bella! Gioco su ps4, mi farebbe veramente piacere trovare qualche cumpare con cui sparare due cazzate mentre spacchiamo

E' ufficiale: è il nuovo gioco della CoOmmunity!!! Unisciti a noi per sopravvivere!
Post Reply
vittoAKAshakeskunk
oO
oO
Posts: 2
Joined: 12/03/2018 13:35

bella! Gioco su ps4, mi farebbe veramente piacere trovare qualche cumpare con cui sparare due cazzate mentre spacchiamo

Post by vittoAKAshakeskunk » 12/03/2018 13:48

Bella pe tutti.. mi chiamo Vittorio e mi sono appena iscritto a Foorum perche mi piacerebbe trovare qualche italiano/a con cui giocare Fortnite Battle Royale.
Ho 26 anni , quindi preferibilmente giocatori da 21-22 anni fino ai 99+ .
Richiedo gentilmente un certo tipo di esperienza(che cafonata da scrivere, scusatemela) , ho circa 5000kills e 150 vittorie totali. Sarebbe interessante giocare con costruttori esperti!
Mi piacerebbe trovare una squad di italiani/e, perche fino ad ora ho solamente giocato con Norvegesi o con gente che parla inglese a causa dellaa mia residenza ad Oslo! 

Ciao ragazzi e buon gioco

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: bella! Gioco su ps4, mi farebbe veramente piacere trovare qualche cumpare con cui sparare due cazzate mentre spacchi

Post by Maloghigno » 12/03/2018 14:05

Ciao Vittorio,
italiani e cafoni ci hai trovati... esperti o super-pro non te lo possiamo garantire, anzi, noi giochiamo indifferentemente con chiunque.
Ovviamente a nessuno di noi piace perdere, ce la mettiamo tutta e giochiamo da un pò... quindi troppo male non andiamo di sicuro, ma preferiamo non darci nè vincoli nè requisiti.
Da come ti presenti direi che lo spirito è quello giusto, ma se per te questo spirito viene dopo la proaggine devo dirti che sei cascato male.
Detto questo, spero di vederti spaccare con noi mentre si sparano cavolate su Discord! :smokerdevil:
Image

vittoAKAshakeskunk
oO
oO
Posts: 2
Joined: 12/03/2018 13:35

Re: bella! Gioco su ps4, mi farebbe veramente piacere trovare qualche cumpare con cui sparare due cazzate mentre spacchi

Post by vittoAKAshakeskunk » 12/03/2018 14:20

Ciao Maloghigno e grazie per la risposta! Non intendevo dire di essere un pro o di volerlo diventare :mirror: ehehehe..
Come funziona Discord? Non ne ho mai sentito parlare, e una piattaforma di stream?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: bella! Gioco su ps4, mi farebbe veramente piacere trovare qualche cumpare con cui sparare due cazzate mentre spacchi

Post by Maloghigno » 12/03/2018 15:48

Come funziona Discord ... diciamo che è un Teamspeak in Cloud.
Se anche questa definizione non dovesse aiutarti, ti direi che è un programmino per parlare con altra gente mentre si gioca.
Installalo, https://discordapp.com , poi in questo topic viewtopic.php?f=17&t=13595 trovi il link al canale.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests