[Cinema] Cosa ci aspetta e cosa aspettiamo 2004

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

[Cinema] Cosa ci aspetta e cosa aspettiamo 2004

Post by Maloghigno » 24/02/2004 15:05

Mi son messo a navigare alla ricerca di film interessanti in prossima uscita, e già che c'ero ho salvato qui qualche info... le uscite sono le uscite in america, tanto ormai non c'é più troppa differenza (e trovare siti sufficientemente informati in italiano é impossibile). Ma non sono riuscito trovare informazioni sul film che sto aspettando con ansia: la storia della Bismark... uff!

:arrow: MARZO sarà avaro...

Image la storia (vera) di un cowboy che va a vincere una gara all'ultimo sangue nel deserto del Sahara... uno corsa a ovest invece che a est con in mezzo una donna da salvare.
Image Starsky & Hutch, alla maniera comica.

:arrow: APRILE si vedrà qualcosa di più ...

Dogville ed Hellboy non so di cosa trattino, quindi:
Image Kill Bill: Vol. 2 . Tutto detto.
Image The Punisher. L'ennesimo della serie dei supereroi... il trailer fa paura.

:arrow: MAGGIO interessante ...
Image Van Helsing, il cacciatore di Dracula, Frankenstein e dell'Uomo Lupo. Si annuncia come una figata.
Image Troy, ovvero l'antica Troia. Il trailer sotto alcuni aspetti promette un nuovo gladiatore, sotto altri una bufala pazzesca. Vi dico solo che le navi degli achei diretti a Troia sono per numero dieci volte tanto quelle dello sbarco in Normandia... bhà. Comunque non me lo perderò.
Image Shrek 2. Il primo ha segnato, più di ToyStory, l'inizio dell'era dei cartoni animati in digitale, con una trama e una grafica davvero notevoli. Le premesse ci sono, saranno mantenute?

:arrow: GIUGNO in crescendo ...
Image Harry Potter and the Prisoner of Azkaban. Io non ho detto i libri, ma indubbiamente i fil sono fatti bene e hanno una trama originalissima. La terza avventura di questo indiana jones in miniatura non me la perdo.
Image Garfield: The Movie. Quando ho visto questo poster sono rimasto stupito... ma ve lo immaginate! Wow!

:arrow: LUGLIO trooooooppo lontano!
Image Sperèm.
Image "A demystified take on the tale of King Arthur and the Knights of the Round Table." ... un remake di Excalibur? Faccio il tifo perché sia bello! Se l'han fatto bene sarà definitivo!
In più ci saranno un film che potrebbe essere ambientato durante la presa di coscenza delle macchine antecedente a Matrix e un film su Catwoman...

:arrow: AGOSTO non riesco a pensare al cinema ma ale vacanze, comunque...
Image Ehehe! Ecco perché sono arrivato ad agosto :D
Image

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 24/02/2004 18:36

TI MANCA TIMELINE di crichton ...... ho letto il libro e già visto in dvx (vers inglese) è troppo >>>> veramente bello ...
solo che non riesco a trovare link che specifichino data di uscita in italia ... si dice solo ad inizio 2004 ... MAH

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 25/02/2004 06:49

ehm sbaglio o vedo un predator? non sapevo che ne facessero una terza parte.

Qualcuno sa qualcosa di guerre stellari 3? Quando rivedremo darth Vader e gli imperia star destroyer? (spero almeno :twisted: )
Image

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 25/02/2004 14:08

il terzo capitolo di SW credo esca nel 2005/6, se la prende comoda lucas.

io era da mesi che aspettavo l'ultimo di tim burton e venedì vado alla prima, si chiama "big fish" e se siete fan del vecchio tim è imperdibile.
tim burton secondo me è al momento uno dei più grandi autori di cinema in circolazione, però, come i grandi autori, o lo si ama o lo si odia.

per quanto riguarda il resto son pronto come sempre a spararmi in vena tutti i b-movies per adolescenti americani che sfornerà hollywood!

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 25/02/2004 15:54

quello france è ALIEN VERSUS PREDATOR!!!!!

Non vedo l'ora che esca...

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 26/02/2004 12:13

un sacco di bei film ma io dico SBAAAAAAVVV al terzo di harry potter!!!!!!!!!!!

Squitt
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 25/01/2004 15:19

squitt

Post by Squitt » 26/02/2004 21:31

che ficata quanti bei fil da scaricare da emule.......
pero certi film cone vanhellsing devono essere visti al cinema con lo schermone G per goderseli bene :lol:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 27/02/2004 17:06

potrei invece segnalarvi che questo mese dovrebbe uscire in dvd l'indiscusso capolavoro del trash,
Freddy Vs Jason
http://www.apple.com/trailers/newline/freddy_vs_jason/

non vedo l'ora di vederlo... amo queste cafonate....

ps: in AlienVsPredator ci sarà anche Raul Bova :cry:
Prepariamoci a venti minuti di riprese di Raul a torso nudo con autocentrante. :cry:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 27/02/2004 17:12

dai non mi rovinare il film prima di averlo visto
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 27/02/2004 20:20

Commenti per ogni film:


:arrow: Hidalgo:ho visto la pubblicità una volta,si spacciava davvero bene,lo guardero di sicuro :think:
:arrow: Starsky & Hutch : mi sembra un po una boiata da vedere se proprio non c'è più niente di bello :crazy:
:arrow: Kill Bill: Vol. 2 . questo lo aspetto davvero,ho visto il primo e nn vedo l'ora che esca il secondo :bzzt:
:arrow: The Punisher e Van Helsing potrebbero esser carini.. :?:
:arrow: Troy:colossal!!Quelli che più mi piace andare a vedere,sicuramente la pompano un po ma difficilmente esci deluso se sei amante del genere :wink:
:arrow: Shrek 2 : insalata :flower:
:arrow: Giugno mi sembra che non abbia niente di particolare quindi passo :naughty:
:arrow: L'uomo ragno:non ho visto il primo,non guardero il secondo :bananato:
:arrow: King Artur:sperem :asd:
:arrow: Alien vs Predator.....è tutto da scoprire :wink:
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 28/02/2004 15:31

Freddy vs jason è MI TI CO!!
sono morto dal ridere, imperdibile!!!!

Per gli altri credo che più o meno li guarderò tutti, ma la cosa che + ma ha lasciato basito è una recensione americana su Troy....
COSA VUOL DIRE FINALE A SORPRESA????????????????????????

Ma gli americani leggono qualcosa di cultura generale oppure anche prima di scegliere una specializzazione saltano a piè pari la letteratura???

mah? le cose dei pazzi! :crazyeye:

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

mmmmm

Post by MasterminD » 29/02/2004 00:57

mmmmm non mi ha mai attirato ne Jason ne Freddy, mi sa che invece andrò al cinema a vedere (sempre se la donna vuole e non ha paura) Punisher e Van Helsing!!!!!

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 29/02/2004 11:03

di Van Helsing ho visto il trailer.... mi sa tanto di gran cagata tutto azione e niente trama...

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 01/03/2004 10:15

il_guru_o.O wrote:di Van Helsing ho visto il trailer.... mi sa tanto di gran cagata tutto azione e niente trama...
in effetti sembra un film alla "la leggenda degli degli uomini straordinari"....
vi alleggo il link di un bel sito che parla di cinema
http://www.filmup.com/
lo trovo veramente completo!

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Blah!

Post by MasterminD » 03/03/2004 14:41

La leggenda degli uomini starordinari è un po una cazzata, un Fumettone Americano.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 07/03/2004 13:48

"La leggenda degli uomini straordinari" è stato pompato molto nei trailer ma alla fine si è rivelato una boiata in pieno stile "La mummia". Spero che Van Helsing valga la pena di andare a vederlo, visto che le storie sui vampiri mi appassionano molto, ma con il fatto che fanno un miscuglio con Frankestein e il terzo mostro che nn mi ricordo cos'è, mi puzza un pò di baggianata. Qualcuno ha visto i 2 episodi di Blade? A me son piaciuto un sacco. :klap:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 07/03/2004 20:18

grazie neme, aspettavo qualcuno ke mettesse un linkuccio :D e ki poteva farlo se nn te, un appassionato filmologo?!

cmq io voglio vedere assholutamente van helsing, il film è basato sul fumetto hellsing ke sto leggendo in questi giorni... sono solo 6 volumetti, me li pappo in una giornata... pero' ora volevo pure vedermi i cartoni animati ke hanno fatto con il vampiro alucard :D

inoltre voglio andare a vedere al cinema "la casa dei fantasmi" con Eddie Murphy, spero ne valga la pena
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 07/03/2004 20:59

MIKY wrote:
cmq io voglio vedere assholutamente van helsing, il film è basato sul fumetto hellsing ke sto leggendo in questi giorni...
ma ne sei sicuro ? io ho visto il trailer e non c'entra niente col fumetto
nel film di parla di van helsing il cacciatore di vampiri che col fumetto c'entra poco...

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Blade

Post by MasterminD » 08/03/2004 23:48

Io Blade li ho entrambi e il primo è fantastico il secondo non male, secondo me più Dark e tirante all'orror, cmq scaricati Underworld, io me lo sono scaricato , non è male pensavo peggio!

.rn.Pyros
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 02/09/2003 18:28

Post by .rn.Pyros » 12/03/2004 22:34

Allora:
viava spiderman
sherk 2
Troy
doom 3
la figa
e la cocacola light :klap:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests