o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Post by Maloghigno » 06/02/2015 13:00

Come tutti sapete benissimo, essere moderatori del Fo.Orum non è una questione di meriti o di privilegi (tranne che per me e Gnaffo 8) ) ma di voglia di sbattersi: i moderatori si impegnano ad animare la Co.Ommunity dentro e fuori i giochi nei quali si cimenta.
Ovviamente ci sono periodi in cui si ha maggiore disponibilità di tempo anche per un'attività assolutamente ludica come quella degli o.O , ed altri in cui questo tempo viene meno. L'essere moderatori, o meglio trascinatori, è una semplice certificazione -col colore del nick sul Fo.Orum- di qualcosa che già succede.

Ed ecco l'annuncio:
diciamo un grandissimo GRAZIE (ed un sicuro arrivederci) a Mader e France;
diamo un enorme BENVENUTO nello Staff o.O ad Iltech!


Image

Due parole su Iltech: GM "operativo" della nostra gilda su WoW insieme a Proteas (Gnaffo, mi dicono, fa il presidente-panzall'aria dalle Maldive), aveva già trascinato la Gilda nella passata espansione. Ha due soli difetti: tifa Brescia con tutto il cuore ed è troooppo serio quando scrive le pagelle dei raid... ma ha promesso di impegnarsi :asd:

Aggiungo una considerazione veloce: lo staff, come vedete, non è un gruppo chiuso ed i suoi membri non sono eterni. Se qualcuno fosse interessato a cimentarsi in questa avventura non ha che da mettersi in gioco con un poco di impegno e tanto entusiasmo, segnalandosi tramite congruo bonifico a me o a Gnaffo :asd:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Post by ayakuccia_o.O » 06/02/2015 13:22

IMBAAHHH :G:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Post by HandorIII_o.O » 06/02/2015 16:25

Benvenuto o Bentornato tanto è lo stesso! Lunga vita a Iltech!
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Post by Iltech_o.O » 06/02/2015 19:04

Cari Ragazzi,
ne ho passate di tutti i colori negli one obsession, dalle kill epiche ai raduni in cui ho avuto modo di conoscere nel modo approfondito tutti i players che fanno parte attualmente della nostra Gilda One Obsession, nel contempo ho avuto modo di conoscere, e forse in modo in meno approfondito, anche i giocatori di altri giochi di cui, per gusto personale, non faccio parte.
Prendere tra virgolette, e accentuo tra virgolette, il posto di Mader, da una parte mi lusinga e per qualche verso mi spaventa, riuscire a fare almeno un decimo di quello che ha sempre fatto Mader lo riterrei una grandissima vittoria.
Per quanto riguarda la Gilda, ho imparato a fare il gildano dai nostri gildani, ho imparato a fare l'officer dai nostri officer, ed ho imparato a fare il GM dai nostri GM (Gnaffo escluso, stava alle Maldive con un cocktail al cocco:).
E per quanto riguarda il forum, la notizia di Moderatore mi è giunta completamente inaspettata da Ghigno qualche sera fa, perché in realtà io non ho imparato a fare il moderatore da voi. Ma vi garantisco che farò di tutto affinché sia cosa.
Nonostante il grandissimo riconoscimento che mi è stato dato qui come in game in questi giorni, sarò comunque il più possibile sintetico e mi limito a ringraziarvi di cuore, la cosa mi lusinga molto.
Spero che ne sarò all'altezza.
ILTECH
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Post by Proteas » 09/02/2015 09:12

benvenuto anche da questa parte della barricata!
Image

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Post by MutO » 03/03/2015 18:01

Bentornato! :D

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests