Come fare la tua "Application" ...

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Come fare la tua "Application" ...

Post by gnaffo_o.O » 28/08/2007 18:11

Benvenuto aspirante o.O !!!!

Innanzitutto ti invito a visionare il nostro sito CLIKKA QUI e leggere un po il Fo.Orum in modo da cominciare a capire qual'è lo spirito di gilda ... :rules:
Siamo una gilda prettamente for fun quindi se cerchi risultati e una maggiore organizzazione ti conviene cercare altrove (nel server ci sono gilde italiane più avanti di noi nel pve) :ele:

Eccoti quindi qualche domanda
che ti guiderà nella tua APPLY, e che magari ti darà l'occasione di meditare, un ultima volta, sulla scelta che stai per fare.

Come puoi vedere sono domande non sul tuo PG ma su di te, che sei dietro il PG.

:arrow: Età e luogo di nascita... utile per cazziarti se sei vicino ad un Raduno.O e non ti presenti
:arrow: Gear: come vesti mentre giochi? per favore non scendere troppo nei dettagli se sei maschio
:arrow: Food: cosa mangi mentre giochi? utile per sapere se mutarti su TS... se "scrunchi" o urli "gommosineeee"
:arrow: Drink: quanta birra reggi?
:arrow: Drink-bis: sicuro?
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? sai, ha le cuffie wireless...
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?
:arrow: Credi ai fantasmi?
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi...
:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai...

Pensierini a tema libero...
:arrow: Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità... :roll:
:arrow: Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..)
:arrow: Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)


Buon lavoro, e buona fortuna :pirates:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Come fare la tua "Application" ...

Post by Maloghigno » 12/11/2015 00:15

oOstyle_net_gilda_80.jpg
oOstyle_net_gilda_80.jpg (394.86 KiB) Viewed 16092 times
Full resolution: clicca qui

#seiNelPostoGiusto
Fnar wrote:ho spulciato il sito, letto la guida per i neofiti... E mi siete davvero piaciuti!
Kagan/Ouray wrote:stavo in una gilda che non puntava al progress ma bensì a divertirsi e cazzeggiare.. e da quanto leggo forse sono sulla strada giusta :) Spero di potermi divertire con voi:)
Bletty wrote:Mi piace giocare a WoW ma la cosa più importante è cercare una gilda social con cui divertirmi e star in compagnia.
Demikapply wrote:Non sono un'amante particolare dei forum, anche se in passato ci bazzicavo, ma vediamo come va anche grazie applicazione di tapatalk
VARGER wrote:ho girato i vostri forum per ore come un cervo impaurito
Vranus wrote:mi sono sempre trovato in ambienti tranquilli dove ci si divertiva amichevolmente, quindi spero che questo sia il posto giusto ;)
KRATOS wrote:Se mi vedete loggato, vuol dire che ho voglia di giocare, quindi se vi serve na mano in qualcosa gruppate pure e sarò lieto di fornirvi la mia inesperienza e voglia di spaccare tutto.
Rheis wrote:joinin' community mode ON
LordHam_o.O wrote:questo forum è una miniera d'oro, ho letto qualche discussione della sezione Warcraft III e mi sono tornati in mente tanti ricordi
Edwin wrote:nuovo del forum faccio subito l'apply perche non vedo l'ora di giocare a wow con voi
Madaleine wrote:Ma oltremodo, in questa Gilda mi sono trovata benissimo, siete divertenti, simpatici e soprattutto fantastici! Vi adoro, ad uno ad uno, e spero di poter rimanere con voi ancora a lungo e divertirci insieme :tie: :flower:
:azz:

E per tutti coloro che, curiosi, possono essere interessati a post interessanti in cui dire la propria... abbiamo tutto! Manga, cinema, sport, scacchi, calcio, musica, "tettofili vs culofili"... potete usare la ricerca nel menu in alto o partire da qui: Best To.Opic Selection!

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: Come fare la tua "Application" ...

Post by LouStrong_o.O » 12/11/2015 09:42

Credo che la domanda corretta sarebbe stata "Ti capita di pulirti lo sporco tra le dita dei piedi e NON annusarti le dita?", essendo quella sicuramente la circostanza meno verosimile/frequente. :rofl:

Ora scusatemi ma vado a registrare il brand "Maloghinfo Infographics" per rivenderlo a 7ede a un trilione di arrosticini al prossimo raduno.

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Come fare la tua "Application" ...

Post by Iltech_o.O » 12/11/2015 13:49

La panoramica è pazzesca, e solo guardando una serie di statistiche messe in diagramma mi sembra di essere in raid. Sembra la riproduzione fedele di quello che siamo ogni giorno. Complimenti davvero!
Image

User avatar
LordHam_o.O
oO
oO
Posts: 59
Joined: 26/02/2003 13:29
Blizzard BattleTag: LordHam#2951
Location: Roma

Re: Come fare la tua "Application" ...

Post by LordHam_o.O » 12/11/2015 14:30

LOL! Complimenti! Una delle più divertenti infografiche viste :mrgreen:

User avatar
Madaleine
oO
oO
Posts: 35
Joined: 11/06/2015 20:33
Blizzard BattleTag: Nommys#2463

Re: Come fare la tua "Application" ...

Post by Madaleine » 13/11/2015 17:46

:D :D ottime statistiche!! Non possiamo fare altro che continuare così! :tie: :tie:


(E stupendo lavoro *-*)

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Come fare la tua "Application" ...

Post by CapeHorn » 13/11/2015 17:50

Superrrrr!!!

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Come fare la tua "Application" ...

Post by Ludwic » 14/11/2015 01:51

Bellissimo!!!
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Come fare la tua "Application" ...

Post by ayakuccia_o.O » 14/11/2015 21:52

fantastico, grande Settede :) !!!!

Sarebbe bello rileggere le prime "apply" dei vecchi come noi...o come qualcuno che era finito in "apply varie" :)

DOMMY♥
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 29/08/2016 19:41

Re: Come fare la tua "Application" ...

Post by DOMMY♥ » 29/08/2016 19:44

Salve! c'è mia moglie in questa gilda! :D
mi invitereste pls? (si chiama Nyame)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests