21 credo siano gli eroi, il prezzo dovrebbe essere 40+, o sbaglio?CuginoIt wrote:Poi, se sono 21 euro, non è tanto...
Lo trovo accattivante.
Blizzard: Overwatch
- LouStrong_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Re: Blizzard: Overwatch
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
...e per ovviare ai personaggi OP, come per i MOBA, ci saranno i BAN per ogni partita... proprio come auspicavi al tel ieri Lou... TROPPO !!!
( è in una delle immagini "leaked" postate da Leorgrium nel privato )
( è in una delle immagini "leaked" postate da Leorgrium nel privato )
- MutO
- oO
- Blizzard BattleTag: MutO#2953
Se non è F2P non penso che lo comprerò per il momento... Vediamo come evolve. [emoji20]
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
e' come diablo , o starcraft compri il titolo ma senza pagare l'abbonamento.
- MutO
- oO
- Blizzard BattleTag: MutO#2953
[discussione mode on]
Ho come la sensazione che vogliano tenerlo un po' sotto profilo, nel senso mi spiego, mettere un gioco a pagamento ora secondo me non è la mossa giusta se vuoi un bacino di utenza come quello di HS, LoL, Hots, ecc... è chiaro che moOooolta meno gente lo comprerà.
Con un bacino d'utenza come il loro e l'ormai crescente spinta in avanti dei F2P, è la mossa giusta per massimizzare i profitti?
Loro lo sanno, chiaro le mie sono solo supposizioni. Loro hanno i dati alla mano, quindi gg anyway! PEACE
Ho come la sensazione che vogliano tenerlo un po' sotto profilo, nel senso mi spiego, mettere un gioco a pagamento ora secondo me non è la mossa giusta se vuoi un bacino di utenza come quello di HS, LoL, Hots, ecc... è chiaro che moOooolta meno gente lo comprerà.
Con un bacino d'utenza come il loro e l'ormai crescente spinta in avanti dei F2P, è la mossa giusta per massimizzare i profitti?
Loro lo sanno, chiaro le mie sono solo supposizioni. Loro hanno i dati alla mano, quindi gg anyway! PEACE
- LouStrong_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
La Beta di Overwatch va in vacanza per Natale... ed io non sono ancora riuscito a nerdarci
http://us.battle.net/overwatch/en/blog/19981654/
Dovrebbe tornare attiva verso meta Gennaio, speriamo che almeno mandino qualche chiave in più per poterci giocare insieme
http://us.battle.net/overwatch/en/blog/19981654/
Dovrebbe tornare attiva verso meta Gennaio, speriamo che almeno mandino qualche chiave in più per poterci giocare insieme
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Qualche notizia fresca fresca, da questo video rilasciato il 7 dicembre: Developer Update | Popular Community Topics | Overwatch.
Quando la Blizzard ha annunciato che Overwatch sarà a pagamento, nel mondo si è scatenata subito la "polemica" sul fatto che volessero sia i soldi per la scatola, sia i soldi per le microtransazioni sia magari dei soldi su dei contenuti aggiuntivi. L'acronimo che trovate in giro per questi contenuti è DLC, e potrebbero essere nuove mappe, eroi, etc.
Con questo video la Blizzard conferma che nuove mappe ed eroi saranno patch completamente FREE (per chi ha comprato il gioco, ovvio) .
Questo delinea piuttosto bene i contorni del modello di business inteso per Overwatch, e copio le parole di @PaulTassi (esperto di videogiochi x Forbes) :
Il menù del video (non l'ho ancora visto, magari riesco a pranzo):
cercando su internet qualche immagine da ASSociare a questo post... mi sono imbattuto in questa: E se facessero pagare per B-side migliorati??? Se non paghi ti becchi i personaggi col sedere a panettone alla Mr. B
EDIT 2:
Nuovo Theatrical Teaser ... carino!
Quando la Blizzard ha annunciato che Overwatch sarà a pagamento, nel mondo si è scatenata subito la "polemica" sul fatto che volessero sia i soldi per la scatola, sia i soldi per le microtransazioni sia magari dei soldi su dei contenuti aggiuntivi. L'acronimo che trovate in giro per questi contenuti è DLC, e potrebbero essere nuove mappe, eroi, etc.
Con questo video la Blizzard conferma che nuove mappe ed eroi saranno patch completamente FREE (per chi ha comprato il gioco, ovvio) .
Questo delinea piuttosto bene i contorni del modello di business inteso per Overwatch, e copio le parole di @PaulTassi (esperto di videogiochi x Forbes) :
Tassi finisce col chiedersi se venderanno qualcos'altro oltre alle Skin con le microtransazioni... perchè ad oggi non sembra esserci altro da vendere, tipo per esempio un XP boost.Paul Tassi wrote:A full-priced base game with fan interest supported by free DLC and Activision interest supported by paid cosmetic microtransactions like skins
Il menù del video (non l'ho ancora visto, magari riesco a pranzo):
EDIT:0:33 - Plans for additional heroes and maps post-launch
1:52 - Turn off music/control music volume separately
2:49 - Option to have sound play or not play when client is minimized
3:10 - Updates re: in-game killfeed
4:23 - Updates re: end-of-round player commendations
5:26 - Updates re: current scoreboard design
5:54 - Updates re: the "Fire" system
6:45 - Option to always skip Kill Cam
cercando su internet qualche immagine da ASSociare a questo post... mi sono imbattuto in questa: E se facessero pagare per B-side migliorati??? Se non paghi ti becchi i personaggi col sedere a panettone alla Mr. B
EDIT 2:
Nuovo Theatrical Teaser ... carino!
Last bumped by Maloghigno on 31/12/2015 10:35.