Apply Razawake

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Matteowuh
oO
oO
Posts: 18
Joined: 27/10/2016 12:44
Blizzard BattleTag: MatteWhO#2543

Apply Razawake

Post by Matteowuh » 27/10/2016 13:05

Età e luogo di nascita... 24 - Catania
Gear: dipende dal periodo ^^ vado dalle mutande ai pantaloncini :D
Food: non mangio mai..ho paura di ingrassare xD
Drink: Thor mi fa le scarpe
Drink-bis: facile
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? no problem, io rutto su ts :)
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? mmm mai fatto...proverò un giorno........lontano :D
Credi ai fantasmi? dovrei?
Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi...Prometto..anche perchè è il motivo per cui ho deciso di fare l' apply da voi..il divertimento è la cosa che molti si dimenticano su un gioco..troppa gente seria fa male alla salute ^^ quindi vi faccio i complimenti..siete davvero fighi ;)
Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? Sono abbastanza sfigato già di mio ahahhah
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai... mi sto già toccando u.u

Pensierini a tema libero...
Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità... Innanzitutto mi presento; mi chiamo Matteo vengo da Catania, nella lontana Terronia ahah sono un fottuto universitario sportivo che purtroppo ha poco tempo libero..Gioco a pallavolo, mi piace il rock,metal,ma anche musica Tunz Tunz :D hobby:DARK SOULS. ( c' ho fatto anche una guida su you tube smessa in anticipo perchè poi mi sono rotto i coglioni di editare i video ahahaha)
Qualcosa che riguardi anche il tuo pg Ho tanti pg sparsi di qua e di la xD su Pozzo adesso porterò un shammo (al momento è su frostwolf) poi ho un pala e altre classi ma sotto il lv 100..mi piace solitamente quella con salsiccia crema di pistacchio mozzarella e....buonissima :D:D:D
Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...) Gioco a Wow da circa 10 anni passando da offy a offylike ecc xD quindi ho una conoscenza adeguata del gioco ^^ come ho detto sopra ho pg sparsi ma su pozzo ho più pg(quelli più vicini al 110 sono lo shammo enha al 105 e il pala holy al 100) e no non compro soldi e cose varie anche perchè sono contro ste cose ^^


Spero di essere stato abbastanza esaustivo con l ' apply ^^ Spero anche di esser ben accetto perchè veramente penso che abbiate carpito il senso del gioco^^ divertimento, amicizia, stupidaggini e quant' altro..beh ci si becca in game....GG xD

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Razawake

Post by Ludwic » 27/10/2016 14:48

Bella Mbare! Benvenuto sul Forum! a breve il nostro Gm Iltech ti dara' il responso per l'apply! nel frattempo salutami U Liotru! :k:
Image

Matteowuh
oO
oO
Posts: 18
Joined: 27/10/2016 12:44
Blizzard BattleTag: MatteWhO#2543

Re: Apply Razawake

Post by Matteowuh » 27/10/2016 15:19

Ahahah non sono l' unico terrone allora ahaha ciao mba xD ti ringrazio per il benvenuto ^^ ti saluto chiddu ca voi ahahha

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Razawake

Post by Iltech_o.O » 27/10/2016 15:25

Ciao, al fine di poter valutare la tua application vorrei sapere se possibile i nomi dei pg

Grazie a presto
Image

Matteowuh
oO
oO
Posts: 18
Joined: 27/10/2016 12:44
Blizzard BattleTag: MatteWhO#2543

Re: Apply Razawake

Post by Matteowuh » 27/10/2016 16:12

lo shammo si chiama Karbak ^^ gli altri sono tutti ally (avevo amici che giocavano su pozzo ally ^^)

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Razawake

Post by Iltech_o.O » 27/10/2016 20:15

Esta bien, APPLICATION ACCETTATA

Wispa un officer per il gildamento

Welcome
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Razawake

Post by CapeHorn » 28/10/2016 13:05

Benvenut

User avatar
Lilm
oO
oO
Posts: 92
Joined: 07/04/2016 22:12
Blizzard BattleTag: Lilm#2246

Re: Apply Razawake

Post by Lilm » 28/10/2016 15:59

Benvenuto[emoji111]

Matteowuh
oO
oO
Posts: 18
Joined: 27/10/2016 12:44
Blizzard BattleTag: MatteWhO#2543

Re: Apply Razawake

Post by Matteowuh » 29/10/2016 00:09

Grandi!! grazie ci becchiamo in game e su ts!! :D

Aurchanar
oO
oO
Posts: 53
Joined: 10/02/2016 21:31
Blizzard BattleTag: dratier#2208

Re: Apply Razawake

Post by Aurchanar » 02/11/2016 14:39

Benvenuto

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests