Lettera aperta ai miei gildani

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Lettera aperta ai miei gildani

Post by Iltech_o.O » 16/06/2017 00:56

Voglio lasciarvi qualche mio pensiero prima di farvi le pagelle

Grandi, una Gilda è una Gilda quando è incazzata come il suo GM. Voi lo siete, me lo avete dimostrato. Non ci sono pari meriti quando si è in end game, c'è che abbiamo sorpassato almeno 10 gilde che si definiscono (e che sono) hardcore in una sera. Volete dirmi che non abbiamo le potenzialità di essere il top in circolazione, rimanendo social? Si può. Io sono Iltech, e punto più in alto, e so che la mia Gilda mi apprezza proprio perché sono così, severo rigido ma comunque con un unico punto di arrivo: avere una Gilda che gioca al top, che sa offrire a players qualunque l'essere al top, dove un gildano qualunque quando va in dungeon o in pug fa il culo quadrato a tutti. Noi siamo così, matti ma straordinari. Siamo gli one obsession e non potete immaginare quanto io sia fiero di esserne operativamente ed emotivamente, empaticamente e nominalmente a capo.
È straordinario questo clima, che è un clima di carica generale, che non avevo mai visto. Siamo davvero tutti coinvolti in maniera forte al nostro progress. Chiaro non sono mancati dei cazziatoni, ma i vostri officers davvero, sanno come motivarvi, sanno come farvi diventare il miglior player che vi potete autooffrire.
La Bimba oramai ne è drogato di mithyc, mi sembra di rivederlo ai primi giorni che quando finiva i suoi primi dungeon diceva in TS: che figata di gioco. Lytuz, cazzo senza di lui io non credo neanche che sarei mai stato officer , di conseguenza GM. Krogworth è un genio cazzo, ha un umorismo self sarcastico che ti ammazza un cavallo dal ridere, è un player immenso è davvero, da tutto per voi (ma non per shauron) (n.b. Per rexil si). Capehorn, la nostra voce inquietante, chi si ricorda di quando lo chiamavamo così? C'è Een che è un animale, un mostro di player. Lui è al top, gioca il massimo, sempre e comunque, e per chiunque. Ormai un officer completo ma una nuova voce, giovane, fatta di players che sanno giocare di Gilda al massimo delle loro potenzialità. Vacca troia ma avere visto la nostra Giovannina che player che è diventato?

Alla mia Gilda, ai miei officers, ed ai miei gildani.

Iltech
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Lettera aperta ai miei gildani

Post by Shauron_o.O » 16/06/2017 13:53

Complimenti a tutti per ieri sera. E' vero che sono tornato da pochissimo ma ammetto che sin da subito ho trovato un'atmosfera immutata nella sua spettacolarità di essere seriamente for fun.
Merito è di chi ogni giorno, silentemente, studia i boss anche per chi non riesce a farlo per sé. Di chi studia le classi e le nuove modifiche dopo ogni patch e le analizza con chi ha meno tempo per farlo. Di chi guarda, controlla e dice cosa fare ai propri figli (e non mi rivolgo a quelli biologici :elmo: )
Insomma, si gioca di gruppo e non di singolo.

Quindi ben fatto! Ora attendiamo solo le pagelle che di solito escono verso le 15.00....
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Lettera aperta ai miei gildani

Post by CapeHorn » 16/06/2017 17:23

Con la voce inquietante che mi contraddistingue: "Grazie a te, Dario".

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests