[Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Iltech_o.O » 18/10/2015 02:14

Benvenuti tutti rega!
Image

Oiw

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Oiw » 16/08/2016 01:30

Salve a tutti!!! Ebbene si ci ho messo un po per iscrivermi al forum per vari motivi ma alla fine son qua!!!Vi chiederete chi sono ed é ovviamente legittimo.Una volta mi conoscevate col nome di Taror,Infatti ho cambiato il nome al pg per motivi di GDR e dargli una identità più vicina alla mia(storia lunga).Sono arrivato ,insieme a Giovanna(Xelyn)e Agostino(Jenkan) tra voi ,come potete vedere dalla kill fatta di manonera, gia da un bel po di tempo ma ho voluto aspettare a farmi avanti qua per vari motivi.Principalmente volevo esser sicuro di trovare la stabilità e non l ennesima gilda di passaggio.In questo anno son successe molte cose tra raid e non ed ormai posso dire di trovarmi bene.Che dire di me?Mi chiamo Luca e son toscano della provincia di LUCCA(esatto lucca comics a 2 passi :jolly: ).Gioco da warcraft 1 e sono una pippa in raid :D .... diciamo che principalmente vivo questo splendido mondo soprattutto per la storia che ha dietro!!! Se infatti qulcuno vuole approfondire questo aspetto io son sempre disponibile :wink: .Ringrazio tutti per avermi accolto in questa grande famiglia.Ci vediamo in game. "Che madre terra sia sempre con voi".

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Iltech_o.O » 16/08/2016 14:50

Grandissimo Taror. Per me è un piacere darti il Benvenuto anche qui sul forum, nella nostra co.Ommunity.

Girando, se vorrai, tra i vari post e spulciando qua e la ti renderai conto del grandissimo background che avviene qui. Gli eventi più significativi, e se vogliamo, la storia della nostra gilda si trova tutta qui.

Benvenuto a casa tua.
Image

Eluak
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 19/08/2016 23:51
Blizzard BattleTag: Anemoee #2993

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Eluak » 20/08/2016 10:37

Buongiorno, mi chiamo Elena, Eluak in gioco, mi avete accolto in gilda ieri! se volete vi racconto un po' di me, gioco a wow da WOTLK, senza mai grosse interruzioni, ho sempre giocato in gilde piccole, quindi il nostro passatempo principale era livellare pg e fare bg e arene, ho raidato seriamente solo per SOO, con una gilda europea su Deathwing, finendo l'allora normal e facendo anche alcuni boss in eroico, per esigenza di gilda allora usavo dudu feral e healer,ma l'impegno era decisamente troppo, essendo comunque in una decina a fare raid, si doveva essere sempre presenti e anche quando non era sera di raid si faceva raid comunque a livelli più bassi. Ho 44 anni,un lavoro, due cani, un cavallo un gatto e ahh si pure un marito che richiedono parte del mio tempo, quindi sono scappata e tornata alla mia gilda solitaria. Ho passato l'ultima espansione a fare arene( con dk frost insieme ad un amico di nemesis) e rgb nella ricerca gruppi, e livellare personaggi su altri server.
E' evidente che l'aspetto che amo di più di questo gioco è il pvp, ma sono pronta a riprovare l'esperienza pve, (sempre se per voi sarò all'altezza). Amo il pally da sempre, è il secondo personaggio che ho fatto (anche se quello è ancora su Deathwing) ma sto livellando anche il drudio qui su pozzo.
Mi pare di aver detto un po' tutto, spero tanto di trovarmi bene e magari finalmente di aver trovato la gilda giusta in cui passare serate divertendosi giocando ad un gioco che mi appassiona da anni.
:d

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Iltech_o.O » 20/08/2016 20:13

Benvenuta. Nonostante il nostro orientamento sia principalmente il PVE disponiamo di vari gruppi arena, e comunque per l'espansione abbiamo in mente, se ci saranno i numeri, anche di rankare in BG.

Ci vediamo in game

Iltech
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by CapeHorn » 20/08/2016 21:17

Welkome

Miky83
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 27/09/2016 22:17
Blizzard BattleTag: miky#2934

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Miky83 » 27/09/2016 22:50

salve sono michelangelo gioco a wow da un po di tempo e mi piacerebbe fare parte della vostra gilda per imparare e divertirmi (sopratutto) su wow mi chiamo Oray sono cacciatore di demoni livello oggetti 822 spero che accettare la mia richiesta Grazie

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Iltech_o.O » 27/09/2016 23:52

Ad ogni modo amici di amici son sempre ben accetti.

Benvenuto negli One Obsession!
Image

Barnabe04
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 25/04/2017 07:18

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Barnabe04 » 25/04/2017 07:21

gnaffo_o.O wrote::arrow: Il consiglio é, almeno all'inizio, per divertirsi di più ed assieme, di non fare più di un PG. Il fatto di organizzarci però da subito su due server per le due fazioni ha senso soprattutto a lunga gittata, quando comunque si avrà voglia di cambiare trovando magari compagni di livello più alto.
:arrow: La proposta, viste anche le discussioni sul tipo di server, potrebbe essere quella di fare orda sul Serve PvP che sarà individuato transfers CDG dalla community italiana, e fare alleanza su un server PvE in cui giochi una gilda disposta ad entrare in contatto con o.O .

Darjan, non ho letto quale classi pensavi di dare al toro... mi sa che tutti qui ti consiglierebbero Shamano... Lou e Sho sapranno motivartelo meglio :D

Scrivete qui di seguito impressioni e nomi/classi mancanti. Manca più o meno appena una settimana!!! FORZA!!! :sisisi:
OK thank you for sharing :)

giando1983
oO
oO
Posts: 4
Joined: 05/05/2017 00:31
Blizzard BattleTag: giando1983#2150

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by giando1983 » 05/05/2017 00:34

Ciao a tutti,

mi chiamo Giandomenico (Giando) e in-game ho una paladina chiamata Shyänæ (la mia piccola Shy)...curatore dal 2008 ^^"

User avatar
Lilm
oO
oO
Posts: 92
Joined: 07/04/2016 22:12
Blizzard BattleTag: Lilm#2246

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Lilm » 07/05/2017 14:31

Benvenuto [emoji111]

Aken
oO
oO
Posts: 9
Joined: 12/08/2017 17:47

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Aken » 18/09/2017 19:26

Ciao a tutti, sono Christian di Roma (in game Akyn).

Gioco a WoW dal dayone, ma ho smesso appena è uscita Pandaria ... ho riiniziato da pochi giorni e ho trovato un gioco completamente diverso ... mi ha sorpreso piacevolmente :D
Attualmente sto portando su un Deamon Hunter e mi sta piacendo molto !!!

Un saluto e ci si vede ingame :D

Esch
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 21/09/2009 22:17

Re: [Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Post by Esch » 19/09/2017 10:18

Risaluto tutti da qui, mi chiamo Sergio, ho 33 anni e in game mi troverete come Prasko, esiste ancora la mia vecchia apply con il dk di 8 anni fa, saluti :laugh:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests