Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
anto94x
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 21/04/2018 12:40

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by anto94x » 21/04/2018 12:45

ciao, sono Antonio e ho 23 anni, ho appena iniziato a giocare a fortnite su PC (sono un nabbo :help: ), se è possibile vorrei entrare sul canale di dicord per trovare qualcuno per fare qualche game

kRel
oO
oO
Posts: 1
Joined: 29/04/2018 19:11

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by kRel » 29/04/2018 19:36

Ciao a tutti, sono Jamal e la mi età non ve la dico nemmeno sotto tortura. Mi sono iscritto oggi col desiderio di gioOcare a FoOrtnite e magari di conoscere qualche simpaticone. Sono della città delle buche eterne e come posso dedico una piccola parte della mia giornata per col piccì. Mai avuta una pleistèscion, ma il commodore 64, poi il 386 e così via fino ai nostri giorni.
Vorrei giocare a Fortnite, magari con voi. Non mai giocato in team. Spero non sia un difetto insormontabile :)
Mi faccio un giro su Fortnite se riesco a farlo partire :) Appena pronto vi chiederò l'invito sul server Discord
Un caro saluto a tutti.

Raoul
oO
oO
Posts: 2
Joined: 22/05/2018 09:50

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Raoul » 22/05/2018 10:20

Buongiorno a tutto il FoOrum,
mi chiamo Luigi, " Raoul " è il nick che utilizzo solitamente su internet. Vivo in Basilicata.
Mi sono iscritto a questo FoOrum per conoscere persone che giocano a Fortnite.
Gioco a Fortnite da poco (tipo da 1 mesetto "seriamente") in SOLO tengo 227 game giocati ma 0 vittorie Q_Q un pò per i miei sbagli a costruire (che migliorerò), ma anche perchè possiedo un pc nuovo ma senza scheda video :asd: . (in attesa)
Gioco a 1024 x 768 con 60-70ms max.
In passato mi sono drogato con RUST! ( 6,975 ore in totale )

Spero di trovare persone con cui giocare a Fortnite , in duo o squad sia per imparare altre cosette ma anche per giocare, finalmente, con qualche italiano.

Fantasykurt
oO
oO
Posts: 1
Joined: 12/06/2018 15:14
Blizzard BattleTag: FantasyKurt#2668

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Fantasykurt » 12/06/2018 17:43

Salve a tutti!
Mi chiamo Claudio e sono di Roma.
Sono entrato nel FoOrum principalmente per fare qualche partita in team su Overwatch.
Mi trovate online (salvo lavoro e famiglia) quasi tutti i giorni nel primo pomeriggio per fare qualche partita in totale spenzieratezza sia quick che rank.
Credo che come "Presentazione" possa bastare ci vediamo in game o su Discord per ulteriori dettagli :)



A qusi dimenticavo, gioco da PC o.O

MrPeppoXoX
oO
oO
Posts: 1
Joined: 18/06/2018 09:43
Blizzard BattleTag: MrPeppoXoX#2262

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by MrPeppoXoX » 18/06/2018 09:54

Ciao ragazzi mi chiamo giuseppe faccio il marinaio ho 37 anni /38 a luglio
che dire è un piacere e un onore far parte di questa bella community che a quanto vedo siete molto affiatati
Non so scrivere post enormi ....... :o
un Saluto a tutti

DDamns

Problema e presentazione

Post by DDamns » 06/09/2018 11:50

Salve, sono Davide e gioco a Fortnite da un paio di mesi, sto migliorando piano piano e ultimamente sento la mancanza di giocare con un team con cui puntare alla vittoria e nel frattempo migliorare. Sono giunto a conoscenza di questo forum per caso e volevo accedere al discord per giocare con qualcuno di voi, il problema è che seguendo i passaggi che illustrate (ovvero pannello di controllo>entrare nel gruppo oO) non capisco come entrare in questo gruppo. Andando a cliccare lì mi elenca solo le persone che sono iscritte e non vedo nessun tasto "iscriviti" o simili. Vi prego di aiutarmi e vi ringrazio in anticipo :firefire:

Pepsi.plunge
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 18/10/2018 01:49

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Pepsi.plunge » 18/10/2018 10:09

Hola!!!! Io sono Leo 22 anni e gioco su ps4 ma anche su pc, solo che attualmente alcune componenti ()scheda video tra tutte) stanno morendo quindi... Piango.
Ho provato ad entrare nel server su Discord ma dopo aver inviato il messaggio al bot non mi dice più nulla...AIUTTT
Eh niente cerco ragazzi con cui giocare e divertirmi, in sto periodo sto in fissa (come il 90% della popolazione mondiale?) con fortnite ma non sono buono per nulla ()ho iniziato da poco). Studio all'uni e lavoro quindi non ci sono spessissimo, però se ci si organizza why not?
E boh... Mi piace la musica "rock" e qualcosa di rap (nulla di che) e faccio cagare nelle presentazioni se non si fosse capito XD
Su Discord sono: GoldenBeast!!!

AndyFox75
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 26/11/2018 15:41

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by AndyFox75 » 26/11/2018 15:47

Ciao, sono Andrea, gioco essenzialmente su PC, sono un po' anzianotto per giocare perchè ho 43 anni, presto 44 a gennaio :-(, è però un ottimo sistema per trascorrere le giornate invernali buie e fredde con i miei 2 ragazzi.


Saluti

KillJoy-
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 30/12/2018 23:03
Blizzard BattleTag: KillJoy#2564

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by KillJoy- » 31/12/2018 01:03

Ciao a tutti! :sisisi:
Mi chiamo Alessandro, sono un farmacista, vivo a Udine e ho 41 anni, portati bene :old: e una lunga esperienza di giochi online (tra tutti QuakeIII, Aliens Vs Predator II, Unreal Tournament, Knight Online, World of Warcraft, Diablo3, Heartstone).
Proprio quando speravo di aver appeso il mouse al chiodo, ecco che i miei due marmocchi mi trascinano nel trip di Fortnite!!! :terminator:

Ingame nick: KillJoyAle :) :) :)

Blackkill
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 11/01/2019 11:23

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Blackkill » 11/01/2019 11:27

Ciao a tutti,

Mi chiamo Andrea e ho 27 anni. Da anni ormai gioco principalmente a Overwatch sia normalmente che a livello di competitive ( si faccio tante ranked e sono ancora silver/gold), ultimemente mi diverto a streammare le partite che faccio per il gusto di farlo. In passato ho giocato a vari mmo (Aion,RevolutionOnline), ma anche FPS (Battlefield,COD,CS) e ultimamente sparo un pò su Fortnite ma sono abbastanza lento per ora li ( so usare solo lo scopeXD). Gioco per divertirmi e per passare del tempo in tranquillità. Spero di trovare qualcuno con cui passar del tempo e divertirmi.

Andrea

fla_v10
oO Team
oO Team
Posts: 21
Joined: 08/01/2018 10:53

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by fla_v10 » 18/01/2019 11:43

ciao e benvenuto, se ti va di passare del tempo con altri vecchietti davanti a mouse e tastiera fai un salto nel canale pve enta che di solito e' frequentato da noi anziani del server :king:

User avatar
Tille
oO
oO
Posts: 1
Joined: 09/04/2019 18:20
Blizzard BattleTag: Tille#21174

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Tille » 09/04/2019 18:27

Ciao a tutti
Sono Andrea sono un giocatore di vecchia data ho iniziato a giocare on line con la 56kb.........
Gioco ad Heroes of the Storm e Destiny2 principalmente,spero di far crescere la sezione di hots!Se volete addatemi pure Tille#21174
GGHF!

Fabiopratix
oO
oO
Posts: 1
Joined: 10/06/2019 21:22

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Fabiopratix » 10/06/2019 21:53

Bounasera gente!!mi chiamo fabio ho 31 anni,vivo a reggio emilia e sto cercando compagni per battaglie su fortnite!ovviamente gioco da pc, le mie passioni sono il gaming e la pallavolo!un saluto a tutti

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests