Ciao, mi chiamo Aski96 e sono abbastanza simpatico per la mia goffaggine in game (a volte frustrante, hai presente quelle persone che meritano di beccarsi il fuoco amico? ecco ) e normalmente educato (evito di insultare e faccio autoironia, quando non resto allibito dai miei fail ).
Il mio nome anagrafico è Eugenio
Ho 21 anni anche se mal portati
Risiedo a "Siena, La città degli Studenti Univ..." no dai, la città dove tutti si picchiano per dei cavalli che corrono
Gioco a tempo perso con un'amico a Fortnite, lui è nettamente più forte di me, anche se ad entrambi manca una strategia.
Mi piacerebbe trovare altre persone, preferibilmente pazienti , perchè gioco a tempo perso e mi rendo conto di essere una pippa , ma i miei buoni propositi per il 2018 sono: picchiare qualcuno se tocca il cavallo della mia contrada ed imparare a giocare ad un Fps, per cui calma e sangue freddo
Appena mi arrivano le cuffie nuove dotate di microfono proverò ad accedere anche a discord, ma non conoscendo nessuno ho il timore di essere "bananato" da molte persone insieme , datemi riferimenti di giorni e orari in cui c'è più gente collegata magari
CoOntact Me
Eccoci su Fortnite (Battle Royale)
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Re: Eccoci su Fortnite (Battle Royale)
Grandissimo, benvenuto!
Sei atterrato nel posto giusto, raggiungici su Discord e buttati in canale.
Ed hai fatto anche benissimo a cominciare a scrivere in giro sul FoOrum!
A presto!
Sei atterrato nel posto giusto, raggiungici su Discord e buttati in canale.
Ed hai fatto anche benissimo a cominciare a scrivere in giro sul FoOrum!
A presto!
-
- oO
Re: Eccoci su Fortnite (Battle Royale)
Ti ringrazio fede, per il momento sprovvisto di audio decente e microfono mi sento più useless del solito, per cui aspetto.
Magari mi giro un po' meglio il forum nell'attesa, sembra davvero il posticino che fa per me
Magari mi giro un po' meglio il forum nell'attesa, sembra davvero il posticino che fa per me