Call of Duty WWII

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
wolframio
Veteran
Veteran
Posts: 143
Joined: 14/10/2008 20:22
Location: Muggia (Trieste)

Call of Duty WWII

Post by wolframio » 07/11/2017 11:44

Buongiorno, stiamo iniziando a formare un gruppo - clan sulla nuova espansione del gioco online Call Of Duty WWII :firefire:

Lo scopo sarà assolutamente come sempre social e for fun, creeremo un regolamento ad hoc, ed inizieremo a reclutare per formare un buon gruppo. Alcuni hanno già manifestato interesse nel progetto.

Il gioco finalmente sembra essere ritornato quello di una volta, giocabile, interessante, piuttosto realistico con mappe decisamente più complesse e tali da permettere giochi di squadra e ruoli specifici nel clan.

E la CoOmmunity inizierà la sua avventura su COD per PC !!! :wow: :wow: :wow: :wow:

Wolframio

CoDWWIIoO.jpg
CoDWWIIoO.jpg (125.23 KiB) Viewed 2533 times

Istrian
oO
oO
Posts: 2
Joined: 09/11/2017 11:57

Call of Duty WWII -FeS-

Post by Istrian » 09/11/2017 17:55

Ciao ragazzi, il mio Nick è Istrian, date le mie terre d'origine site al di là di quel famoso (per pochi) Rio, noto come Rio Ospo che separa Trieste dalla penisola Istriana. Sebbene distaccato da Trieste, ma in qualche modo identificato dai popoli più lontani alla stregua di un triestino, vi racconterò di una storia che mi appartiene, la storia delle nostre terre dell'Est. Si narra di un' epica battaglia iniziata secoli e secoli fa e tuttora in corso tra le popolazioni triestine e quelle fiulane. Rivalse lingustiche, pretese territoriali, scontri calcistici, sputi, insulti, complimenti alle proprie madri...una guerra combattuta su tutti i fronti e che ha sfiancato le genti. Io assieme a pochi valorosi eroi abbiamo posto fine a questo scempio, indicando la Via della Salvezza a tutti. Lo abbiamo fatto nei campi di battaglia di Call of Duty. All'inizio eravamo solo io, Istrian-triestino e Fuarce-friulano, ad aver intrapreso il cammino della Salvezza assieme. Ci siamo scambiati un va in mXna de tu mare, tipico complimento triestino, con una sana bestXmmia friulana DOC e li abbiam capito che insieme si poteva combattere per un rateo migliore. Ma poi abbiamo avuto una visione, la fusione vera di due culture, un piatto che farebbe vomitare anche al più temerario degli assassini. Frico, piatto tipico friulano che consta di formaggio fuso e patate (ne esistono mille versioni...) e Sardoni in Savor, piatto tipico triestino (ma anche appartenente alla cultura marinaresca mediterranea nelle sue varie interpretazioni). Così nacquero i FeS, Frico e Sardoni. Pixelix-triestino poi si è unito alle fila di questo esercito della Verità ed insieme abbiamo lotatto da CoD Ghost fino all'ultimo WW2 sempre uniti, con diversi adepti che per studio/lavoro/famiglia si sono staccati e riuniti più volte; sia italiani che europei. Ora dopo anni di perdimento dietro alle sinuose forme di maghette e streghette di WOW, Wolframio si è redento ed ha visto anche lui la Luce. Wolframio nella sua precedente vita ha combattuto con me in America's Army, quand'ero ancora sottoforma di crisalide e mi chiamavo TheKLKing. Parliamo di quasi 15 anni fa. QUINDICI. Ebbene adesso il profumo della polvere da sparo, del sangue, del sudore (digitale), ha pervaso nuovamente l'animo combattente di Wolframio. Ma lui, fedele al clan che l'ha accompagnato nel mondo delle fantasie strategiche e delle pozioni magiche, ha sentito necessario portarsi dietro il mantello epico degli o.O ed eccoci qui a creare una nuova fusione di due culture. Possiamo trovare un futuro comune in campi di battaglia che ci sono così lontani, ma anche così vicini? Noi, come fanno i super sayan, ci tingeremo tutti i capelli di biondo (per chi ce li ha ancora) e diventeremmo un super clan CoD, i "o.O Fes". Certo un napoletano lo leggerebbe come 'o fess, ma sempre meglio che fesso... Uomini, donne, maghi e soldati, eroi di tutti i luoghi e tutti i tempi, siete pronti a questa nuova sfida?

Pixelix
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 11/11/2017 09:48

Re: Call of Duty WWII

Post by Pixelix » 11/11/2017 10:12

Buongiorno!

Il mio nome è Pixelix, discendente digitale della tribù gallica che ha dato i natali ad Asterix ed Obelix. Over 40 mogliato e figliato, da sempre amante dei videogiochi: dal VIC20, dai primi coin-op tipo Space Invaders in poi, cresciuto a pane e Zzap prima, coca cola e TGM poi, birrozze e partite on line adesso, raggiungerò l'età pensionabile da giocatore molto prima di quella da lavoratore.

Assieme al mio concittadino Istrian (anche lui nuovo membro del forum, ma mentre lui è istriano, io sono asburgico) mi diletto in rete con CoD in tutte le sue versioni, ora nell'ultima CoD WWII, dove mi trovate con il nick "[FeS] Pixelix".

Sperando di trovarci in rete, vi saluto e vi ringrazio per l'ospitalità.

Pixelix

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests