Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
Bugaluga
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 03/01/2018 17:48
Blizzard BattleTag: Dreewaan

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Bugaluga » 03/01/2018 17:51

Ciao! mi sono appena iscritto ^^ posso avere il link discord?

Aski96
oO
oO
Posts: 11
Joined: 06/01/2018 17:44

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Aski96 » 06/01/2018 20:51

Buonasera :fazz:

Mi chiamo Aski96 alias di Eugenio e mi sono iscritto con lo scopo di trovare un team simpatico ed educato con cui giocare a Fortnite in Battle Royale, ma spulciando il forum sto trovando altri topic simpatici tanto per mettere a disposizione le mie limitatissime conoscenze.

Ho 21 anni e sono uno studente semi-quasi-circa universitario, non chiedete altro perchè ho dubbi anche io su come chiamare il "corso" che faccio, riguardante il design dei videogiochi, ma in generale sono interessato ad ogni ambito riguardante l'informatica (meno il codice a dire il vero :pc: perchè mi odia :fuso: )

Spero di trovare finalmente un ambiente sterile dal punto di vista dell'aggressività durante giochi competitivi, io gioco per divertimento, al massimo con il fine di ampliare i miei orizzonti conoscitivi del panorama videoludico.

fla_v10
oO Team
oO Team
Posts: 21
Joined: 08/01/2018 10:53

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by fla_v10 » 08/01/2018 11:02

eccomi, ciao a tutti!! sono flavio, 30 anni di milano, finalmente sono riuscito a ritagliarmi del tempo per dedicarmi ad una delle mie prime passioni, i videogiochi. Per anni causa lavoro e studio al massimo mi dilettavo con qualche solitario sul cellualre (na tristezza!!) ora che almeno la sera ho un pò di tempo e che finalmente sono riuscito ad assemblare un pc decente ho deciso di ributtarmi nella mischia. l'approdo su fortnite e simili è stato un dramma, mi sembrava di essere un totale noob..roba da girare a vuoto e incastrarmi nei muri :lolol: :lolol: :lolol: grazie a dio la ruggine si sta togliendo molto velocemente e sembro sempre meno idiota hahahah...nella vita ho altre passioni moto,snowboard, palestra, calcio e praticamente qualunque cosa mi permetta di stare all'aria aperta, quindi praticamente tutto dal softair alle bocce in spiaggia....PS non disdegno nemmeno una briscola o scopetta con campari e bianco al bar con gli amici :cheers: :cheers:
il mio nick in game è stranamente fla_v10, ci vediamo online

kraken90
oO
oO
Posts: 2
Joined: 17/01/2018 17:07

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by kraken90 » 17/01/2018 17:10

Salve, vi ho trovato cercando gente per giocare a fortnite, mi chiamo pietro ed ho 28 anni e gioco a footboll manager, fortnite e poco altro.

Botnis
oO
oO
Posts: 1
Joined: 06/02/2018 12:52
Blizzard BattleTag: Botnis#2479

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Botnis » 06/02/2018 13:01

Salve a tutti, Sono Guglielmo, ho 19 anni e cerco compagnia simpatica per giocare a Fortnite, Battle Royale, per chiunque volesse aggiungermi il mio Nickname in gioco è "DaBotnis". Cercherò di essere presente sul server di discord appena mi sarà possibile accedervi, buon game a tutti!

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Proteas » 06/02/2018 18:09

Ciao & Benvenuto Botnis!
Image

D S C
oO
oO
Posts: 2
Joined: 08/02/2018 13:47

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by D S C » 08/02/2018 13:53

Ciao a tutti, mi chiamo Dario ed ho 25 anni. Nella vita sono un geometra e sono pazzamente innamorato dei videogames tra i quali fortnite. Sto cercando un gruppo di persone con cui imparare a giocare e sparare 4 cazzate mentre si è al PC.
Il mio nick in game è D S C per chi volesse aggiungermi.
Grazie in anticipo

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by MutO » 17/02/2018 13:20

Benvenuti! :mano: :bananato:

ferdyfox
oO
oO
Posts: 2
Joined: 20/02/2018 17:22
Blizzard BattleTag: ferdyfox#0000

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by ferdyfox » 21/02/2018 09:26

ciao a tutti e grazie per avermi accettato

Tight walter
oO
oO
Posts: 2
Joined: 23/02/2018 11:58
Blizzard BattleTag: Tight walter

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Tight walter » 23/02/2018 12:10

Ciao a tutti sono walter ho 27 anni e magari c’è anche qualcuno che mi insegna a giocare a sto gioco che mi ha stregato, ho appena iniziato da una settimana a giocarci , cerco gente adulta che mi traina ...
Il mio sogno è uccidere a picconate qualsiasi persona con la skin panda rosa aiutatemi ad avverare il mio sogno!!!
Ciao belli grazie per avermi accettato

Wizard17
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 25/02/2018 18:58
Blizzard BattleTag: Wiz4rd17

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Wizard17 » 25/02/2018 19:04

Ciao sarò sintetico....mi chiamo Emanuele ho 34 anni e sono alle prime armi con fortnite.

Nobby
oO
oO
Posts: 1
Joined: 08/03/2018 19:53

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Nobby » 08/03/2018 21:34

Ciao a Tutti! mi chiamo Giovanni e ho accumulato ben 31 anni (che tristezza aver superato i 29) di professione faccio da capo officina in un officina di autovetture quindi se avete domande per i vostri mezzi sono la persona ke fa per voi. Come passione adoro appunto le macchine meglio se inquinano tanto e vanno con del combustibile fossile :) mi piace sciare ed i video games.
Avevo smesso di giocare per un po e sto riprendendo con fornite dato ke mi piacciono i giochi un minimo comtetitivi :motosega: anche se il mio nick e nobby :toocool:
Saluti a tutti!

Mario01
oO
oO
Posts: 1
Joined: 09/03/2018 14:38

Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Mario01 » 09/03/2018 15:04

Ciao a Tutti.... mi chiamo Claudio ho 28 anni di professione faccio lo chef, se avete domande su come preparare una pietanza chiedete pure.
Come hobby costruisco PC cosi detto MODDING " loop estetica a doc", in più sono un video giocatore.
Ho tutta la saga di " BF " mi piace giocare competitivo negli " FPS ", piano piano mi sto avvicinando nel mondo degli MMO.
Spero Di diventare bravo pure li ma non competitivo Ops scherzo se ci riesco pure.
Spero di conoscervi e di fare amicizia e di giocare e scherzare in games.

Rombo78
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 10/03/2018 16:28
Blizzard BattleTag: Rombo78

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Rombo78 » 10/03/2018 16:39

Ciao a tutti sono Rombo78 ... alia Romes .... e sono italiano... ho 39 anni e sono nuovo qui; premetto che sono sempre stato contro i giochi on-line...ma solo perchè sono una droga e quindi li ho sempre evitati ma alla fine... per caso... eccomi qui a cercare compagni per divertirsi a fortnite... ho cominciato la mia carriera con i video game tanti anni fa... da un commodore fino ai vari call of duty battlefield assassin e via dicendo poi iptonizzato da questo gioco talmente semplice quanto geniale...il mio nick lo usiamo io e mio figlio...un saluto a tutti! è possibile avere accesso a discord per cominciare a saprare? :pirates:

Vince86
oO
oO
Posts: 2
Joined: 17/03/2018 11:51

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Vince86 » 17/03/2018 12:22

Bella raga! Mi presento: Sono Enzo, ho 32 anni e sono di Sorrento provincia di Napoli! Faccio il portiere di notte in hotel e da poco ho scoperto la vs comunnity :) Mi sembra inutile dire che nel tempo libero mi diletto con il pc (e ps4) ed ultimamente in particolare con fortnite! In game di solito mi trovate con il nick Vince86 ;)

Baned0n
oO
oO
Posts: 2
Joined: 21/03/2018 10:58

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Baned0n » 21/03/2018 11:03

Ciao a tutti,

sono Paolo 36 anni e gioco da parecchio tempo vista la mia veneranda età.
Ho spaziato da ultima online a Enemy Territory, Da Battlefied a WOW, passando per Fifa, rocket League, WarZ e atri svariati titoli dai tempi del cabinato in sala giochi alle moderne console.
Mi sono iscritto alla community principalmente per giocare a Sea of Thieves che mi ha un po' scosso dal torpore videoludico in cui ero finito.

Saluti a tutti

Ale_312
oO
oO
Posts: 1
Joined: 24/03/2018 10:41

Ciao a tutti!

Post by Ale_312 » 24/03/2018 10:57

Ciao a tutti!
Sono nuova del forum e mi chiamo Alessia :)
Una delle mie passioni più grandi è sicuramente il mondo videoludico; le mie saghe preferite sono Uncharted, The Elder Scrolls, Tomb Raider e Dragon Age.
Seguo anche molti telefilm, che non sto qui ad elencare perchè probabilmente non finirei più, ma il mio preferito è sicuramente Doctor Who.
Gioco principalmente su ps4 (il nick è Alessia_312, ho molta fantasia), ma ultimamente ho ripreso ad utilizzare con più frequenza anche il pc (su steam sono Alessia~).
Ho iniziato da pochissimo a giocare ad Heartstone, quindi vi consiglio di non fare affidamento su di me :no:
Se vi va di giocare o anche solo di chiacchierare, sapete dove trovarmi!

Bugaluga
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 03/01/2018 17:48
Blizzard BattleTag: Dreewaan

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Bugaluga » 30/03/2018 01:13

Ciao! piacere :) (per avere il canale di discord? non so come fare francamente x) )

aepere
oO
oO
Posts: 1
Joined: 04/04/2018 21:15

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by aepere » 04/04/2018 21:33

Ciao a tutti, sono Alessandro, ho 27 anni (ancora per poco e solo sui documenti) sono di Novara e ho sbagliato a scrivere il nikname :rofl:
mi occupo di logistica/commerciale per un'azienda locale che vende tramite e-commerce.
abbastanza appassionato di informatica, decisamente di più di motorsport, a fatica alzo il culo dalla sedia anche se nei periodi buoni vado a correre e cerco di tenermi più o meno lontano dalla fisionomia di cicciogamer! devo però ammettere che è meglio giocare al pc che andare a correre :rofl:
mi piace sciare, andare in moto (muoio se sto 2 settimane senza la moto da cross), cazzeggiare...
vi ho trovati perchè cercavo qualche guru su fortnite, perchè le partite in squadra son sempre più belle indipendentemente dal gioco e perchè cazzeggiando son caduto qua dentro e mi son detto "perchè no!"
ci becchiamo su discord (anche se per me TS è megliosissimo)
Ale

matteo2018
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 12/04/2018 12:43
Blizzard BattleTag: matteo20016

Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by matteo2018 » 12/04/2018 13:06

salve a tutti sono matteo ho 12 anni sono di ravenna e sono appassionato di videogiochi e vorrei fare nuove amicizie mi piace stare in compagnia anche se sono di poche parole :ola:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests