Diario di una Gilda sgarruppata

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
Post Reply
User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Diario di una Gilda sgarruppata

Post by Guardone_o.O » 11/08/2014 17:05

Perche' questo topic vi starete chiedendo, ebbene si ora vi spiego, ogni tanto mi pongo anche io delle domande del tipo come sia possibile che milka abbia fatto il 50 minacciandolo di sgildarlo :sculacciata: se il mio medic lo avesse fatto prima di lui? oppure come sia possibile che sguardino nonostante tanki come un sacco di patate abbia preso tutte le gold medal in adv :panik: una delle quali con gnaffo come curatore? :panik: :panik: :panik: :panik: (il che e' tutto dire), ma sopratutto perche'non risultiamo come gilda in nessuna rigerca di google....per cui parlando con maloghigno mi ha consigliato di aprire questo topic con le esatte parole per la ricerca. il nostro server e' stra popolato da italiani e purtroppo tutti pensano che ci sia solo una gilda ita, cosa non vera per cui spero che inizino a notarci anche a noi.
Ora questo topic non deve finire nel dimenticatoio e nemmeno diventare forma di spam selvaggio(anche se mi piacerebbe :censored: )ma lo possiamo usare per domande o link che da soli non avrebbero un loro topic,lo possiamo usare per mettere screen del topo di milka nudo o di quello di gnaffo dato che gira tranquillamente in mutande per il server..tutto a vostra discrezione ma ricordate che ogni commento o visualizzazione a questo post lo portera' sempre piu' in alto nelle ricerche di tutti :banned:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Gilda ita wildstar ascendancy dominion [o.O diario]

Post by Guardone_o.O » 20/08/2014 17:45

Riporto qui un link per chi come me avesse creed da usare per il mese invece di pagarsi l'abbonamento :firefire:

https://wildstar.zendesk.com/entries/72848967-

qui e' riportata in pochi passi e immagini l'esatta guida su come usarlo...io ad esempio mi chiedevo perche' fosse scomparso dalla mia borsa dopo aver fatto il redeem....bene ho scoperto che una volta scaduto l'abbonamento al primo log ci chiede se vogliamo usarlo o no :ola:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Gilda ita wildstar ascendancy dominion [o.O diario]

Post by Maloghigno » 22/08/2014 10:37

domani sera torno dalle vacanze, sono proprio curioso di riloggare.
devo dire che queste vacanze mi hanno fatto sorgere un dubbio...
in vacanza non ci portiamo i videogiochi, e per fortuna e per staccare davvero. ma io nell'ultimo periodo ho lavorato come un pazzo, anche di sera, e probabilmente ricomincerò con gli stessi ritmi. quindi la domanda: se non gioco neanche in vacanza, quando riesco a farlo?
é vero, da una parte è necessario spegnere il pc, lasciarlo a casa (in senso metaforico perché comunque il portatile di mia moglie con i film ce lo portiamo sempre) dall'altra il videogioco è sicuramente svago, divertimento, riposo...
é un bel dilemma.
per la prossima estate...
o quella dopo ancora...
ahah!

domani sera comunque riaccenderò il pc e riaprirò wildstar!
Image

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Gilda ita wildstar ascendancy dominion [o.O diario]

Post by Guardone_o.O » 22/08/2014 18:32

Bravo malo sono stato assente anche io un paio di sere ma già da oggi torno a loggare. Per cui ci si vede domani in game

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: Gilda ita wildstar ascendancy dominion [o.O diario]

Post by Milka » 23/08/2014 09:17

Pakki é finita la pacchia; c vediamo domani sera se nn torno troppo tardi dalla Croazia [emoji6][emoji16]

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Gilda ita wildstar ascendancy dominion [o.O diario]

Post by Guardone_o.O » 23/08/2014 19:24

per tutti voi....ecco come si fa la gold medal in stormtalon's lair in veteran.....vi linko un video e se non volete guardarlo tutto guardatevi solo dal minuto 13 al 14 su come si skyppa tutto con 2 salti dal secondo bos.....fa risparmiare quei 5-6 pull che ci sono in mezzo e con un buon gruppo come qui si fa tutto in 15 minuti esatti......... :fazz: :fazz:

https://www.youtube.com/watch?v=Kz2j5zQvuX4

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Gilda ita wildstar ascendancy dominion [o.O diario]

Post by Guardone_o.O » 24/08/2014 17:05

vi comunico che saro' assente per un paio di giorni...ci si vede verso mercoledi sera..........milka farma reputazione e fatti trovare pronto per le veteran :cow: :cow:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Gilda ita wildstar ascendancy dominion [o.O diario]

Post by gnaffo_o.O » 25/08/2014 18:32

ci sarò anch'io !! sono stato out per un problemino all'occhio :o :o ma tornerò :luck:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Gilda ita wildstar ascendancy dominion [o.O diario]

Post by Guardone_o.O » 27/08/2014 17:02

ci si vede questa sera in game :motosega: :motosega: :motosega:


P.S. oggi parte la campagna ,spam selvaggio per recruit.....ci servono piu' giocatoriiiiii :banana: :banana:

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: Gilda ita wildstar ascendancy dominion [o.O diario]

Post by Milka » 27/08/2014 17:31

oggi belovedo :asd: :lolol:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Diario di una Gilda sgarruppata

Post by Maloghigno » 01/05/2017 00:25

Stasera pioggia di acimenti di Gilda...
eccerto, è una delle prime sere che facciamo un pò di instance e dungeon assieme! :menato:
Screenshot prima di accoppare Stormtalon!
stormtalon.jpg
stormtalon.jpg (167.44 KiB) Viewed 10572 times

User avatar
freak thora
oO
oO
Posts: 12
Joined: 11/04/2017 02:27

Re: Diario di una Gilda sgarruppata

Post by freak thora » 01/05/2017 00:34

yeee dobbiamo trovare solo un vero tank!^_^

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Diario di una Gilda sgarruppata

Post by Maloghigno » 06/05/2017 11:02

Abbiamo creato un circolo (come quello delle bocce) che si chiama CoOmmunity ITA.
Questo perchè alcuni un pò più iperattivi della media vogliono (giustamente, ndr) provare qualche contenuto prime in più o magari qualche raid.
La gilda scelta come appoggio per queste attività è Starlight, per essere aggiunti basta chiederlo in game ad uno dei nostri.
Ognuno si senta ovviamente libero, io per esempio -visto che raramente ho tutta una sera- spero di unirmi a loro come tappabuchi senza lasciare la nostra gilda... :asd:

Ricordo, diciamo ufficialmente, che si può frequentare la CoOmmunity anche senza appartenere alla gilda in wildstar, e giocare assieme a qualsiasi altro gioco (Overwatch, etc.) senza nessun obbligo (Carta d'identità).

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Diario di una Gilda sgarruppata

Post by ayakuccia_o.O » 08/05/2017 18:41

che belloooo anche io vorrei giocare e sparare caxxate con voi su discord :oops:
Comunque Fede ricordati che l'unica tappabuchi ufficiale sono sempre io :stats: prima o poi riuscirò a ricoprire nuovamente il ruolo chemi compete! :ok:
Baci e abbracci a tutti mi mancate ma vi penso sempre...mi sa che nel 2018 organizzo io il raduno.O, che coi siete pakki in fatto di public relation e non siete capaci :teach: :lolol:

User avatar
freak thora
oO
oO
Posts: 12
Joined: 11/04/2017 02:27

Re: Diario di una Gilda sgarruppata

Post by freak thora » 08/05/2017 20:38

ma io ci sono andato perchè avevo capito che ci saremmo andati tutti hahahah comunque ho in gilda bjarne^_^

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests