[CONCORSO] Noob per una notte

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

[CONCORSO] Noob per una notte

Post by snuffz » 09/03/2004 08:23

...e comincia oggi il grande concorso

:klap: NOOB PER UNA NOTTE :klap:

aderite in massa amici!!

come saprete ogni player è alla ricerca del niubbo perfetto il pollo per antonomasia capace di strategie bislacche e strampalate che voi non avreste mai neppure immaginato dopo 8 anni di TFT...

e allora postate qui i vostri "cavalli" vincenti.

Inizio io con un vero campione, un orco aspirante lamer che comincia a torrettarmi partendo da 20 Km di distanza. :?
Il game dura 4 minuti e 47 secondi

spezza il cuore, tanto è tenero :cry: :cry:

ps: notate, quando lo attacco in base, che fa tornare indietro il peone torrettatore, ARRIVANO I RINFORZI !!!!!

http://members.xoom.virgilio.it/oofun/r ... iavolo.w3g
Last edited by snuffz on 09/03/2004 08:44, edited 1 time in total.

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 09/03/2004 08:29

Io penso, caro snuffolo, che dovresti cercare un po' di rep. del qui presente Paladino, magari anche quelli con Pot del torneo in corso... dire che vinco in partenza questo concorso non mi piace quindi aspetto con ansia la mia incoronazione... :twisted:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 09/03/2004 08:43

eheheheheheh Handor vedo che hai capito perfettamente lo spirito del concorso. Noob lo siamo tutti, chi più chi meno.
Io solo un mesetto fa ho subito un massa bat-rider che mi ha polverizzato la base mentre io massavo inutili grunt e neanche 1 cacchio di trollo :asd:

forza coi rep ragazzi

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 09/03/2004 22:37

vatti a guardare il replay delle mie sfide in torneo con 7ede e hai trovato il vincitore ;)

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 09/03/2004 23:01


il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 10/03/2004 08:21

Handor... come al solito ti dichiari subito campione del mondo. Ti ho già spiegato una volta di essere più modesto nelle dichiarazioni. Sai bene che ce la giochiamo alla pari. Quindi piantala di dichiararti sempre e subito il vincitore. Non avrai nessuna incoronazione. Quella è mia :winner: Inizia a darmi fastidio questa tua tattica di suggestione che provoca suditanza nei confronti della giuria :asd: :asd:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 10/03/2004 10:33

il bepi wrote:Handor... come al solito ti dichiari subito campione del mondo...
Carissimo Bepi, io non voglio suggestionare nessuno, il fatto che sono il niubbo più scarso del mondo è un dato di fatto! Quindi mi dispiace ma la :winner: è mia di diritto...
...
...anzi visto che sono un Palado.Oro e sono bravo ti propongo una cosa:

Un bel 1vs1 io e te, questo evento dovrà essere pubblicizzato a scala mondiale così almeno tutti vedranno la nostra niubbaggine.
La cosa bella però, a differenza di tutti gli altri game, è che la mappa deve essere sconosciuta sia a me che a te e la coppa la vince chi perde la sfida... quindi il nostro obiettivo e perdere! :twisted:
(Già mi vedo a fare caxxate con torrette d'appertutto, mass fanti in un game che durerà ore e ore e ore e ore xchè non cercheremo mai lo scontro.... :asd: )

Ci stai?
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 10/03/2004 10:59

... sono già collegato... :asd: Certo che ci sto. Il mondo è troppo piccolo per tutti e due!! :menato: E sai che ti dico? Userò gli umani pure io! :ghost: Per quanto riguarda le mappe conosco solo "isola del bottino", "lost temple" e "i due fiumi". Nelle altre credo di averci giocato qualche volta ma sono letteralemnte sconosciute al sottoscritto. Vediamo di organizzarci per un week end pomeriggio e chiediamo al grande 7ede di creare banner per pubblicizzare il mega evento che rimarrà nella storia deglio o.O. Mi gusto già la vittoria... quasi quasi faccio la lamerata che ha raccontato ieri sera DevilSense... ihihih :lol:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 10/03/2004 11:03

azzz che scontro fra titani.

già vedo il banner:
bepi vs Handor: il mondo è troppo piccolo

comunque questo voleva essere un post in cui uploadare replay noob :menato:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 10/03/2004 12:56

Infatti dopo questa Sfido.Ona del secolo uploaderemo il replay più Noob dell'universo! :twisted:
Image

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 10/03/2004 22:40

come al solito vi dimenticate di me... ma in realtà sono io che non voglio farmi notare... tramo nell'ombra per ottenere il dominio del mondo! :naughty:


presto i miei noobeserciti vi conquisteranno :elmo: :elmo: :elmo: :elmo: :elmo: :elmo:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Il niubbo tra i niubbi

Post by Nyarlath » 11/03/2004 12:57

Vi racconto il mio incontro col piu' grande niubbo che io abbia mai visto.
Credo che voi siate - tutti - dei mega esperti in confronto.
In una partita 2vs2 RT noto subito che il mio alleato (chiamiamolo Noob1, non ricordo il suo nome: sara' stato qualcosa tipo SuperKingWarcraftGod) e' un po' lento nel muovere i braccianti e mandarli a prendere le risorse. Costruzioni non se ne vedono. Al termine dell'upgrade del Municipio ecco spuntare il suo eroe, che rimarra' (per tutta la partita) nella sua base.
Condizionato da un rush fallimentare (chiamatemi Noob2) non ho saputo difendere Noob1 quando e' stato attaccato dai due eserciti nemici. Da solo non poteva certo salvarsi, visto che aveva costruito (alla fine) due nidi dei grifoni, ma di volatili ancora non se ne vedevano.
Risultato di Noob1 dopo 10 minuti di gioco: 10 unita' prodotte (9 braccianti, 1 Mago del Sangue), 0 punti esperienza acquisiti.
Attenzione che gente cosi' non ha problemi a ciucciarvi il titolo di PerfektNoob.

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 11/03/2004 16:49

Adesso che mi ricordo mi sembra che una volta evevo il nick: SuperKingWarcraftGod poi ho cambiato in Handor!!!! :twisted:

EH EH EH EH EH EH EH EH EH :asd:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests