror di quelli che mi fanno venire11111
ebbene e'uscito un'altra edizione dell'alba dei morit viventi.....avete presente l'incipt del film?
QUANDO ALL'INFERNO NON CI SARA'PIU'POSTO,I MORTI CAMMINERANNO SULLA TERRA.....be'qua i bastardelli non camminano barcollando,ma corrono come atleti!
qui potete trovare il link del sito in italiano....
http://www.aliveinside.it/
in quello in inglese c'e' uno sparatutto!dovrete seccare lo zombi di turno che cerca di sgagnarvi11
http://www.dawnofthedeadmovie.net/
ho dato una sbirciata al film grazie alla clip gratuita di 10 minuti.....gli zombi ricordano quelli di 28 GIORNI DOPO,altro film del genere uscito l'anno scorso,comunque sono convito che sara'un MUST per gli amanti del genere!

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 13/04/2004 14:06

Visto alla fine arriva Polly... mi sono addormentato sulla sedia del PC!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 14/04/2004 09:12

[OT]
ieri sera, su suggerimento del sempreverde Arnia, ho visto in dvd KOPS.
http://www.kops.it/flash.htm

ragazzi è davvero un cult. Realizzato con 4 soldi e attori semi-sconosciuti, kops è un film divertentissimo.

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 14/04/2004 15:48

Ho guardato il sito mi sembra tanto una vaccata, anche se magari mi sbaglio , cmq non mi eprimo in giudizi perchè non lo ho visto, ma se uno si vuole fare 2 ristae gli consiglio l'armata delle tenebre, vecchio ma tropppo forte!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 02/05/2004 01:38

EVILENKO - voto 9 : la trama é semplice da raccontare, perché viene presentato nella sua vicenda e nella sua "crescita" un serial killer che "operò" in russia dall'84 al 94 (o giù di lì). Non aspettatevi bagni di sangue stile Seven o Silenzio degli innocenti, aspettatevi invece la storia di uno psicopatico che uccise decine di persone nel contesto di un'URSS allo sbando.
Una nota particolare merita l'attore (vecchio protagonista di Arancia Meccanica): la sua interpretazione é superlativa. Interpreta Evilenko con una credibilità, una precisione di dettagli, tic, di atteggiamenti, con una varietà di espressioni e sguardi che va dallo sbalorditivo all'inquietante. Come livello di interpretazione é paragonabile al Dustin Offman di Rain Man. Un thriller psicologico non troppo commerciale che fa riflettere e risulta molto avvincente. Consigliato.

KILL BILL Vol.2 - voto 8 : Tarantino riesce a stupire. Avrete di sicuro letto che rispetto al primo c'é meno sangue... ma tutto é relativo. Rimane un film "pulp", é un film entusiasmante e con alcune trovate angoscianti, geniali e favolose. GG Quentin.
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 07/05/2004 13:22

KILL BILL vol.2 : voto 9

per gli amanti del genere è un film imperdibile.Dopo aver visto il primo davo gia per scontato che il secondo mi sarebe piaciuto.Ho sentito alcuni dire che Tarantino non fa più film belli come Pulp fiction,bah non sono per niente d'accordo.Non c'è un solo film di questo regista che non mi sia piaciuto.

kill Bill è da vedere ragazzi,assolutamente :wink:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 24/05/2004 10:02

MONSTER - voto 6
premetto sin da questa prima riga che so di non essere la persona adatta a questo genere di film.
Questo film non é un thriller, non é psicologico, non é horror ... semplicemente narra la vicenda di una prostituta che finisce per uccidere i suoi clienti. Il regista la giustifica apertamente: le cause del suo fallimento nella vita sono antiche e lei non ha responsabilità in questo... Il film va avanti lento ed inesorabile, coinvolge sin dall'inizio una ragazza lesbica in cui la killer vede il suo unico amore e la sua salvezza... io tutto questo correre, rotolare e precipitare in un buco sempre più profondo l'ho trovato inutilmente straziante ed esagerato. I critici hanno esaltato la prova della protagonista, Charlize Theron (o come diamine si scrive) rovinata ed imbruttita da un trucco che la rendeva anche un pò fastidiosa. Bhè: niente a che vedere con l'attore interprete di Evilenko, una dilettante se conrontata al solito mitico Dustin Hoffman in Rainman. Non basta truccarsi, cambiare camminata e riprodurre allo sfinimento un tic, non basta neanche mischiare queste cose e piangere un poco: a me non ha convinto.
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 24/05/2004 19:47

TROY voto:7

e'un film spettacolare,si lascia vedere molto bene,non ci si annoia mai,ma lo spettatore si rende conto(anche non avendo letto l'iliade)che tutto e'stato compresso...dall'o sbarco sulla spaiggia di troia alla sua presa sembra che passi solamente un mese....mentre nella realta ci sono voluti 10 anni :lol:
poi ci sono delle scene che lasciano un po'perplessi,come quell'arrivo dei greci a troia.....sembra peggio dello sbarco della normardia,ma la cosa che fa ridere e'che in spiaggia ci sono dei troiani che piantano pali acuminati nella sabbia con l'evidente tentativo di impedire ai cavalli greci di gallopare...ma a parte che avrebbero dovuto piantarne migliaia in tutta la spiaggia(sembra larga 10 km la spiaggia) e ne piantano una decina....ma dalle navi sbarca only fanteria111...poI fanno vedere i troiani che con 20 arcieri tentano di tenere la spiaggia con un po'di fanti e cavalli.....ma dai,e'evidente che nella realta fuggivano subito nelle mure....poi la storia e'stata stravolta,non si evidenzia il rapporto GHEY che lega patroclo-achille e altre cosucce...
cmq nel complesso il biglietto del cinema l'ho speso bene,andro'anche a rivederlo!

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 24/05/2004 20:17

Troy: 3

Come direbbe Fantozzi, "è una cagata pazzesca!" Aspettavo un entusiasta Sky per rompere le uova nel paniere, ma è arrivato prima Neme. :asd:
Il fatto che di persone alte bionde magre nella Grecia antica ce ne fossero a milioni ( :no: ), e che Achille fosse talmente bello che era sfregiato dall'acqua bollente in cui era stato immerso per diventare Superman, è una piccolezza. I combattimenti: niente di speciale, solamente Ciccio Schiaccia martelloso è degno di una buona valutazione (anche se, ovviamente, ci lascia per la solita sfiga [Ettore contro Ciccio in campo pulito: vince Ciccio] ). Il duello Achille contro Ettore sembrava sputato dal lato oscuro di Matrix, ma almeno la superiorità di Achille è stata messa in rilievo. E i combattimenti di massa... Da piangere. Ma neanche le ammucchiate ghei degli RN ( :asd: ) sono così tristi. :cry:
Ma passiamo dalle cose belle del film a quelle tragiche: il povero re di Troia penoso, Legolas ( :think: ) peggio ancora, la tipa che si salta Achille il fondo. E i dialoghi... Avrei preferito un film muto. Un concentrato di frasi fatte così tremendo non c'era nemmeno nel topic lanciato da Snuffz... Mancava solo "no, è lavato con Perlana", e me ne andavo dalla sala.
Ultima cosa: musiche che potrei mettere in bagno per stimolare il termine della digestione. :bleach:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 24/05/2004 21:32

:crazyeye: :crazyeye: cattivoooo11111111
pot hai in mente le scene fianali,dove fa una fugace apparizione ENEA?
e quello che scappa da troia e porta i superstiti troiani in italia,nel lazio,la cui discendenza dara vita a ROMA......gnaffo so gia'come chiamarti.....FIGLIO DI :asd:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests