[Raduno Bologna 2004] Organizzazione

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

[Raduno Bologna 2004] Organizzazione

Post by Maloghigno » 09/03/2004 11:52

I giorni saranno due, quindi venerdì sera e tutto il sabato.
Direi di escludere la sera del sabato, in modo da permettere a tutti di non dover scegliere tra o.O e la tipa.
Anche se so bene che tutti (gayz) sceglierebbero o.O :asd: e mi toccherebbe farmi l'italia in lungo e in largo di notte per consolare tutte le donne sole :lol:
La proposta di farlo partire dal venerdì sera é per unire la necessità di tutti a mantenere i rapporti con la tipa, le sane abitudini famigliari e non della domenica ed avere comunque una sera (venerdì sera appunto) per mangiare una pizza, bere assieme e, proposta dell'ultima ora, SFIDARCI A BOWLING.
Quindi io direi di non decidere un unico "momento clou" ma riempire le 24 ore (da venerdì sera a cena a sabato sera prima di cena) di tanti momenti clou.

Secondo me, come noi che lavoriamo magari ci prenderemo un paio d'ore di permesso venerdì pomeriggio, é pensabile che molti studenti, soprattutto universitari, riescano ad organizzarsi nello stesso modo per riuscire a far festa da venerdì sera.

:arrow: Per tutti gli o.O: ATTENZIONE!
- Voglio che sia chiaro fin da subito anche se forse é scontato: fate quello che potete, non é il caso però di litigare in famiglia o scappare di casa, chiunque arrivi, a qualsiasi orario, sarà il benvenuto!
- Scrivete qui sul forum quali potrebbero essere le vostre necessità per venire (un passaggio, un gancio sul treno, una colletta per la notte) non fatevi problemi: siamo tutti ragazzi uguali ed è capitato a tutti di avere qualsiasi tipo di problema possiate immaginare, ma tutto é risovibile assieme se volete davvero venire.
- Non esitate a portare un amico (meglio amica), se vi fa piacere e se magari é l'unica condizione per la vostra presenza, anche se questo amico non é o.O! Non importa nulla!!!

:arrow: Per gli o.O non maggiorenni: ATTENZIONE!
Come per l'anno scorso, io e Gnaffo siamo a disposizione come referenti per rassicurare i genitori dei ragazzi più piccoli, che magari non si fidano a lasciarli andare in giro con gentaglia conosciuta su internet. I nostri numeri di cellulare li conoscete, non esitate a chiamarci o a farci chiamare dai vostri genitori se può servire a farvi venire con maggiore serenità.

:arrow: Presenti dal Venerdì sera: ALBERGO
Ecco l'elenco dei presenti dal venerdì sera. Questo elenco verrà aggiornato e lunedì 22 Marzo Dawino prenoterà per queste persone. Non potendo (per decenza ed educazione) sfruttare oltre Dawino, chi dovesse dormire e non si fosse fatto vivo in tempo si arrangerà con mezzi propri.

:check: 7ede
:check: Gnaffo
:check: LouStrong
:check: Sky
:check: Protozoo
:check: Handor
:check: Neme
:check: Maya
:check: Azhag
_______________________ Questi i contati nelle prenotazioni effettuate il 22/3

:arrow: Presenti Venerdì sera: TUTTI!

:check: 7ede (h 17)
:check: Gnaffo
:check: LouStrong
:check: Sky
:check: Protozoo
:check: Handor
:check: Halidon
:check: Darjan
:check: Dawino
:check: Maya
:check: Azhag
:check: pot & friends

:arrow: Presenti il Sabato: TUTTI!

:check: 7ede
:check: Gnaffo
:check: LouStrong
:check: Sky
:check: Protozoo
:check: Handor
:check: Neme
:check: Darjan
:check: Dawino
:check: Snuffz (10.40 stazione)
:check: Bepi (10.40 stazione)
:check: Pile
:check: Maya
:check: Azhag
:check: Lysor e Cane (10.20 stazione)


:check: ...

:arrow: Presenti sabato giocatori della PARTITA!

:check: 7ede
:check: Gnaffo
:check: LouStrong
:check: Sky
:check: Protozoo
:check: Handor
:check: Dawino
:check: Neme
:check: Pile
:check: Azhag
:check: ...

PROGRAMMA VENERDI':
:arrow: aperitivo
:arrow: pizza
:arrow: bowling
:arrow: pub
PROGRAMMA SABATO:
:arrow: ...
:arrow: pranzo
:arrow: scambio CDs ( http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?p=18661#18661 )
:arrow: ...
:arrow: h.16 partita di calcetto (for fun! ma seria! ma for fun!)
Last edited by Maloghigno on 14/04/2004 12:19, edited 18 times in total.
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 09/03/2004 20:32

Ottimo direi.

Secondo me dovremmo fissare una data finale per quanto riguarda le adesioni.Almeno per chi si ferma la notte visto che dovremmo prenotare un albergo o un ostello(hai editato il messaggio vero 7ede :roll: ).Poi possiamo sfruttare un po Dawino che è di Bologna per prenotare.Io lo sento spesso e lui ha suggerito di prenotare appunto per inizio aprile.

Poi proporrei di trovarci a Bologna verso le 16 per chi viene di Venerdi(o è troppo tardi?)...e organizzarci un po per i 2 giorni.

Ottima l'idea di trovarci il venerdi e il Sabato :wink:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 10/03/2004 10:00

Sky79_o.O wrote:Poi proporrei di trovarci a Bologna verso le 16 per chi viene di Venerdi(o è troppo tardi
Troppo presto!
Direi che l'appuntamento potrebbe essere le 18-19! Per cena!

Poi per venerdì, con l'idea pizza-bowling-pub rimane poco da inventarsi di più.
Image

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 10/03/2004 23:00

Sono d'accordo...Pizza bowling e pub vanno alla grande...ed anche l'orario è ok...

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 16/03/2004 15:18

:?: Ragazzi manca meno di un mese... che ne dite di concludere l'organizzazione ? :blargh:

Venite tutti?
Dormite?
Mangiate?
Volete rimanere da soli in stazione?
Sabato cosa si fa?
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 17/03/2004 09:48

Io vengo, mangio, dormo, sparo cavolate, gioco, vado al bagno e se facciamo la partita a calcetto faccio una tripletta! :asd:
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 17/03/2004 13:18

Penso che sia fondamentele sapere il numero esatto di quanti siamo a dormire venerdi notte cosi chiedo a Dawino di prenotare

Poi per quanto riguarda sabato possiamo buttar giu una "traccia" di quello che possiamo faree decidere a che orario giocare la partita(prenotare il campo :wink: )sperando sempre che il meteo sia decente :roll:

Cmq io ci sono,dormo,bevo,sparo cavolate,infamo 7ede e blocchero Gnaffo a calcetto :asd:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 18/03/2004 09:49

:arrow: Io direi che la partita potremmo giocarla dalle 4 alle 5.
Finita la partita ci si saluta e si schina. Facendola non prima non si obbliga chi non gioca a rimanere. :menato:

:arrow: Sto tenendo aggiornato con l'elenco delle presenze e le novità il post in testa a questo thread. LEGGETELO! :blargh:

:arrow: Le prenotazioni per chi dorme verranno fatte da Dawino lunedì prossimo. Svegliatevi per tempo. Oltre quella data se dovete dormire non potrete sfruttare Dawino (sapete, anche lui ha una vita e non può far da balia ai pigri).

:arrow: Nella roba da portare mettete anche scarpe da calcetto e pantaloncini... mica vorrete fare i niubboni e giocare in jeans!

:arrow: faccio che tenere anche il conto dei partecipanti la partita... tutto nel post di testa.
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 18/03/2004 13:16

Ok ho postato sul forum di AoM per far muovere un po le persone che mancano,appena sento gli altri li indirizzo qua...in teoria credo che venerdi ci siano anche Ufo_Robot,Neme,wollas e forse mio fratello Cochi

Ma non sono ancora sicuro quindi preferisco chiedere prima :wink:
Image

dawino
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 31
Joined: 03/02/2004 22:21

Cia belli!

Post by dawino » 18/03/2004 13:39

Ho letto ora un pò dei post per quello che appunto riguarda l'organizzazione dei giorni sopra descritti.
Farò tutto il possibile per esserVi di aiuto.
Oltre al numero di persone, essendo Bologna una città CARISSIMA, avrei bisogno anche di una Vs. idea di spesa.
Immagino che per i Vari pasti, si facciano fuori tutti in sieme, ma almeno datemi una media spesa a notte...e vedo cosa trovo.
Per il campo, si parla di calcetto, vero?
Ditemi a che ora volete giocare, e Vi prenoto anche quello...un mio amico gioca titolare in Serie C, posso chiedere a lui.
Per il resto, spero di vederVi tutti presto, per divertirci!!!
Grazie della fiducia ripostami da Sky e Fede per questo evento.

dawino
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 31
Joined: 03/02/2004 22:21

Dimenticanza!!!

Post by dawino » 18/03/2004 13:43

Mi stavo dimenticando, io non so giocare per niente a calcio/calcetto...
Ma se è For Fun, avrei piacere di giocare con Voi.
Fammi sapere Sky se è possibile o se preferite giocare tra "bravi".
:roll:

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 18/03/2004 16:52

si potrebbe sempre decidere di prendere un aperitivo chi può arrivare prima, poi aspettare gli altri per la pizza :)

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 18/03/2004 18:55

Lunedi ti faccio sapere il numero esatto per prenotare..la prima volta che ci becchiamo online mi devi lasciare il tuo numero di cell please

7ede ho aggiunto Neme a quelli che si fermano a dormire venerdi
Image

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 19/03/2004 02:25

Io dipendo da Elmax e Squitt. In linea di massima ci saremmo già da venerdì pomeriggio. Però Elmax è in Repubblica Ceca fino a sabato sera, quindi solo domenica potremo dire qualcosa. E comunque, c'è anche il fattore patenti per loro. Ho un'aura di Sfiga talmente forte che rischio di far bocciare loro le patenti... :pianto: (e non sto esagerando, è veramente qualcosa che mi sta facendo addirittura incazzare)

Non so... Per mal che vada ci arrangiamo in macchina. Domenica faccio postare Elmax.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 19/03/2004 08:30

io e il bepi in linea di massima ci siamo per la giornata di sabato, facciamo una macchina e veniamo su (Zeavis c'è un posto libero!)


avevo anche una mezza idea carina, ditemi che ne pensate...

A BOLOGNA PORTA UN CD
:klap: :klap: :klap: :klap:

Ognuno di noi prepara un cd, con dentro quello che gli pare, mp3, giochi, software, dvx, immagini....
E poi una volta a Bologna ce li scambiamo l'uno con l'altro, al "buio".
Una sorta di regalo, o scambio culturale.

Che ne dite?

bye bue

snuffz

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 20/03/2004 08:38

grazie settede,mi segno per la partita di pallone,per la sortita al puttanaio.....snuff a casa ho giusto un paio di cd pieni zeppi di virus...... :twisted: :twisted: :twisted:

dawino
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 31
Joined: 03/02/2004 22:21

Cd!

Post by dawino » 20/03/2004 10:02

Buongiorno....zzzZZzzZZZZzz
Portare dei CD??
Idea carina, IO HO DETTO NO ALLA PIRATERIA!!! 11
Interessante...preferenze?
Lasciamo tutto al caso?
:roll:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 20/03/2004 10:43

:asd: :asd: io una mezza idea sul cd ce 'ho :asd: :asd:
Iodico si alla pirateria .... TOC TOC.......
Azzo è arrivata la guardia di finanza :cry: :cry:
CHi è lo spione?? :twisted: :twisted:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 20/03/2004 11:36

gnaffo_o.O wrote::asd: :asd: io una mezza idea sul cd ce 'ho :asd: :asd:
Iodico si alla pirateria .... TOC TOC.......
Azzo è arrivata la guardia di finanza :cry: :cry:
CHi è lo spione?? :twisted: :twisted:

uh....ora che ci penso mi ricordo che qualcosa di simile c'e'gia' stato con the titans alla smau....ma ho solo dato e non ricevuto111

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 21/03/2004 11:57

ok, dopo attente considerazioni coi mei famigliari ("mamma, ad aprile vado un weekend a bologna col clan" "ma quando? e poi devi prima chiederlo!" "sisi...cmq vado, stop" "e ma non va mica bene cos'...prima d tutto devi chiedere... poi c'è da considerare..:" "mamma BASTA! vado e nn rompere")...

VENGO!

alura:
vengo venerdì, mangio, bevo (ops), bowlingo, dormo ostellando, sabateggio tutto il giorno, nn so se giocheròa calcio...vedremo...dipende se devo marcare gnaffo come l'altra volta...(si, ho paura^^ :asd: :menato: ) e bon

Azhag c'è :wink: :naughty: :lol:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests