XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by Iltech_o.O » 27/09/2015 20:14

Isotopi, molecole instabili e catalizzazione. Non vi sto parlando di fisica dei quanti ma solo del raduno di ieri: UNA BOMBA ATOMICA!!!!

Ne son successe davvero di ogni ragazzi, e ci siamo sconquassati di risate!!! GRAZIE A TUTTI...

Grazie ai 3 sul podio, tre premi meritatissimi e una grande soddisfazione per me, essendo wowari!!!!

Grazie al melone e alla vodka, che finalmente siamo riusciti a buttare giu anche a Ghigno!!!!

Grazie a Velas e alla sua gara spaghetti marshmellows, ma sopratutto grazie alla Falena che l'ha battuto al primo try.

Grazie per avere lasciato semiaperte le vostre camere di modo che io potessi fare tutti gli agguati che ho fatto stanotte.

Grandi Lockhand e Adimante, a pieno titolo Zingari!!!! I nostri nuovi indiscussi compagni di merende han deciso di fermarsi ma non c'erano più camere, allora han dormito per terra nelle nostre camere.Nel bel momento di smistare i clandestini stamattina, la mia preoccupazione principale era di fare in modo che l'agriturismo non li vedesse, ma mi sono accorto che lockhand è seduto al bar a far colazione come se avesse la camera e come se nulla fosse!!!

Grazie a tutti, è stato un raduno a 12 stelle. Grazie.

P.S. Ovviamente la realtà delle cose è soggettiva, ognuno di noi guarda ogni cosa con la propria prospettiva. Non è possibile spiegare tutto, l'unico modo per sapere tutto è: ESSERCI. Alla prossima

P.S. Per Handor: Sulla tua apply specifica che sistema operativo usi sul cellulare. E' giusto valutare tutto sui nuovi ingressi :):):):) HAHAHAH
Image

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by Ludwic » 27/09/2015 20:17

Grazie a voi per averci resi pertecipi tramite foto e messaggi.. è stato bellissimo vivere il raduno da qui.. Spero un giorno di partecipare di persona.[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Image

Nartok
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/11/2014 11:59
Blizzard BattleTag: Nartok#2348

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by Nartok » 27/09/2015 20:28

Già solo dalle foto sarà stato tutto epico, avrei tanto voluto esserci [emoji20] prossimo giro nn si scappa [emoji12]

User avatar
Lockhand
oO
oO
Posts: 10
Joined: 13/04/2015 23:36
Blizzard BattleTag: tommy#2373

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by Lockhand » 27/09/2015 20:32

Concordo. Io e Adimante ci siamo stradivertiti, non pensavamo tanto. Tutto fantastico. Ragazzi, prossima volta vi vogliamo tutti figa, tutti!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by Maloghigno » 27/09/2015 21:38

#chiMancaRosikaSempre

Sono proprio cotto. Stanco. E come tutte le altre volte FELICE.

Il raduno è il momento che dà un senso al resto dell'anno in cui c'è solo l'online,
e ogni volta dispensa conferme e sorprese, ma le distribuisce sempre in modo inaspettato.

Il raduno della piscina ghiacciata e delle lunghissime chiacchierate al sole caldo.
Una volta avremmo parlato solo di giochi, adesso parliamo praticamente solo di giocatori.

Il raduno, per me, delle sorprese Velas e Bimba, e dei fantastici Proteas e Sho... e Sho è arrivato tardi, solo per la cena, ma voleva esserci. Le ore in auto, la famiglia a casa, gli impegni rimandati: è sempre difficile esserci. Ma è l'unico modo per non rosikare!

Il raduno del mite Trollollo e del mitico Milka, col suo amico subito reclutato.
Il raduno dei giovani e pazzi wowari e di Sinfony ed Ikath ormai solo più assurdamente pazzi.
Il raduno di Iltech che un giorno ci racconterà di avere le giornate, solo lui purtroppo, lunghe 72 ore, ma con solo 4 ore di sonno, forse 3.
Il raduno di Benedetto anche se è passato solo per un aperitivo in cattiva compagnia.
Il raduno di Priamus e di suo figlio, che la prossima volta lascia a casa il padre.
Il raduno di ZioFester che ha scaldato l'acqua della piscina ed ci ha fotografati sul fondo.
Il raduno di Handor che se rinasco voglio essere lui, e di Lou che vedersi una volta all'anno è troppo poco.
Il raduno di Gnaffo e della Falena, perchè è palese che Gnaffo avesse programmato tutto questo sin dal 2002... e che la Falena in mezzo a noi sembrasse un angelo caduto in una pentola di fagioli.



Un giocoO così non si compra,
un'altra CoOmmunity così non esiste,
una stoOria così non si ripete,
un giornoO così non si dimentica!


:king:

Qui trovate le prime foto: o.O Gallery XIRadunoO ... se ne avete mandatemele via mail o whatsapp!

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by simo4gui » 27/09/2015 22:32

Epico.O!

Davvero incredibile ragazzi!
Ho sempre apprezzato questo forum, ma conoscere di persona chi c'è dietro ad ogni nickname è portare il divertimento del gioco e della comunità ad un livello estremo.
Un'esperienza unica che tutti gli iscritti al forum dovrebbero provare!
Abbiamo cercato di coinvolgere chi non è potuto venire con foto e commenti in tempo reale, ma l'anno prossimo vogliamo conoscervi tutti!
Inutile dire che io farò qualsiasi cosa per esserci!

Vorrei ringraziare ognuno di voi per la splendida giornata passata insieme, dai tuffi in piscina ai discorsi di "psicologia del gamer"; dalla cena alle partite di magic... TUTTO STUPENDO.

Mi aspettavo di trovare un bel gruppo.

Mi sono ritrovato in un gruppO.O
............................... #OltreOgnimmaginazione

Grazie a tutti ragazzi!

PS: una sola cosa mi ha davvero sorpeso... Gnaffo!
Abituati a vederlo in game con un panda basso, ciccione, che rotola dappertutto o fa le sue camminate serpentose all'indietro...
Non mi aspettavo proprio di vederlo così alto: #mecojoni!

Un grande abbraccio a tutti
Alla prossima

Simo - Velas

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by ayakuccia_o.O » 27/09/2015 23:06

Rosico sì.... rosico eccome :cry:

Quest'anno avevo proprio voglia di vedervi e di abbracciarvi tutti, sono in o.O astinenza avendo saltato pure le chiocciole :no: Mi mancateeeeeeeeeeee :love:

Ma SICURAMENTE anche io vi sono mancata! :tie:

User avatar
Palagnocca
oO
oO
Posts: 113
Joined: 21/10/2007 23:32
Blizzard BattleTag: AinvarX#2891
Location: Crema
Contact:

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by Palagnocca » 28/09/2015 08:44

L'importante è che abbiate bevuto e vi siate divertiti anche per me. :jolly:

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by Davilaro.Oa » 28/09/2015 09:34

Bello bello bello!
È sempre un piacere rivedere i noti e conoscere gli ignoti :ola:
Mi sono divertita un sacco e grazie a Velas ho trovato un nuovo hobby che coltiverò sicuramente: fare torrette con spaghetti e marshmallow :mirror: al prossimo raduno non mi coglierete impreparata :klap:
Maloghigno wrote:e che la Falena in mezzo a noi sembrasse un angelo caduto in una pentola di fagioli.
Forse volevi dire una falena in un negozio di lampioni :asd: praticamente a casa :amici:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by LouStrong_o.O » 28/09/2015 10:21

Credo che se qualcuno si fosse messo ad osservarci dall'esterno, avrebbe avuto a disposizione uno spaccato niente male delle varie micro-generazioni di videogiocatori, dai sedimenti più antichi come il sottoscritto ai giovani virgulti come Velas (il quale tra l'altro dimostra che qualche speranza nei GGGGGiovani può ancora esser riposta :ok: ).

Ero tentato di scrivere dei miei MVPs personali per il raduno, ma quando la lista ha raggiunto i 6 elementi e continuava a crescere, ho capito che forse dovevo parlare di Most Valuable Pro.Operty, la nostra passione per un hobby e la condivisione dello stesso. Ed esprimiamo tutti un pezzetto di quel genuino piacere di giocare insieme incarnato in Gabriele a.k.a. MiniPriamus a.k.a. Priamus 2.0: bambino o vegliardo, principe o povero, il suono della risata è sempre lo stesso.

Grazie a 7ede che mi ha lavorato ai fianchi fino a rendermi impossibile l'assenza.
Grazie ad Handor che se non ci avete mai fatto un viaggio insieme, non sapete cosa vi siete persi.
Grazie a Zio Fester per gli stimoli costanti nelle conversazioni, se non fosse sopraggiunta la fame saremmo ancora lì a parlare (ed avremmo probabilmente risolto qualche Grande Problema)
Grazie a Trollollo per non esser fuggito all'alba ed esser rimasto per un ultimo giro di risate.
Grazie a Proteas per aver tentato di insegnare a 7ede le basi di Hearthstone, nonostante l'evidente stato confusionale in cui ormai versava.
Grazie a Gnaffo per non aver infierito dopo il 2-1 del Napoli, Signori si nasce (anche a Roma, ogni tanto :laugh: )

Grazie a tutti, ed appuntamento qua sul Fo.Orum ogni giorno fino al prossimo incontro :ola:

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by Trollollo » 28/09/2015 18:06

E io faccio #lostrunz

La targhetta l'ho ricevuta e ora non mi vedete più :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzi a parte sempre un piacere rivedere le vostre brutte facce, sempre un trauma conoscere gente nuova per uno blindato come me :neutrale: quindi se non vi ho parlato molto non prendetevela e' che carburo moooooooolto lentamente con la gente nuova e a volte pure con quella vecchia :wink: .

PS

ma che tabella ignorante ho nella foto del premio? :dho: :dho:

alla prossima ragassi

@iltech
la mattina il tizio alla reception mi ha chiesto info e quando gli ho detto che ignoravo che fine avevessero fatto i 2 in più mi ha molto innocentemente detto "avranno dormito in una delle altre camere" quindi non credo si sia fatto problemi :alchool:

PS
Aya OVVIO che ci sei mancatissima :kiss:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by ayakuccia_o.O » 28/09/2015 20:19

Trollollo wrote:
PS
Aya OVVIO che ci sei mancatissima :kiss:

:love: :love: :love: :flower:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by gnaffo_o.O » 12/10/2015 17:48

PS
Aya OVVIO che ci sei mancatissima
Aya chi?? :sedere: :sedere: :sedere:

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by zobel » 17/12/2015 15:46

Speriamo di riuscire a convincere moglie e figli a lasciarmi venire
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

!

Post by Iltech_o.O » 17/12/2015 15:46

Ah si senza dubbio la prossima volta ci devi essere
Image

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by zobel » 17/12/2015 16:11

Anche perchè non mi voglio perdere lockhand che dorme sotto la panca :D

Perchè sopra, la capra muore :naughty:
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: XI Raduno.O - Il giorno DOPO!!!!

Post by Proteas » 17/12/2015 19:38

io ai raduni vengo solo per vedere la decadenza di gnaffo
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests