Mithyc mode - Le pagelle di fine patch.

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Mithyc mode - Le pagelle di fine patch.

Post by Iltech_o.O » 16/06/2017 19:00

Rieccoci a parlare di One Obsession e questa volta, per la primaa volta, di contenuti END GAME. Si ragazzi, avete capito bene. La nostra gilda social raida in mitico e questa è l'occasione pre raid nuovo di fare delle ultime pagelle. Riguardano due boss, Skorpyron e Anomalia Cromatica. Boss che ci han dato sicuramente del filo da torcere ma anche tanta soddisfazione.
Farò queste pagelle in un modo discorsivo e completamente inedito, visto che i contenuti sono clearati e fondamentalmente ho avuto più occasione per esprimermi puntualmente su ognuno di voi.

Skorpyron - commento tecnico.
maxresdefault-11.jpg
maxresdefault-11.jpg (133.86 KiB) Viewed 15537 times
Salto di classe di qualche settimana fa, a dimostrazione che gli One Obession sono una gilda che non si piega neanche a fine patch. Applichiamo una tecnica nuova studiata dal sottoscritto e muoviamo il boss in rotazione sfruttando i pillar che compaiono, Approfittiamo di un pò di Aoe e sfondiamo il boss quando serve. Non un try pulito ma un fight sicuramente importante per noi, è il nostro primo boss di end game. Eccellente lavoro di Lytuz a mo di DBM umano, una guida per il fight.

Anomalia Cromatica - commento tecnico.
maxresdefault-10.jpg
maxresdefault-10.jpg (110 KiB) Viewed 15537 times
Due o tre serate e circa 70 try per questo boss, vari rimessaggi nella strategia ma comunque tanto impegno, un'empatia di gruppo mai vista e 20 teste dure che vogliono il risultato. E questo è arrivato, come premio tangibile per il grandissimo impegno e per le forti capacità del gruppo

PAGELLE

Come dicevo prima queste pagelle sono strutturate in modo diverso, partirò per settori fino all'andare nel particolare di ogni player.

REPARTO TANK: VOTO 8

Partiamo dal reparto Tanking, dove Capehorn e Demikass han fatto senz'altro un grandissimo salto in avanti, cominciano ad essere affiatati e questa è sicuramente la via giusta per qualsiasi nostro obiettivo: Un 8 tutto meritato per Capehorn, ormai maturo, ed un 7 e mezzo per Demikass, ancora un attimo timido.

Capehorn - Voto 8 - #voceinquietante

Tank ormai completo, officer ormai indispensabile, certezza ormai ovvia.

Demikass - Voto 7.5 - #usignolo

La vita è dare il massimo durante un cambiamento. Abbiamo perso un top dps ma ora abbiamo un top tank.


REPARTO HEALING: VOTO 9

Arrivando agli healers sono senz'altro soddisfatto, Il capostipite Lytuz ha nuovamente il suo team, un po come quando eravamo a HFC. 9, tutto meritato per lui. Arrivano in ordine (non di importanza) Rispettivamene Een (voto 8 e mezzo), Swergia, Pecors, Adamantia e Tiwaz. Een è sicuramente un player eccezionale, ha una versatilità immensa e caga numeroni ovunque. Pecors sta andando molto bene, ha riscoperto una sintonia con il team healer subito dopo il suo arrivo ed anche Tiwaz ormai è un pilastro fondamentale. Adamantia ormai una certezza. Swergia è il miglior healer da singolo che si possa trovare sulla piazza.

Lytuz - Voto 9 - #karma

Solo gli officers, e sopratutto Lytuz, mio storico amico e collega di questa avventura, sanno quanto sia difficile predisporre il tutto per arrivare a grandi obiettivi.
Noi ce la facciamo, ed è anche e sopratutto grazie a Lytuz.
Lui non gestisce gli healers, li reinventa.

Een - Voto 8.5 - #fenice

E' una fottuta macchina da guerra, dove lo piazzi fa esplodere tutto, se è healer spacca lo skada se è dps spacca lo skada. Questo è il berseker dove mi rivedo 10 anni fa. Grande.

Swergia - Voto 8.5 - #martellatore

Kro è il miglior healer da singolo sulla piazza, non ho il minimo dubbio. Attento e risoluto, performante e ancora di salvataggio sempre ed ovunque. Mi son sempre ritenuto un regista del film "raid", e con Krogworth ho girato delle scene che non sto qui a dirvi. Player eccezionale.

Pecors - Voto 8 - #punta

E' tornato più incazzato che mai, e la sua presenza non solo è necessaria, ma è anche un surplus per il raid. C'è tanta voglia di fare in Pecors, e una grinta degna di uno dei top healers della gilda.

Adamantia - Voto 8 - #luce

In skorpyron ha dato il MASSIMO, ed è qui pronta (e spero incazzata) per la prossima sfida. Ci siamo sia con le cure che con la presenza in raid, è una player che ora ha una sua integrità, una sua completezza, ed un suo ruolo indispensabile nelle meccaniche di gioco.

Tiwaz - Voto 8 - #segno

Tiwaz è la risposta a tanti problemi. E' un player di una correttezza e di una serietà invidiabile da chiunque. E' uno di quei players che non ci si lascia mai scappare, quando si fa il GM.


REPARTO DPS: VOTO 8

Bimbosham - Voto 8.5 - #attacco

Fuoco, fiamme, distruzione ovunque con la Bimba. Spacca il culo a tutto quello che trova indistintamente. Aiuto indispensabile per la Lead, pazzo di gioia per il Mithyc.

Comboscuro - Voto 8.5 - #rovina

Lui è una certezza, Ti trova ed annienta Mosè e il Roveto Ardente se lo fai incazzare. Uno dei top dps zingari del roster Iltech!

Deinoforo - Voto 8.5 - #proiettileninja

Porca troia se picchia anche questo, è un player che si è sicuramente evoluto. Mi raccomando, continuare cosi!

Karbak - Voto 7 - #maià-al-maioca, l'è a laurà che al borbota

I libri karbak, i cazzo di libri. Serve più attenzione alle piccole cose che però sono estremamente importanti nel raiding in mitico, ma nel complesso ci siamo, sei nell'elite 20.

Misleev - Voto 8 - #eccezione

Una bomba atomica Viaggiante, appena tornato si riattesta nei top dps di gilda. Ottimo Misleev, continuiamo cosi!

Paritur - Voto 8 - #mario

Se se, dite che è napoletano, ma intanto lui la regola di farsi anche una spec DPS l'ha seguita. e non arriva a fare 200k, arriva e fa la differenza. Imparare da queste cose!

Utsukai - Voto 7 - #foglia

Forza utsukai, dai che andiamo bene, ma non dimenticare i consumabili, siamo in mitico cazzo, non siamo in LFR. Ma ci siamo, l'incazzatura secondo me è la giusta!

Sinfony - Voto 9 - #distruzione

Indiscusso top dps di gilda - Fa i cazzo di buchi nei muri. Chiaro, sua cugina è meglio, ma cosa volete che vi dica, noi ci teniamo l'unico ed inimitabile.
1 - Sinfonya - 943.0k

Rexil - Voto 8 - #richard

Grandissima prova superata per Rexil alla anomalia cromatica, BRAVISSIMO nei ritmi di gioco ed a salvarsi il culo in situazioni critiche. Pare gli stiano riservando copertine in giornali importanti, ma non vorrei mai spoilerare.

Squinfido - Voto 7.5 - #figarissimo

Nuovamente operativo il nostro Figarot! Bene bene, ormai la ragioni da main. un altro passettino e sei al completo! Tiriamo dentro anche la Bonets e siamo apposto!

Tagliola - Voto 8 - #progress

Cambiato dal giorno alla notte in una settimana, ha messo impegno e dedizione, ed è stato ricompensato. Mauro sei un grande.

Xelyn - Voto 8 - #ninì

Prima di tutto è fidanzata con Rexil, e quindi ovviamente le scelte le fa giuste! Ma aldilà di questo, non crepa mai, e avete visto che numeri????? Grande Giovannina!

Zuxy - Voto 8 - #mutevole

Ne vogliamo parlare di quanto è diventato operativo Zuxy? Bei numeroni, tanta capacità, apprezzamenti alle cugine di sinfony - Il player ideale no?

Samaesh - Voto 8 - #limpida

Le cocche del GM non si discutono, MAI! Grandissima Vale, poche parole e tanto impegno, e naturalmente tutto il nostro apprezzamento.

Bullsize - Voto 8 - #evidenza

Forza Bull, non mollare la corda, che quando ci sei la differenza si vede! Vedo nel prossimo raid la tua evoluzione a stadio finale!

GILDA: VOTO 8

Nel complesso una gilda al completo, che aspira certo a nuovi ingressi, ma con una sua integrità ed un suo feeling che non ha un cazzo da invidiare a nessuno.
Grazie per aver letto queste pagelle, spero vi siano gradite.


Alla Prossima

ILTECH
Senior Guild Master
El presidente
Colui che è
Image

Matteowuh
oO
oO
Posts: 18
Joined: 27/10/2016 12:44
Blizzard BattleTag: MatteWhO#2543

Re: Mithyc mode - Le pagelle di fine patch.

Post by Matteowuh » 16/06/2017 19:25

Ti sei dimenticato

Iltech: si sa, stressa i gildani su le piccolezze, ma il tutto per raggiungere l' obiettivo comune. Gestire una FAMIGLIA non è facile, ma lui ci riesce con gran capacità! Beh che dire,penso sia così per tutta la gilda, siamo onorati di averti a capo. GG a te, a noi, alla famiglia.

PS: ti sei scordato di dire che ormai sono un Top dps, ma va bene dai, ti perdono. Ahahahah :D
PPS:
sono un Top dps
Ovviamente scherzo :D

Karbak, The big :D

Bonets
oO
oO
Posts: 3
Joined: 22/10/2016 14:24
Blizzard BattleTag: Bonets#2621

Re: Mithyc mode - Le pagelle di fine patch.

Post by Bonets » 16/06/2017 19:40

Ragazzi che dire, complimentoni per i risultati raggiunti!
Mi dispiace non poter dare il mio contributo, però ritengo che io e il mio pc saremmo solo un peso per il raid.
(Nessuno me lo ha fatto pesare ovviamente)
Ancora complimenti a tutti, ma soprattutto al nostro Iltech sempre in prima linea per la gilda [emoji106]

Demikass
oO
oO
Posts: 12
Joined: 09/10/2015 19:33
Blizzard BattleTag: Drali#2178

Re: Mithyc mode - Le pagelle di fine patch.

Post by Demikass » 16/06/2017 20:05

Io non ho parole per esprimere questo onore.

L'onore di essere in questa Famiglia.
L'onore di essere tank di questa Famiglia.
L'onore di tankare insieme a Cape.

Mi riempie d'orgoglio nel sapere di non deludere questa grande Gilda, o meglio questa Grande Famiglia.
Ho posato la Spada che ogni Paladino brama di possedere, per prendere spada e scudo così da proteggere i compagni di avventura.

Un grazie di cuore di tutti ma in particolare al comparto amministrativo, GM e officer, che credono in me sperando solo di non deluderli, ma anzi di continuare a non farli pentire della loro scelta!

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Mithyc mode - Le pagelle di fine patch.

Post by CapeHorn » 16/06/2017 21:58

Ogni volta sono sempre più belle, ogni volta sono sempre grandi soddisfazioni.

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Mithyc mode - Le pagelle di fine patch.

Post by Shauron_o.O » 17/06/2017 01:17

Finalmente le pagelle!
Ho farmato veramente molto per arrivare ad avere un dps accettabile con l'off spec e fa piacere non esser stato di peso in raid. Ora adelande che la tomba ci aspetta! :sniper:
Image

User avatar
Lilm
oO
oO
Posts: 92
Joined: 07/04/2016 22:12
Blizzard BattleTag: Lilm#2246

Re: Mithyc mode - Le pagelle di fine patch.

Post by Lilm » 17/06/2017 03:16

C'è poco da dire e ancora molto da fare. Fiero ed orgoglioso di far parte di questo gruppo. Un gruppo unico nel suo genere, un gruppo che può vantare fior fior di player, e soprattutto amici, che hanno voglia di farr e sanno dimostrarlo, un gruppo tra i più solidi e longevi sulla piazza. Ripeto c'è poco da dire secondo me, i fatti e i numeri parlano chiaro: gli One Obsession ci sono. [emoji111]

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk


User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Mithyc mode - Le pagelle di fine patch.

Post by ayakuccia_o.O » 18/06/2017 14:04

Viva le pagelleeee :king: :bellali: :klap:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests