Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... o.O Style!
Post Reply
kRel
o.O Styler
o.O Styler

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by kRel » 29/04/2018 19:36

Ciao a tutti, sono Jamal e la mi età non ve la dico nemmeno sotto tortura. Mi sono iscritto oggi col desiderio di gioOcare a FoOrtnite e magari di conoscere qualche simpaticone. Sono della città delle buche eterne e come posso dedico una piccola parte della mia giornata per col piccì. Mai avuta una pleistèscion, ma il commodore 64, poi il 386 e così via fino ai nostri giorni.
Vorrei giocare a Fortnite, magari con voi. Non mai giocato in team. Spero non sia un difetto insormontabile :)
Mi faccio un giro su Fortnite se riesco a farlo partire :) Appena pronto vi chiederò l'invito sul server Discord
Un caro saluto a tutti.

Raoul
o.O Styler
o.O Styler

Post by Raoul » 22/05/2018 10:20

Buongiorno a tutto il FoOrum,
mi chiamo Luigi, " Raoul " è il nick che utilizzo solitamente su internet. Vivo in Basilicata.
Mi sono iscritto a questo FoOrum per conoscere persone che giocano a Fortnite.
Gioco a Fortnite da poco (tipo da 1 mesetto "seriamente") in SOLO tengo 227 game giocati ma 0 vittorie Q_Q un pò per i miei sbagli a costruire (che migliorerò), ma anche perchè possiedo un pc nuovo ma senza scheda video :asd: . (in attesa)
Gioco a 1024 x 768 con 60-70ms max.
In passato mi sono drogato con RUST! ( 6,975 ore in totale )

Spero di trovare persone con cui giocare a Fortnite , in duo o squad sia per imparare altre cosette ma anche per giocare, finalmente, con qualche italiano.

Fantasykurt
o.O Styler
o.O Styler
Blizzard BattleTag: FantasyKurt#2668

Post by Fantasykurt » 12/06/2018 17:43

Salve a tutti!
Mi chiamo Claudio e sono di Roma.
Sono entrato nel FoOrum principalmente per fare qualche partita in team su Overwatch.
Mi trovate online (salvo lavoro e famiglia) quasi tutti i giorni nel primo pomeriggio per fare qualche partita in totale spenzieratezza sia quick che rank.
Credo che come "Presentazione" possa bastare ci vediamo in game o su Discord per ulteriori dettagli :)

A qusi dimenticavo, gioco da PC o.O

MrPeppoXoX
o.O Styler
o.O Styler
Blizzard BattleTag: MrPeppoXoX#2262

Post by MrPeppoXoX » 18/06/2018 09:54

Ciao ragazzi mi chiamo giuseppe faccio il marinaio ho 37 anni /38 a luglio
che dire è un piacere e un onore far parte di questa bella community che a quanto vedo siete molto affiatati
Non so scrivere post enormi ....... :o
un Saluto a tutti

Post Reply